Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consigli batteria/atom

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Question Consigli batteria/atom

Ciao ragazzi, premetto che avevo iniziato a svapare tanti anni fa, con le ego e i famosi atom farlocchi che perdevano liquido a più non posso, così ho smesso e ho ripreso a farmi le cicche con il mio fedele holdolborn giallo.

Adesso è da qualche settimana, complice mio papà che ha smesso con le sigarette a combustione da quasi 4 anni, ho riprovato.

Per adesso sto utilizzando una batteria ego normale, con un justfog marchiato puff C14.
    Liquidi pronti inawera, quello che mi piace di più è il Tabacco C a 18 di nicotina.

Il punto è che non mi soddisfa al 100%, sento la gola raschiare (forse è appunto il liquido con troppa nicotina?) e a volte il tiro risulta spiacevole.
    Premetto che non mi piace il tiro di polmone (provato da un amico), ma amo il tiro di guancia e sentire quell'hit in gola.

Ora, per caso ho scoperto un sito "cigabuy" dove vendono HW a prezzi davvero bassi, e volevo provare a fare un minimo upgrade. quindi vi chiedo consiglio.

Cosa dite che potrebbe fare al caso mio? Vorrei provare il Nautilus (da quanto ho capito c'è un adattore 510 nell'atom giusto) e comprare un'altra batteria EGO, o forse è meglio un BOX MOD, cambia di tanto? che differenza c'è tra la resistenza a 1.6 e 1.8?

Un'altra che mi ha colpito è la Joyetech AIO che sul sito viene sui 12€ potrebbe essere un buon compromesso?

I Liquidi presi dalla cina possono essere spediti qui in Italia o alla dogana fanno storie?

Sentitevi liberi di consigliarmi anche altri HW oltre a quelli da me citati, tenendo però in considerazione che sono in economia e non voglio spendere troppi soldi.
    Niente proselitismo da queste parti.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 15 in 7 Posts

Predefinito

Quanto vorresti spendere?

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bè sui 30/40 per essere larghi, meno è meglio è, facendo ovviamente compromessi sulla qualità.

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    605 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    412
    Thanks ricevuti: 1,744 in 1,016 Posts

Predefinito

Dalla tua firma bisognerebbe risponderti che nessuna ecig è adatta a te a meno che tu non abbia la certezza che il glicerolo/glicerina contenuto nei liquidi non derivi da grassi animali...

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Assolutamente, è praticamente impossibile trovare liquidi di provenienza animale, cosa che ovviamente ho dovuto verificare attraverso associazioni Vegan italiane ed Europee.
    Detto questo, oltre ad un fatto salutistico voglio passare completamente allo svapo anche per motivi ecologici e per non finanziare le grandi multinazionali del tabacco.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    584 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,090
    Thanks ricevuti: 1,293 in 818 Posts

Predefinito

A quella cifra è difficile trovare alternative valide alla AIO. A una box, per quanto economica, dovrai comunque aggiungere un paio di celle e un charger..a meno che non li abbia già papà!
    Tieni poi presente che la merce dalla Cina non ti arriverà prima di un mesetto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1061 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,795
    Thanks ricevuti: 2,580 in 1,305 Posts

Predefinito

Nessuna paura, la glicerina è probabilmente un qualche scarto di qualche sottolavorazione del petrolio, nessun animale è stato maltrattato nella produzione dei nostri intrugli.
    E ancora una volta il mondo è salvo (?).

8. I seguenti User ringraziano:

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Nessuna paura, la glicerina è probabilmente un qualche scarto di qualche sottolavorazione del petrolio, nessun animale è stato maltrattato nella produzione dei nostri intrugli.
    E ancora una volta il mondo è salvo (?).
    Direi di sì.
    PS-OT: La scelta di intraprendere una dieta vegana/vegetariana non fa altro che bene, così come smettere con le analogiche. riducendo di molto il rischio di tumori, pressione alta, ictus e chi più ne ha più ne metta.
    Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    A quella cifra è difficile trovare alternative valide alla AIO. A una box, per quanto economica, dovrai comunque aggiungere un paio di celle e un charger..a meno che non li abbia già papà!
    Tieni poi presente che la merce dalla Cina non ti arriverà prima di un mesetto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No purtroppo mio papà è un fedelissimo utilizzatore delle EGO e fedelissimo cliente della Puff è lui che li mantiene praticamente ahaha

Una cosa non riesco a capire, la Joyetech ego AIO alla fine è come se montasse un cubis ma con "attacco" originale giusto?

Che differenza c'è tra l'atom 1.6Ohm e 1.8Ohm? - non so se sto facendo confusione ma mi sembrava di ricordare che nella scatola sono inclusi questi due ricambi -

La causa del "raschiamento" in gola secondo voi è dovuto dall'alto dosaggio di nicotina? Con 12mg secondo voi avrei un compromesso più piacevole meno HIT ma anche meno raschiamento?
    Grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1136 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,140
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,639 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jyanjy92 Visualizza Messaggio
    Direi di sì.
    PS-OT: La scelta di intraprendere una dieta vegana/vegetariana non fa altro che bene, così come smettere con le analogiche. riducendo di molto il rischio di tumori, pressione alta, ictus e chi più ne ha più ne metta.

No purtroppo mio papà è un fedelissimo utilizzatore delle EGO e fedelissimo cliente della Puff è lui che li mantiene praticamente ahaha

Una cosa non riesco a capire, la Joyetech ego AIO alla fine è come se montasse un cubis ma con "attacco" originale giusto?

Che differenza c'è tra l'atom 1.6Ohm e 1.8Ohm? - non so se sto facendo confusione ma mi sembrava di ricordare che nella scatola sono inclusi questi due ricambi -

La causa del "raschiamento" in gola secondo voi è dovuto dall'alto dosaggio di nicotina? Con 12mg secondo voi avrei un compromesso più piacevole meno HIT ma anche meno raschiamento?
    Grazie
    Ot.
    La dieta vegetariana è una cosa e posso anche concordare se fatta sotto controllo medico.
    Quella Vegana è una assurditá che ha qualcosa di patologico.
    Mio parere personale ovviamente.
    Fine OT.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

11. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    584 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,090
    Thanks ricevuti: 1,293 in 818 Posts

Predefinito

18 mg di nicotina con quel tipo di hardware si possono anche tollerare; diverso il discorso con roba più attuale: decisamente troppi. Se però avverti quei sintomi, sicuramente dovresti ridurre: 12 con "paleohardware", <10 con hardware odierno da guancia, certamente <=6 con polmonari.
    Coil di valore più basso si spingono con più watt; avrai una maggiore quantità di vapore e questo sarà più caldo. Questa è teoria pura, poi dipende anche da altri fattori...

OT
    L'Onnipotente in tutte le sue varie denominazioni o l'Evoluzione (così facciamo tutti contenti...) hanno dotato questa strana razza di una tipologia di denti detti "canini" che contraddistinguono le specie carnivore:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Carnivora
    chiunque abbia delle obiezioni da muovere, è pregato di rivolgerle esclusivamente a questi due soggetti!
    Fine OT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima