Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Nuovo KIT, consigli?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo KIT, consigli?

Salve,
    I "drummini" mi stanno uccidendo i polmoni ma la mia vecchissima EGO V2 ormai è pessima.. da qui l'urgenza di prendere un kit semi-decente o almeno superiore ad una EGO usurata dagli anni

Dopo un po' di ricerche, la base dalla quale vorrei partire è l'Evic VTC Mini 75W. Mi piace esteticamente e credo non sia neanche tecnicamente pessima.

Per l' "atomizer" invece ho molti più dubbi.. Vorrei qualcosa di decente che mi dia la possibilità di essere rigenerato (altrimenti quanto durerebbero le coil di quelli classici?)
    Una delle pecche della mia EGO è che tra atomizzatori nuovi e liquidi mi costava praticamente come il tabacco...
    Avevo adocchiato l' "Eleaf Lyche" ma anche qui non mi è chiarissimo se sia rigenerabile o meno
    Oppure il ZEPHYRUS V2?

Batteria boh una random della sony che mi consiglia lo shop online

Infine per il liquido zero idee ma andrò a caso, pensavo di comprare tutto da esigitaly,com.. (l'avete mai usato?)

Prendo queste cose o ce ne sono di migliori per qualità/prezzo (o addirittura i pezzi non sono compatibili )?
    Grazie!
    Ultima modifica di Ubikk; 24-05-2016 alle 12:20

Member
    ESP User
    L'avatar di Peyote
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 66 in 59 Posts

Predefinito

Come batteria la vtc mini è ottima come rapporto qualità/prezzo ..per l'atom tiro di guancia o polmoni? totalmente rigenerabile o versatile (coil prefatte + possibilità di riginerare)?

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peyote Visualizza Messaggio
    Come batteria la vtc mini è ottima come rapporto qualità/prezzo ..per l'atom tiro di guancia o polmoni? totalmente rigenerabile o versatile (coil prefatte + possibilità di riginerare)?
    Guancia o polmoni? In realtà non saprei, ho provato solo la mia vecchia EGO (che credo sia guancia) ma credo ad intuito di preferire "polmoni".. alla fine quello che cambia è solo la quantità di aria che entra, no?

Per la rigenerazione, davvero non me ne intendo, non saprei... mi piacerebbe che quando ce ne fosse bisogno mi potessi mettere io lì a rifarle (mai fatto ma mi piace smanettare). Preferirei che arivasse già fatta la prima volta però
    Intanto mi sto sempre più orientando verso lo "ZEPHYRUS V2 by YOUDE"

mcant64
    Guest

Predefinito

@Ubikk ciao, anche io avrei dei consigli, ma non te li do se non ti presenti nella sezione 'Presentati'
    Scherzo eh, ma se ti va e se non lo hai già fatto, ti accogliamo come si deve!

Citazione Originariamente Scritto da Ubikk Visualizza Messaggio
    ... mi piacerebbe che quando ce ne fosse bisogno mi potessi mettere io lì a rifarle (mai fatto ma mi piace smanettare).
    E che problema c'è? Un minimo di letture e impegno e andrai come il vento

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kangereteck toptank mini
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Ciao io posseggo lo zephyrus e venivo anche io dall'ego one. È a mio avviso un grande atomizzatore. Adesso dopo vari smadonnamenti lo uso con le coil preconfezionate in Clapton da 0,6 e mi trovo abbastanza bene . Riguardo la rigenerazione, nella confezione ci sta la base rba ma non è per un neofita ( io non ci sono mai tanto riuscito ) rigenerare . Lo spazio è poco e l'errore è dietro l'angolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma lo ZEPH arriva già con una coil pronta? Cioè posso ricaricarlo e svapare out-of-the-box?

Batterie invece è tutto uguale o ci sono delle indicazioni anche qui da seguire? Il mondo delle ecig è incredibile, ci sono esperti e test su test anche sulla cosa più minuta immaginabile.
    SONY VTC 5 va bene per la VTC Mini spero

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Lo zephyrus non lo ho mai provato, ma avevo letto che aveva dei problemi nel refill, con perdite e rogne varie che ci si deve mettere li e starci bene dietro.. E' un buon atom ma forse per le possibili problematiche che ha non so se è quello giusto per iniziare a rigenerare.

Per i liquidi, soprattutto se vuoi usare atom di polmone, ti consiglio di prendere le basi e farteli. Gli atom con tiro di polmone consumano un'infinità in più rispetto a quelli con tiro di guancia. Giusto per rendere l'idea, con il phenomenon (tiro di guancia) che ha il tank da 3/3,5ml ci faccio un giorno e mezzo, con il griffin (tiro di polmone) sono a 6-7ml al giorno.

Per le batterie la sony vtc5 va benissimo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Eh infatti anche a farmi i liquidi da me ci stavo pensando.
    Basta una base e degli aromi, no?
    Una base 50/50 è "standard", immagino possa andare?

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Ti serve una base, degli aromi e poi gli 'strumenti del mestiere'.. che sarebbero: boccette vuote di varie misure (10/20/30/50/100ml) in base a cosa vuoi farci.. io in quelle da 10 faccio i test, poi se mi piacciono ne faccio 50 o 100ml. Inoltre delle siringhe graduate per prendere la base e metterla nelle boccette piccole, oltre a dei guanti da usare per non entrare in contatto con la nicotina che potrebbe crearti dei giramenti di testa o altro.

La 50/50 va bene se tiri di guancia, gli atom per i tiri di polmone vanno bene con più vg. Io uso basi 80vg/20pg. Sotto il 70/30 non scenderei.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di FC82
    P.Vaporizer
    iStick Pico, Kayfun Mini V3, 2x Pico Squeeze, Origen Little clone, Pulse RDA
    Citato in
    62 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    590
    Thanks ricevuti: 161 in 104 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto, anche io mi sono appena iscritto.
    L'Evic VTC Mini 75W, da quanto mi hanno consigliato qui e da quanto ho visto in rete, è ottimo, io lo prenderò a breve insieme al Nautilus Mini.
    Il mio passaggio è stato da Ego e liquidi pronti, a Mini iStick 10w e liquidi aromatizzati da me.
    Questo è un passaggio che ti consiglio di effettuare sicuramente, compro i liquidi base pronti e aromatizzo a mio piacimento, devo dire che dà molte soddisfazioni.
    Ancora non mi sento pronto per preparare i base da solo, e sinceramente non è una cosa a cui tengo moltissimo, sicuramente il prossimo passaggio sarà quello ai rigenerabili, ma è ancora presto, intanto mi sto informando a dovere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima