Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: primo passo da inesperto

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito primo passo da inesperto

buongiorno a tutti
    premetto che sono nuovo di questo settore e mi sono avvicinato in quanto voglio smettere di fumare le mie 20 chesterfield rosse al giorno
    leggendo un po' qui' sul forum e avendo tanta confusione ieri mi sono deciso di andare in un negozio fisico a farmi consigliare qualcosa come primo acquisto e alla fine ho comprato un po' di cosette ma vorrei una mano a capire come funziona il tutto ma sopratutto capire se sto' andando verso la strada giusta.
    comprato box elaf istick pico con batteria sony vtc5 da 2600 mah
    atomizzatori me ne hanno consigliato 2 in quanto ho preso 2 tipi di liquidi: 5 boccette di virginia decima al tabacco da 9mg di nicotina
    e altre due boccette di aromatico che mi hanno consigliato loro ma sono da mischiare in quanto una e' da 16mg e l' altra da 0
    gli atomizzatori sono: ego one della jotetech da 2.5 ml che userei con il liquido aromatico e joyetech ego one mega v2 che userei con il virginia
    e per finire ho preso un pacchetto di 5 resistenze sempre della joyetech con scritto sulla confezione clr da 1.0 ohm
    premetto che mi ha fatto lui la prima accensione con il mega v2 e il liquido al tabacco e mi ha detto di svapare intorno ai 15w e' corretto?
    poi volevo chiedere se e' normale lo scoppio che si sente quando premo il tasto per svapare
    l' apertura dell' aria a quanto si tiene normalmente?
    poi quando tiro sento un colpo secco alla gola con relativo colpetto di tosse mi devo abituare?
    l' istick pico va configurato in qualche modo?
    intanto grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni
    Citato in
    687 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,273
    Thanks ricevuti: 1,480 in 936 Posts

Predefinito

Ottima box per entry level e anche qualcosa in più; ottima anche la batteria.
    Gli atom in oggetto non li ho, ma si poteva fare meglio e soprattutto non capisco perché te ne abbia fatti prendere due che, sempre a quanto so, differiscono solo per la capienza.
    Con le testine in kanthal la Pico la devi impostare in modalità Wattage e regolare la Potenza desiderata tramite i tasti + e -.
    Lo scoppio che senti è un eccesso di liquido sulla wick, sintomo che dovresti riscontrare solo quando l'atom non è stato usato per un po'. La tosse, se l'atom si alimenta bene, è probabilmente dovuta a un livello di nicotina troppo alto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk