Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Eleaf istick 60w - problema

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Eleaf istick 60w - problema

Ciao ragazzi, sicuramente voi che siete piu esperti sapete il perchè mi succede quanto...
    Possiedo il prodotto in oggetto da ottobre (e prima usavo le classiche evo).
    Mi trovavo abbastanza bene con il atom melo 2 (senza controllo temperature ecc solo a voltaggio watt variabile).
    Comunque sono andato bene per un bel pezzo, poi siccome sto sempre li attaccato e tiro a 17watt...sto sempre con il connettore usb alla presa del pc perchè la batteria mi scarica subito.
    Adesso ho il problema che il piu delle volte che aziono per tirare si vede il contatore dei secondi che parte ma non tira niente. Può succedere anche 20 volte si seguito, poi ogni tanto si "sveglia". Se tolgo e rimetto la batteria magari sembra che anzichè 20 volte , per una svapato me ne servono 10. ho provato e riprovato a pulire i contatti , smontare e rimontare per capire la causa ma non la trovo.
    Ho cambiato anche la pila con una nuova , stesso identico problema. Qualcuno può aiutarmi?

mcant64
    Guest

Predefinito

Eeeh @Benz83, così non la vedo bene, magari è solo il contatto del tasto che va e non va, ma sembra peggio. Dove l'hai presa? Puoi contattare un'eventuale assistenza/customer care?
    Perché è l'unico consiglio che posso darti io dal basso delle mie esperienze tecniche. Ma aspetta altri consigli dagli amici esperti di iStick...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

ciao,
    nemmeno io ho conoscenze tecniche così approfondite ma per aiutarci a capire meglio potresti indicarci il tipo di batterie che stai utilizzando e se, oltre al contatore, sullo schermo riesci a leggere qualche altra indicazione. Hai provato con un atomizzatore diverso dal melo2? Il fatto che la batteria si scarica subito succede anche con la nuova?

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora, anche quella di prova purtroppo non è stata fatta di provare un altro atom diverso.
    Potrebbe anche essere. Del tasto non credo perché altrimenti non darebbe neanche l input a partire invece si vede sul display che comincia a contare i secondi.
    Per le batterie a breve posto i codici.
    Il rivenditore e un negozio fisico.
    L assistenza Italia non so se esiste. Ho solo la mail del fornitore straniero

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Eleaf
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benz83 Visualizza Messaggio
    Allora, anche quella di prova purtroppo non è stata fatta di provare un altro atom diverso.
    Potrebbe anche essere. Del tasto non credo perché altrimenti non darebbe neanche l input a partire invece si vede sul display che comincia a contare i secondi.
    Per le batterie a breve posto i codici.
    Il rivenditore e un negozio fisico.
    L assistenza Italia non so se esiste. Ho solo la mail del fornitore straniero
    News ultima ora. Mi ero ripromesso di postare codici e prove ma alla fine sarebbe stato solo tempo perso.
    Oggi, stamattina ....sono andato in panico. Dopo una buona serata o meglio due dove non avevo avuto grossi intoppi, stamattina mi sono ritrovato con la eleaf non funzionante. Infatti indicata una resistenza troppo bassa e non funzionava piu nulla. ho smontato rimontato ecc ma niente da fare!!!! Dal nervoso ho rotto anche il vetro del melo2
    Insomma oggi pomeriggio vado al negozio e mi ha cambiato l'elettronica (ha confermato con le prove eseguita che è partito il circuito quindi era necessario cambiare il tutto in garanzia (garanzia 6 mesi). Quindi non era disponibile è mi ha fornito un istick pico.
    Il melo 2, il ricambio di vetro non era disponibile. Ho comprato uno nuovo.
    Pazienza.[Le disavventure purtroppo accadano. Direi che si può chiudere.]
    Ultima modifica di Zio; 28-05-2016 alle 15:31