Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dalla T-Fumo alla yc 510 alla T-Fumo alla.... eGo?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Dalla T-Fumo alla yc 510 alla T-Fumo alla.... eGo?

Ma, insomma.... dopo due giorni della yc 510 V2, mi sono rotto e ho ordinato una Joye eGo.

Sembra una dichiarazione da pazzo, ma in tutta onesta, la T-Fumo ha una performance superiore a questa 510, e sono tornato ad usarla per addesso. Probabilmente c'e qualcosa che non va con la 510, ma ho provato di tutto. In due giorni, ho gia esaurito tutte le cartucce (10 caricate), ho messo E-liquid nelle cartucce vuote, ma sta maledetta cig produce poco o niente vapore. Riesco a svapare per 10-15 tiri, (con batteria appena carica e cartuucia nuova), poi quasi niente. Succhio come se fosse lo scarico di un camion, ma dopo un po, sembra di svapare le calze tritate di Gigi Buffon dopo una partita dura!

Non mi la sento di dire che il prodotto e cattivo, ma per me, non funziona bene. Puo darsi che io abbia beccato una cig montata male, (magari da un cinese che si e appena svegliato) - non lo so. Ho pulito tutti i pezzi e provato tutti 3 atom, ma niente da fare.

Cosi, aspetto la nuova consegna, e spero per un miglioramento. Nel frattempo... T-Fumo e analogiche.... che palle!!

mac

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

forse aspiri troppo forte,devi fare tiri molto lenti e lunghi.strano che una 510 non vada bene.spiega magari meglio il problema vedremo di aiutarti

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Purtroppo, non e quello. Faccio tiri lenti e lunghi. Avevo gia imparato quello con la T-Fumo.

Il problema e che non riesco a capire il problema. Svapo bene solo per i primi tiri, (fino a circa 20 tiri), poi piano piano, diminuisce il vapore e sapore finche non esce quasi niente. Ho anche pensato (proprio alla disperata!) che abito a 2 mila metri in montagna e questo cambia qualcosa. Ma la T-Fumo non mi da questi problemi. funziona bene, anche se certo non e il massimo della e-cig.

Grazie communque per la risposta.

mac

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Se non l'hai già fatto prova a dare una letta a questo:
    guida-alluso-e-alla-manutenzione-di-una-510
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ma sei sicuro che ci sia abbastanza liquido nelle cartucce?

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

be se non ti trovi bene con la 510, con la ego\tornado non cambierà poi molto dato che hanno lo stesso motore cioè il 510!
    Quindi o è difettosa la esig acquistata o sbagli sicuramente qualcosa dato che mi sembra impossibile che tutti e 3 gli atom non vanno a dovere!
    Abbi pazienza e sicuramente risolverai!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

100% Svapatore
    ESP User
    L'avatar di djskarpia
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 7 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maclean Visualizza Messaggio
    Ma, insomma.... dopo due giorni della yc 510 V2, mi sono rotto e ho ordinato una Joye eGo.

Sembra una dichiarazione da pazzo, ma in tutta onesta, la T-Fumo ha una performance superiore a questa 510, e sono tornato ad usarla per addesso. Probabilmente c'e qualcosa che non va con la 510, ma ho provato di tutto. In due giorni, ho gia esaurito tutte le cartucce (10 caricate), ho messo E-liquid nelle cartucce vuote, ma sta maledetta cig produce poco o niente vapore. Riesco a svapare per 10-15 tiri, (con batteria appena carica e cartuucia nuova), poi quasi niente. Succhio come se fosse lo scarico di un camion, ma dopo un po, sembra di svapare le calze tritate di Gigi Buffon dopo una partita dura!

Non mi la sento di dire che il prodotto e cattivo, ma per me, non funziona bene. Puo darsi che io abbia beccato una cig montata male, (magari da un cinese che si e appena svegliato) - non lo so. Ho pulito tutti i pezzi e provato tutti 3 atom, ma niente da fare.

Cosi, aspetto la nuova consegna, e spero per un miglioramento. Nel frattempo... T-Fumo e analogiche.... che palle!!

mac
    QUESTO E' CIO' che ho scritto nel mio topic del baretto "CHIUSURA TOPIC..." ... eccone un altro che come me cambia 3 ecig in poco tempo per arrivare all'unica sul mercato in grado di soddisfarci ... EGO ...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Pare che il problema era non mettere abbastanza liquido nella cartuccia. Cioe, colpa mia. Addesso che metto di pui, svapo meglio.

Pero, non mi dispiace di aver ordinato la eGo. Le batterie del 510 sono sempre una rottura e bisogna caricarele continualmente.

Lardito,

Grazie per il link. L'avevo gia letto, ma non guasta mai, rileggere. In fatti, che una cosa che non mi e chiara.

N.B: La cartuccia va inserita in un modo preciso, il lato più lungo della cartuccia dev'essere parallelo al ponte metallico! Se sentite aroma/puzza di bruciato, controllate di aver inserito la cartuccia correttamente!
    Qui non ho capito cosa sarebbe 'il lato pui lungo della cartuccia'

Grrazie a tutti.

mac

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

djskarpia,

Ho cercato e letto il tuo post nel baretto e lo trovo molto azzeccato.

Sul discorso T-Fumo, pensavo solo l'altro giorno che se i filtri non costassero cosi tanto, non sarei andato a cercare alternativi, e non avrei trovato ne questo forum, ne questo mondo di svapatori. Se la T-Fumo vendesse i filtri ad un prezzo un po pui ragionevole, riuscirebbe a tenere pui clienti fissi, e alla fine, farebbe pui soldi. Se chiede 10 euro per 10 filtri, la gente (come me), si accorge di spendere una buona percentuale di quello che spendeva per le sigarette. A quel punto, o paghi, o torni alle sigarette, o cerchi un altra soluzione.

Io, di marketing, ne so qualcosa. Faccio e vendo contenuto tridimensionale online da 9 anni. Ho imparato che, se vuoi continuare a vendere per tanti anni, bisogna vendere a prezzi ragionevole. Se sei un ladro, prima o poi, la gente se ne accorge.

Scusate la OT.

mac

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djskarpia Visualizza Messaggio
    QUESTO E' CIO' che ho scritto nel mio topic del baretto "CHIUSURA TOPIC..." ... eccone un altro che come me cambia 3 ecig in poco tempo per arrivare all'unica sul mercato in grado di soddisfarci ... EGO ...
    queste sono considerazioni personali, è più di una settimana che non uso la ego mentre la 402 la uso ogni giorno ... (il che on vuol dire che la ego non sia una ottima esig, anzi, assieme a i cartomizer il fatto di aumentare il calibro della batteria invece della lunghezza sono state le migliori innovazioni nell'ambito della esig)

come ho sempre detto, per non sbagliare acquisto devi capire cosa cerchi nella sigaretta, e molti lo capiscono solo dopo aver preso la prima sigaretta elettronica e si accorgono cosa gli manca.

io sono strettamente legato alla gestualità e le sig che mi soddisfano di più sono la M40X quando sono fuori (per la comodità e il pcc a pacchetto che la tiene dentro pronta all'uso come una vera sigaretta) e la pipa che era e rimane la mia abitudine serale da dopocena

ego aveva preso il posto del pass ed è stata sostituita dal 637 con atom 801 ma non me lo porto dietro, lo uso in ufficio

altri old hanno sempre usato M40X (vedi yanez, pico o chrom solo per citare qualcuno di noto), 510 o 808D (barba) e non hanno mai cambiato o pensato di cambiare, io ho preso tutti i modelli perché sono curioso e perché ho usato i soldi risparmiati delle sigarette per comperarmi i giocattoli, altrimenti con M402 e pipa io ero assolutamente soddisfatto
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima