Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio nuovo atom rigenerabile per Istick Pico

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio nuovo atom rigenerabile per Istick Pico

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale atom polmonare rigenerabile associare alla mia BB Istick Pico. Attualmente svapo con un Alleria della Augvape che però ritengo un acquisto sbagliato (23 mm che per via di un controllo dell'aria ziglinato tocca con il tappo batteria rendendomi difficoltosa la chiusura/apertura dell'aria).
    Volendo prendere un nuovo atom per motivi pratici, ho pensato o al Griffin (da 22) o al Vaporesso Gemini o, puntando su un atom single coil, un Serpent Mini.

I miei dubbi sono questi: attualmente uso l'Alleria a 35w con una resistenza da 0.45 e aria aperta a metà. Non mi piace spingermi troppo su con i watt, quindi ho paura che un Griffin o un Gemini potrebbero essere sovradimensionati non solo per la Pico ma soprattutto per l'uso che ne farei (non amo il vapore bollente). D'altro canto mi fa paura un Serpent Mini che non ha controllo del liquido e che ho letto necessita di un alloggiamento del cotone certosino. Considerate anche che il Serpent lo pagherei di più rispetto agli altri 2 (non voglio acquistare dalla Cina, mi servirebbe subito). Quindi chiedo a voi un consiglio, tra questi o con altri atom rimanendo nel range di prezzo dei 40 euro (incluse spese di spedizione).

Spero mi sappiate aiutare. Grazie in anticipo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io sulla pico sto usando lo zephyrus v2 della Youde con soddisfazione, te lo danno già con la testina dual o single coil rigenerabile....e quando non hai voglia ci sono anche quelle già fatte....la ricarica è un Po scomoda ma rende davvero bene!! Per me almeno! 😂