Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Dopo il primo giorno di svapo...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dopo il primo giorno di svapo...

Vi avevo promesso un resoconto completo sul primo giorno di svapo...
    e allora... eccolo.

Ore 10.50: Dopo aver pulito per bene i 2 atom acquistati, e caricate le 2 batterie ero pronto. Ho fillato 4 cartucce con vari liquidi. Riempiti peraltro in misure differenti così da rendermi conto quale fosse quella migliore (per il futuro).
    Poi ho unito tutti i componenti e dopo aver messo la esig un po' in verticale per far bagnare bene la lanetta vicino l'atom..... viaaaaa.

Ottimo.
    Nessun saporaccio (perché avevo lavato bene gli atom) e nessun gocciolio in gola. Insomma, tutto ok. La prima mezza giornata (durante la quale: zero analogiche) ho sperimentato aromi ma soprattutto differenti tipi di svapo. Sono passato da un tiro leggerissimo e molto prolungato (4-5secondi--hit notevole) al tiro breve e secco (1 secondo-niente hit).
    In mezzo una miriadi di varianti che comunque mi fanno pensare che il tipo di tiro più piacevole dipende anche dal tipo di aroma utilizzato. Insomma, meglio variare anche il tipo di tiro a seconda dell'aroma. (sperimentate gente....)
    Ho svapato forse anche troppo, di fatto ininterrottamente dalle 11 di mattina fino a mezzanotte (1 analogica dopo pranzo, stop).

EFFETTO SVAPO: Il principale effetto novità dello svapo è uno: con una analogica hai un tempo ben preciso da quando l'accendi a quando la spegni. Una volta accesala devi tirare fino alla fine (e anche se non ti va di farlo lo farai perchè le hai pagate 3,80euri). La esig invece non ti dà scansione temporale: dai un tiro, poi dopo 10 secondi un altro, poi se ti va il successivo lo fai 5' dopo.
    Il mio primo giorno di svapo è stato così.

Ti senti anche un po' disorientato perché con le analogiche hai un pacchetto di 20 bionde da 5 minuti ciascuna. Con l'esig hai un tiro di 3-5 secondi.... ma quanti ne farai è una scelta tua.... E allora ti chiedi: ma avrò svapato l'equivalente di 20 siga? forse ne ho svapate 30? Forse solo 10.... Insomma all'inizio si è ancora schiavi del rapporto numerico con le bionde.
    Io personalemente non ho contato i tiri che ho fatto ieri, so però che le due batterie che ho le ho alternate ricaricandole almeno 2 volte ciascuna. Cartucce usate? Credo 4 o 5 in tutto. Tante, tutto sommato, ma lo "spreco" di liquido è davvero minimo rispetto alla dotazione (e alla spesa).
    Insomma con 30 euri di liquidi superi di gran lunga il suo equivalente di 9 giorni di analogiche (credo di poter arrivare a un mesetto e mezzo).

Un paio di considerazioni a margine di tutto:
    La gola non è che vi ringrazia per lo svapo. Vi odierà di meno delle analogiche, ma se esagerate vi farà male comunque (a me brucia.... e ce credo co' quello che ho svapato ieri!!)

Una certa goduria è nel viaggiare in macchina col finestirno chiuso e poter fumare senza disperdere l'aria condizionata... fidatevi con 34 gradi non è cosa da poco.
    Lo stesso beneficio ci sarà in pieno inverno: si può svapare in macchina e in casa senza dover aprire la finestra.

Sono stato scrupoloso nel lavare atom/cartucce dopo ogni utilizzo. Credetemi, a parole sembra una scocciatura doverlo fare ogni volta ma in realtà è come lavarsi le mani. Dopo un paio di volte vai in automatico e non c'è fastidio alcuno.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che bruci il primo giorno è normale, vedrai una settimana e sarà meglio che con le analogiche... come ho capito deve abituarsi un pò il corpo... Come una volta si è abituato alle analogiche...

Per il costo ? Ho notato costa MOLTO meno, circa il 70 % in meno mi pare, anche di più se si vuole...

Per il resto, che dire, Buone Svapate !!! E abbassa la nico se stai tutto il giorno a svapare XDXD

A Presto !

Ho speso:
    52,30 € FUMODIGITALE
    59.46 € FLAVOURART
    TOTALE 111,76 € (Mi manca il pcc, presto ne ordino un paio ! e quasi quasi, qualcosa di più grosso ! )

UN GRAZIE A STEFANO DI FUMODIGITALE, che ha corretto l'ordine con un simpatico omaggio (cartom) MITICO !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

be dai non va male.considera che il fisico si deve abituare,questione di pochi giorni.poi divertimento assicurato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon e vale Visualizza Messaggio
    Lo stesso beneficio ci sarà in pieno inverno: si può svapare in macchina e in casa senza dover aprire la finestra.
    Se è per questo ri/scoprirai il piacere di svapare al c**so, a letto, in cucina e in tutti gli altri posti che la convivenza pacifica con altre persone impone.

e io ai tempi delle analogiche ero ancora abbastanza fortunato avendo un camino in soggiorno mi mettevo a fumare li, buttando il fumo dentro e pensando al mio vicino costretto a fumare sul ballatoio sotto la neve :-)
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Sei sulla buna strada, bravo !

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member L'avatar di Gladiatore
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    Se è per questo ri/scoprirai il piacere di svapare al c**so, a letto, in cucina e in tutti gli altri posti che la convivenza pacifica con altre persone impone.

e io ai tempi delle analogiche ero ancora abbastanza fortunato avendo un camino in soggiorno mi mettevo a fumare li, buttando il fumo dentro e pensando al mio vicino costretto a fumare sul ballatoio sotto la neve :-)
    Senza contare il posto di lavoro... e che tende e muri non ingialliscono più, moglie o convivente non rompono più e con 14° sottozero non devi più battere il record per nuna sigaretta....

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ottimo come inizio....... i soldi tieni presente che la spesa grossa è iniziale e poi si spalma nel tempo, la gola è solo i primi giorni per via del glicole poi passa......
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

ottimo inizio! E sopratutto, osservazioni molto pertinenti, i miei complimenti davvero!

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Bhe, che dire, ti nomino mio cronista! Fra poco inizierò pure io (non mi candido ai tuoi resoconti ) ma indubbiamente hai il giornalismo nel sangue oltre che la nicotina nelle cartucce

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Darietto
    P.Vaporizer
    ego twist + evod bcc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ottimo inizio continua cosi e non ti preoccupare se brucia un po all'inizio, è normale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima