Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: alcune informazioni e consigli

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito alcune informazioni e consigli

salve a tutti ieri ho comprato una sigaretta elettronica t-fumo. devo dire che sono abbastanza soddisfatto, ma ciò che mi manca un po' della sigaretta è l'hit, che, se ho ben capito, è quel colpo alla gola si ha quando si aspira. dando un occhiata in giro ho visto che per le t-fumo esistono solo i filtri normali e 4 tipi aromatizzati: vaniglia, caffè, cioccolato e menta. vorrei sapere se esistono altri tipi di filtri possibilmente senza nicotina ma che diano l'hit. per esempio chiedendo al tabaccaio ho visto i filtri categoria e volevo sapere se sono compatibili.

per favore non usate paroloni dato che non conosco nulla di questo mondo, non so come si ricarica e non so fare liquidi, quindi preferirei qualcosa di già pronto...

grazie a tutti

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao Favius, purtroppo l'hit, che hai capito bene cos'è, lo dà solo la nicotina, anche se stanno sperimentando liquidi senza che lo riproducano.
    La T-Fumo è indubbiamente una sigaretta entry-level, quindi grosse possibilità di migliorare l'esperienza del fumo elettronico con quella non le hai. Io ti consiglio di leggere i link che ho in firma, in particolare la guida per i nuovi utenti, e poi orientarti all'acquisto di un'altra e-sig che ti dià feedback migliori.
    Ovviamente, siamo tutti qui, io e tanti altri molto più esperti di me, pronti a darti una mano

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Se hai una t-fumo, sei sul primo gradino della scala, qualsiasi altra sigaretta elettronica tu prenda in futuro sarà un miglioramento.
    I filtri categoria non sono compatibili e comunque in teoria non c'è hit senza nicotina, dovrebbe uscire a giorni un nuovo tipo di e-liquid chiamato Qhit che promette di dare hit senza nicotina, ma per il momento i pareri di chi l'ha provato sono discordanti.
    Ricaricare le cartucce della t-fumo è piuttosto laborioso e poco pratico, se vuoi continuare a e-fumare ti consiglio di prendere qualcosa di meglio, comunque se vuoi saperne di più leggi questo thread: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Edit: preceduto dal "postatore più veloce del west"

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

quindi mi consigliate di cambiare? cosa mi consigliate? contate che non vorrei spendere una cifra e rimanere comunque su qualcosa che assomigli ad una analogica (dimensioni e colorazione)...

cosa ne dite della categoria?

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

lascia perdere la categoria... orientati su una M40X (la X sta per 1,2,3 a seconda della capienza della batteria). Leggi la guida ai vari tipi di e-cig che trovi anche in home, fatta da Dreamlikeamoon.
    Presto poi ti accorgerai che della somiglianza estetica all'analogica ti importerà sempre meno, a favore del piacere dello svapo in termini di qualità dell'aroma e di fumosità...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sto guardando questa:
    White EVO Electronic Cigarette Kit From Intellicig C/W Money Back Guarantee - €31.36
    ma non so se si tratta della 401 402 o 403...io vorrei la 402 ma non vedo dove sia scritto...e inoltre cosa sono i cartridges? e ecopure 20ml? non ci capisco niente!!!
    inoltre non mi interessa solo l'hit ma anche il fumo che esce dalla bocca, quindi vorrei un po compensare...consigli?

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favius Visualizza Messaggio
    sto guardando questa:
    White EVO Electronic Cigarette Kit From Intellicig C/W Money Back Guarantee - €31.36
    ma non so se si tratta della 401 402 o 403...io vorrei la 402 ma non vedo dove sia scritto...e inoltre cosa sono i cartridges? e ecopure 20ml? non ci capisco niente!!!
    inoltre non mi interessa solo l'hit ma anche il fumo che esce dalla bocca, quindi vorrei un po compensare...consigli?
    Titan E-NI Kits - The Electronic Cigarette Company / Electronic Cigarette Company

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

no ti ringrazio ma mi ha colpito di piu la mia...e per il liquido che mi consigliate di prendere?
    come sapore vorrei qualcosa al tabacco ma non troppo forte e ripeto un po' di hit e un po' di fumo...che liquido (non fai da te) mi consigliate?
    inoltre il sito intellicig.com quanto ci mette a spedire in italia?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Come ti hanno già detto, al momento non si può avere hit senza nicotina, purtroppo.
    Riguardo ai liquidi, prova con il tasto cerca, ci sono un sacco di discussioni interessanti, io preferisco non pronunciarmi perchè quello del gusto è un discorso troppo soggettivo.
    Ci sono anche siti italiani che hanno la Evo, ti arriva a casa in un paio di giorni. Questa è la lista completa:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Esperto di Batterie
    ESP User
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149

Predefinito

Se ho capito bene che tipo sei, ti consiglio di restare con la t-fumo, tanto tornerai presto a fumare le sigarette.

E questo non perchè preferisci la 401 alla 510, in se scelta legittima considerando che anche la 401 è una buona ecig, ma per il fatto che non hai seguito il consiglio di "informarti", vuoi solo delle risposte alle tue domande, e il resto non ti interessa.

Probabilmente sei molto giovane, ma a mio parere è un approccio che non ti porterà da nessuna parte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima