Ciao a tutti ho un problema, ho comprato la mia prima sigaretta elettronica una eleaf ipower da 80w che non volevo purtroppo nel senso che ero piu indirizzato su una kangerteck ma il commesso di smoky's mi ha indirizzato su quella xkè secondo lui migliore.
io purtroppo non ne capisco nulla e volevo chiedere a voi consigli su 3 punti:
1) vorrei avere una sigaretta elettronica che mi dia fumo non bollente ma o tiepido o freddo (premetto che non so se esiste così) xkè questa ipower devo stare sui 20 max 30 watt se no mi sembra lava fusa

2)un'atomizzatore o non so bene se questo è il nome specifico o generale della parte superiore dove va il liquido e le resistenze cmq ne cercavo una che facesse la maggior quantità di fumo ma che mi dia in bocca un gusto ottimo o se no 1 molto "fumoso" diciamo xD e 1 molto buono per l'aroma e che abbia la possibilità di comprare le resistenze gia rigenerate essendo io un'ignorante in materia

3)che aromi mi consigliate per aver tanto fumo ma essere molto gustosi? è meglio andare su gusti piu complicati o piu semplici se si quali mi consigliate?premetto che sono un tipo che ama i forti sapori ma senza nicotina

grazie mille a tutti quelli che risponderanno