Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi serve assolutamente una mano

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mi serve assolutamente una mano

Allora, innanzitutto salve a tutti...
    Ho letto molte parti del forum e mi sono decisa a procedere ad un acquisto...
    Ho visto gli sconti su tecc adesso stavo comprando il kit TECC TORNADO Electronic Cigarette - Black ma già qui ho un grave problema ovvero ho visto che la presa è inglese (vorrei contattarli per chiedere a loro ma non so l'inglese)...
    Poi penso di dover comprare un altro atomizzatore....il liquido e delle cartucce precaricate e fin qui tutto bene...
    Non riesco a capire però queli cartucce ricaricabili ci vanno in quell'affare...vedo solo le mega che vanno con il mega atomizzatore ma non trovo le cartucce normali per il tornado.... è un'ora e passa che rigiro quel sito ma niente...anche andando sulla sezione relativa agli accessori per il tornado...all'inizio ci sono le cartuccie mega ma quelle normali non riesco a trovarle...AIUTOOOO...ero quasi convinta di fare l'acquisto ma mi sono bloccata proprio per questo..
    Qualcuno sa e potrebbe aiutarmi???
    Grazie...
    P.S...Se qualcuno riesce...visto che sono davvero impedita magari mi potrebbe linkare direttamente la pagina relativa alle cartuccie ricaricabili nere normali per il tornado.
    Grazie ancora e scusate se la richiesta sembra troppo eccessiva ma davvero mi sto impazzendo (calcolate che sono un pò di giorni che ho smesso di fumare quindi sono in crisi!!!!)

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

In teoria dovrebbero trovarsi qua, nella sezione "cartredges refillable" (cartucce da riempire), ma non c'è scritto che siano per titan (510) o tornado, l'unica cosa che mi viene in mente, che potrebbero essere quelle per 510 e tornado, sono le Empty Refillable Cartridges Mini E.Cig (nere) oppure le Empty Refillable Cartridges for White TECC.510 Titan E.Cig (bianche)
    Quelle bianche vanno sicuramente bene (c'è scritto 510), le nere non so.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di finnik
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 12 in 4 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuta

Titan Cartridges / Electronic Cigarette Company
    Queste nono prefilled,ovvero contengono già il liquido

Empty Refillable Cartridges for White TECC.510 Titan E.Cig
    Queste invece sono da ricaricare con liquido a tua scelta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da finnik Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta

Titan Cartridges / Electronic Cigarette Company
    Queste nono prefilled,ovvero contengono già il liquido

Empty Refillable Cartridges for White TECC.510 Titan E.Cig
    Queste invece sono da ricaricare con liquido a tua scelta
    Quindi avevo intuito...ci sono solo quelle bianche quindi avrei il tutto nero con le cartuccie bianche...ma allora vi chiedo se come soluzione andrebbe bene questa...comprare quelle già cariche nere e poi ricaricare quelle...cambia qualcosa????
    Inoltre i caricabatteria usb per il titan cioè questo eCigarette-510 TITAN-USB Charger
    va bene per il tornado?
    Inoltre e non vi rompo più...ho visto che il caricabatteria originale è composta da due pezzi 1)la spina con il cavo che arriva al 2)vero e proprio caricabatteria dove vi è il led...ora vi chiede...se io utilizzo invece della spina uk utilizzo una spina classica, tipo la spina del caricabatteria del pc...sembra che sia lo stesso attacco, e attacco quella al caricabatteria dove vi è il led..può succere qualcosa??? spero di essere riuscita a farmi capire..
    Grazie ancora...

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

No, non cambia niente. Una volta che hai finito il liquido che c'è dentro quelle precaricate, semplicemente metti del liquido
    Da quello che so io i caricabatterie per le titan non vanno bene per le tornado perché sono sottodimensionati: devi prendere quello per la tornado. Meglio se non usi cose diverse perché potrebbero danneggiare le batterie della ecig, se troppo potenti posso addirittura farle esplodere.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetbaby Visualizza Messaggio
    Quindi avevo intuito...ci sono solo quelle bianche quindi avrei il tutto nero con le cartuccie bianche...ma allora vi chiedo se come soluzione andrebbe bene questa...comprare quelle già cariche nere e poi ricaricare quelle...cambia qualcosa????
    No non cambia niente,comunque puoi prenderti le cartucce nere per la mini nel link che ha postato dreamlikemoon,sarebbero per la 901 ma vanno bene lo stesso,io sinceramente le preferisco alle cartucce della tornado.comunque nel kit ci trovi 10 cartucce,secondo me ti bastano,devi solo cambiare la lanetta interna ogni tanto
    Inoltre i caricabatteria usb per il titan cioè questo eCigarette-510 TITAN-USB Charger
    va bene per il tornado?
    si va bene,nel kit tornado ti danno il caricatore per le batterie della titan con un adattatore per quelle della tornado,l'unico problema e' che e' un po lento nel caricare le batterie quindi se intendi usare solamente la tornado ti conviene prenderti il caricatore usb specifico per le batterie tornado (quello veloce,2 orette di carica contro 5)
    Inoltre e non vi rompo più...ho visto che il caricabatteria originale è composta da due pezzi 1)la spina con il cavo che arriva al 2)vero e proprio caricabatteria dove vi è il led...ora vi chiede...se io utilizzo invece della spina uk utilizzo una spina classica, tipo la spina del caricabatteria del pc...sembra che sia lo stesso attacco, e attacco quella al caricabatteria dove vi è il led..può succere qualcosa??? spero di essere riuscita a farmi capire..
    Grazie ancora...
    e' una spina ad 8,se ce l'hai gia puoi usarla senza problemi,al limite la compri in un qualunque negozio di elettronica

yc-510 , 901 - tornado + (510LR | 901LR) + 901 carts

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

il caricabatterie ci impiega un 3 ore per ricaricare, non di più!

Per la presa inglese, vai in un negozio di cinesi e acquisti un adattatore con soli 1,5€!

Buone svapate e benvenuta!

;-)
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!