Ciao ragazzi, vi spiego in breve. A marzo compro la prima eCig Kangertech Subvod Starter Kit, leggo tutto il leggibile e parto con liquido 6mg nicotina. Primo tiro e mal di gola allucinante, provo a farmi il liquido da solo con base 50/50 ma non migliora di una virgola e ci rinuncio. Un paio di giorni fa un mio amico mi fa provare una box Eleaf con liquido 50/50 a 3mg, e come per magia niente mal di gola. A questo punto mi fiondo in negozio e il tipo mi dice che ha in offerta, perché vecchio modello, una IPV 2X alla quale abbina un tank Eleaf iJust 2. Io sinceramente mi trovo molto bene con la box, solo che da ieri il tank perde liquido dall'airflow, e non poco. Oggi il negoziante mi ha detto che potrebbe essere condensa (per me esce troppo liquido) e di soffiare ogni tanto prima di tirare per fare uscire la condensa dall'airflow e che se dovesse continuare a farlo di sostituire l'atomizzatore. Io l'ho sostituito subito, ma stasera mi perdeva ancora un sacco di liquido. Io vorrei cambiare il tank ma non saprei cosa comprare. Cosa mi consigliereste voi per la mia box?