Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prime prove con Nautilus e Cubis

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick Pico + NautilusMini/Joyetech Cubis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Prime prove con Nautilus e Cubis

Ciao a tutti, riscrivo sul forum dopo un po' di tempo dopo essermi presentato per fornirvi le mie prime impressioni sul mio nuovo kit per lo svapo. Sono un nuovissimo svapatore e dopo essermi lasciato trascinare in maniera pesante dalla "carogna sulla spalla" in questo salto nel buio (mai svapato prima di 20 giorni fa) ho fatto un po' di compere: iStick Pico come Box, nautilus mini, con coil da 1,8 ohm... Per quanto riguarda i liquidi mi sono fatto prendere un po' la mano, ho preso un po' di pronti FA a 9mg...(migliore a mio parere i Joy, il peggiore il monsoon, ho dovuto lavare il Nautilus di brutto dopo neanche 5 min, chiedo scusa a chi piace ma mi sembrava un deodorante per ambienti...) Ho comprato il Cubis con coil da 1,5 per provare un tiro più arioso e contemporaneamente, visto che spesso ne parlano, l'ho "inaugurato" con il red astair liquido pronto... Che razza di piacevole bomba a sorpresa, non me lo aspettavo! Il prossimo giro proverò un po' di liquidi T-Juice... Ma la cosa più importante è che da 15 giorni le mie 20 sigarettte al giorno sono dimenticate sul banco del lavoro!!! Scusate se sono stato così prolisso ma sono veramente entusiasta di questa esperienza!!!! P.s: Ho ordinato già le basi e gli aromi per cominciare a fare il "piccolo chimico" in casa...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda la Pico la reputo una ottima batteria: piccolina, solida al tatto, esteticamente niente male e perfetta da essere portata a spasso. Gli atomizzatori a mio parere mentre il nautilus lo reputo davvero competitivo, la mia esperienza con il cubis non mi ha lascaito troppo entusiasta. Mi fa molto piacere che comunque grazie a questo le analogiche sono dimenticate, ora mi raccomando non demordere e vedrai che i giorni diventeranno mesi e poi anni.

3. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick Pico + NautilusMini/Joyetech Cubis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie dell'incoraggiamento. Sono convinto come al primo giorno! Devo ammettere che il cubis con la resistenza da 1,5 ha bisogno di una regolazione a mezzo watt alla volta. Con il red astair pronto, 80/20 per non farlo scoppiettare, lo tengo a 11 watt con aria aperta a metà e tiri un po' più lunghi e "calmi" riesco a svapare giusto. Appena provo con un liquido 45/45/10 vi dirò le differenze che ho trovato... Il nautilus lo trovo particolarmente "chiuso" ultimamente, può essere che la coil sia un po' incrostata?