Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su acquisto sigaretta elettronica

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio su acquisto sigaretta elettronica

Ciao a tutti,
    premetto che io ad oggi fumo dalle 10 alle 15 sigarette al giorno (marlboro touch gold).
    Voglio provare a passare all'elettronica ma non saprei quale modello acquistare.
    Cercando un po in internet mi sono imbattuto in 4 modelli che potrebbero fare al caso mio (più o meno allo stesso prezzo):

1) Sigaretta Elettronica eGo W Phantom Kit Doppio

2) KIT doppio eGO-CE4 Quintessenza

3) Sigaretta Elettronica ZeroS T2

4) Sigaretta Elettronica ZeroS GT

Quale delle 4 secondo voi è la migliore?
    Avete qualche altro modello da proporre?

Mi affido a voi... Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di Yerakon; 10-07-2016 alle 17:56 Motivo: LINK Rimossi

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    337 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,524
    Thanks ricevuti: 1,008 in 563 Posts

Predefinito

Prima di tutto, prima di linkare negozi, ti consiglio vivamente di chiedere il permesso ai moderatori.
    Secondo: sarebbe bello presentarsi, perché, per quanto sembri una formalità sciocca da forum, non siamo su yahoo answer e, come quando si entra in una stanza piena di persone più o meno esperte su qualcosa, ci si aspetta almeno un saluto prima della richiesta di informazioni.
    Venendo alla tua domanda, i negozi da te citati non li ho nemmeno mai provati, quindi non so se consigliarti all'acquisto o meno, prova ad aspettare qualcuno che abbia già acquistato li.
    Leggendo sul forum troverai citati negozi ben più noti e che offrono prezzi ben più onesti.
    Io smisi con un kit phantom, ma sono passati tre anni e direi che sul mercato si trovano prodotti di gran lunga migliori senza spendere una fortuna.
    Tieni conto che non sono particolarmente aggiornato sui nuovi sistemi, ma ho provato recentemente un protank mini che su una batteria twist o una vision spinner, renderebbe veramente bene spendendo poco ed avendo un prodotto di tutto rispetto tra le mani.
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pierfedrizzi
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    377
    Thanks ricevuti: 174 in 103 Posts

Predefinito Consiglio su acquisto sigaretta elettronica

Io ti consiglio per cominciare un Aspire Nautilus Mini, con relative coil da 1,8 (trovi tre tipi da 1,2 a 1,8) con una batteria da 40w (eleaf ad esempio). Con il Nautilus - che userai anni... - vendono anche il pack Premium con relativa batteria. Secondo me sali di un gradino ma la qualità - rispetto agli entry level - non ha confronti.

Ps. Benvenuto! (Pure io non mi ero presentato e ho preso la cazziata...)

Inviato da Pier Fedrizzi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

ciao benvenuto, No non ti consiglio i modelli che hai linkato, sono ormai ampiamente superati, vecchi.
    Prova prova una ecig AIO, oppure un kit formato da batteria rettangolare tipo istick pico e nautilus mini come pezzo sopra.. E leggi il forum, troverai nomi di negozi affidabili ai quali rivolgerti, oltre a molti discorsi sui modelli che ti ho proposto.
    Click VAPIT!

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto, No non ti consiglio i modelli che hai linkato, sono ormai ampiamente superati, vecchi.
    Prova prova una ecig AIO, oppure un kit formato da batteria rettangolare tipo istick pico e nautilus mini come pezzo sopra.. E leggi il forum, troverai nomi di negozi affidabili ai quali rivolgerti, oltre a molti discorsi sui modelli che ti ho proposto.
    Ciao, grazie per le informazioni.
    Purtroppo essendo nuovo nel settore ne capisco ben poco.
    Di certo vorrei evitare quelle a base rettangolare che potrebbero risultare ingombranti.
    Ho cercato "ecig AIO" su google e sono arrivato a questa pagina: Joyetech eGo AIO ma non so se è a questa che ti riferisci.

Potresti gentilmente linkarmi tu a qualche pagina di riferimento?
    Grazie mille.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da pierfedrizzi Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio per cominciare un Aspire Nautilus Mini, con relative coil da 1,8 (trovi tre tipi da 1,2 a 1,8) con una batteria da 40w (eleaf ad esempio). Con il Nautilus - che userai anni... - vendono anche il pack Premium con relativa batteria. Secondo me sali di un gradino ma la qualità - rispetto agli entry level - non ha confronti.

Ps. Benvenuto! (Pure io non mi ero presentato e ho preso la cazziata...)

Inviato da Pier Fedrizzi
    Ciao,
    grazie per la risposta.
    Il modello che proponi tu è questo?

Genuine Eleaf iStick con Aspire Nautilus Mini Kit, colore: nero

Vorrei evitare queste a base rettangolare...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

si è quella, la trovi diffusa in molti shops quindi non posso favorirne uno a discapito di altri, con google cerca il prodotto e uscirà una paginata di eshops e poi cerca sul forum quale negozio sia più affidabile e conosciuto..Come primi consigli che posso darti, oltre a comprare online in negozi affidabili(leggendo trovi citati molti di questi, controlalanche i feed nelal sezione apposita) è cercare un negozio multimarca nella tua zona e provare di persona qualche modello, vederli dal vivo a volte aiuta nella scelta. E accertati che ci sia anche un buon rapporto col cliente, professionale, competente e assistenza post vendita in modo da avere un buon appoggio nei primi tempi di svapo.
    Il forum ti sarà di grande aiuto per continuare e conoscere buoni shops.

La istick, escludi la 20 watt, buona la 30 watt, e casomai la più nuova Pico.
    Click VAPIT!

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 94radio94 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, prima di linkare negozi, ti consiglio vivamente di chiedere il permesso ai moderatori.
    Secondo: sarebbe bello presentarsi, perché, per quanto sembri una formalità sciocca da forum, non siamo su yahoo answer e, come quando si entra in una stanza piena di persone più o meno esperte su qualcosa, ci si aspetta almeno un saluto prima della richiesta di informazioni.
    Venendo alla tua domanda, i negozi da te citati non li ho nemmeno mai provati, quindi non so se consigliarti all'acquisto o meno, prova ad aspettare qualcuno che abbia già acquistato li.
    Leggendo sul forum troverai citati negozi ben più noti e che offrono prezzi ben più onesti.
    Io smisi con un kit phantom, ma sono passati tre anni e direi che sul mercato si trovano prodotti di gran lunga migliori senza spendere una fortuna.
    Tieni conto che non sono particolarmente aggiornato sui nuovi sistemi, ma ho provato recentemente un protank mini che su una batteria twist o una vision spinner, renderebbe veramente bene spendendo poco ed avendo un prodotto di tutto rispetto tra le mani.
    Ciao...
    Credevo di aver scritto "ciao a tutti" come inizio del messaggio...
    Comunque mi scuso se ho in qualche modo urtato la sensibilità di qualcuno.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    si è quella, la trovi diffusa in molti shops quindi non posso favorirne uno a discapito di altri, con google cerca il prodotto e uscirà una paginata di eshops e poi cerca sul forum quale negozio sia più affidabile e conosciuto..Come primi consigli che posso darti, oltre a comprare online in negozi affidabili(leggendo trovi citati molti di questi, controlalanche i feed nelal sezione apposita) è cercare un negozio multimarca nella tua zona e provare di persona qualche modello, vederli dal vivo a volte aiuta nella scelta. E accertati che ci sia anche un buon rapporto col cliente, professionale, competente e assistenza post vendita in modo da avere un buon appoggio nei primi tempi di svapo.
    Il forum ti sarà di grande aiuto per continuare e conoscere buoni shops.

La istick, escludi la 20 watt, buona la 30 watt, e casomai la più nuova Pico.
    Capito...
    Grazie ancora... E per il liquido invece? hai qualche consiglio?
    Non vorrei aromi particolari... Basta che somigli il più possibile alla sigaretta tradizionale.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts