Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Kit [yC510 + PCC] arrivato!!

Junior Member L'avatar di iMax87
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Thumbs up Kit [yC510 + PCC] arrivato!!

Salve a tutti mi sono già presentato, sono nuovo del forum e del mondo svapo, ma volevo recensire minimamente e condividere con voi il kit che mi è finalmente arrivato

yC510 + PCC + 7 filtri (2 high, 2 medium, 2 low, 1 senza nico) + una batteria automatica, acquistato da YouCigarette.it (ordinato domenica sera, martedì a pranzo era già arrivato), per chi interessasse linko l'articolo:
    Sigaretta elettronica modello yC-510 PCC Kit - Argento - youCigarette.it

il PCC dopo qualche problemuccio iniziala funziona perfettamente; dato che vorrei svapare senza nico ma non avevo abbastanza cash per ordinare altri filtri/cartuccie, sto facendo fuori in ordine di nico quelli presenti...

prima svapata con filtro high (6,8Mg nico a cartuccia): decisamente ottima, non pensavo, ci sono rimasto quasi male ottimo hit, ottima fumera (per me contava molto!)...per curiosità ho provato subito anche la cartuccia senza nico, per togliermi ogni dubbio e sapere se posso andare avanti senza nico, e con sorpresa mi è piaciuta più senza nico che con!!

Ora, in ordine decrescente faccio fuori la nico di quei 6 filtri senza nessun problema per poi passare a ricaricare le cartucce con liquidi senza nico in un futuro molto vicino...

Ieri sera, mentre leggevo qui sul forum (per cercare di iniziare a capirci qualcosa di più), avevo la mia 510 in mano, batteria automatica e tirato qualche svapata davvero realizzante...

Insomma, ottimo kit iniziale devo dire, la e-sig in generale mi ha davvero sorpreso, era esattamente quello che cercavo...davvero impressionante la riproduzione in ogni sensazione di una normale sigaretta...

Il kit preso ha l'atomizzatore leggermente più largo da quel che ho letto, ergo altre cartucce (non quelle del kit insomma) mi potrebbero dare problemi...basterà prendere un atom per 510 qualsiasi e sono a posto giusto?

Nel prossimo ordine, pensavo di prendere liquido per ricaricare inizialmente le cartucce che ho, per poi con il prossimo prendere un atom 510 + cartucce vuote + liquido...

che ne pensate!? suggerimenti in merito ai miei primi passi?

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Prendi le cartucce per la 901, sono leggermente più larghe delle 510 e dovrebbero andare bene.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma per l'atom che ho ora, pensavo di utilizzarlo con le cartucce del kit (le ricarico) finchè regge...
    poi atom nuovo & cartucce nuove così sono negli standard

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza Messaggio
    ma per l'atom che ho ora, pensavo di utilizzarlo con le cartucce del kit (le ricarico) finchè regge...
    poi atom nuovo & cartucce nuove così sono negli standard
    questo va bene al limite aggiungi sempre un atom di scorta che non fa mai male

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

se hai solo un'atom nel kit fai già subito che ordinarne uno mai restare con un'atom solo sono bestioline imprevedibili a me stanno durando più di un mese l'uno li cambio quasi per sfizio ma ne avevo fatto una gran scorta ho letto di atom andati precocemente per il resto complimenti buone svapate

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie dei consigli, si ho letto all'incirca sugli atom, difatti ne prenderò qualcuno in più per sicurezza ora svapo...nel frattempo cerco di pianificare il prossimo ordine

Rivenditore
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di youcigarette.it
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 24 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iMax87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi sono già presentato, sono nuovo del forum e del mondo svapo, ma volevo recensire minimamente e condividere con voi il kit che mi è finalmente arrivato

yC510 + PCC + 7 filtri (2 high, 2 medium, 2 low, 1 senza nico) + una batteria automatica, acquistato da YouCigarette.it (ordinato domenica sera, martedì a pranzo era già arrivato), per chi interessasse linko l'articolo:
    Sigaretta elettronica modello yC-510 PCC Kit - Argento - youCigarette.it

il PCC dopo qualche problemuccio iniziala funziona perfettamente; dato che vorrei svapare senza nico ma non avevo abbastanza cash per ordinare altri filtri/cartuccie, sto facendo fuori in ordine di nico quelli presenti...

prima svapata con filtro high (6,8Mg nico a cartuccia): decisamente ottima, non pensavo, ci sono rimasto quasi male ottimo hit, ottima fumera (per me contava molto!)...per curiosità ho provato subito anche la cartuccia senza nico, per togliermi ogni dubbio e sapere se posso andare avanti senza nico, e con sorpresa mi è piaciuta più senza nico che con!!

Ora, in ordine decrescente faccio fuori la nico di quei 6 filtri senza nessun problema per poi passare a ricaricare le cartucce con liquidi senza nico in un futuro molto vicino...

Ieri sera, mentre leggevo qui sul forum (per cercare di iniziare a capirci qualcosa di più), avevo la mia 510 in mano, batteria automatica e tirato qualche svapata davvero realizzante...

Insomma, ottimo kit iniziale devo dire, la e-sig in generale mi ha davvero sorpreso, era esattamente quello che cercavo...davvero impressionante la riproduzione in ogni sensazione di una normale sigaretta...

Il kit preso ha l'atomizzatore leggermente più largo da quel che ho letto, ergo altre cartucce (non quelle del kit insomma) mi potrebbero dare problemi...basterà prendere un atom per 510 qualsiasi e sono a posto giusto?

Nel prossimo ordine, pensavo di prendere liquido per ricaricare inizialmente le cartucce che ho, per poi con il prossimo prendere un atom 510 + cartucce vuote + liquido...

che ne pensate!? suggerimenti in merito ai miei primi passi?
    Sono contento che ti sia trovato bene
    Utilizza i filtri finchè ti durano e prendi un altro atomizzatore così non avrai problemi in futuro, tutti gli atom 510 sono compatibili.

p.s. consiglio sempre di avere almeno due batterie da utilizzare a rotazione, più almeno una di scorta ed un paio di atomizzatori.
    Tanto per non rimanere a secco in caso di morti precoci

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sì sì, prossimo acquisto atom + e-liquido son parecchio contento dell'acquisto, non pensavo mi avrebbe soddisfatto così

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di anidridecarbonica
    P.Vaporizer
    Delorion+arb, Nemesis+Arashi, Justgg+Ithaca
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Utilizzo anch'io la tua stessa e-sig. Se posso darti un consiglio, prevedi batterie manuali che sono molto più appaganti.....
    Per il resto buono svapo!

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie dei consigli per ora sto usando quasi solo l'automatica...ho già capito come la manuale svapa meglio, c'è poco da dire...diciamo che dipende molto dalla situazione comunque: in base a quello cambio batteria

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima