Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come muovermi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Come muovermi

Ciao a tutti, ho inziato a svapare da una settimana... sto svapando black jack nicotina 0.8 e lo trovo già forte e non mk fa impazzire il gusto.. domani andrò al mio store puff e comprerò qualche liquido. Con la mia avatar q mi sto trovando bene all inzio faceva poco fumo ma adesso sta andando bene.. magari serviva solo il rodaggio .
    Volevo porre un paio di domande ai più esperti o almeno a chi ne sa più di me.
    - i liquidi e i pezzi sostituiti posso comprarli anche in altri negozi oltre che puff ?
    - e affidabile comprare su internet quwato tipo di prodotti? Se si quali siti?
    - che differenza c'è tra 510 ed ego? Atomizattore e la parte dove si mette il liquido giusto?
    - si possono miscelare vari gusti ma come si fa ?
    - la mia è Sig va bene per iniziare ? Dopo quanto dovrei cambiare ?
    Mi sta iniziando a piacere l e Sig.. sono solo molto confuso ci sono così tanti cose da sapere.. vorrei avere delle indicazioni per proseguire sulla strada giusta. Come ad esempio il liquido in quanto il blackjack 0.8 mi lascia un fastidio alla gola e quando aspiro mi da fastidio...
    Inoltre quali sono le nocività oltre la nicotina? L acqua nei polmoni ?
    Sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse in modo da condividere insieme l esperienze.
    Ciao !!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

Predefinito Come muovermi

Ciao e benvenuto.

Le questioni che sottoponi sono troppe, di varia natura e comunque trovano ampia risposta dopo una lettura almeno sommaria del forum. È impossibile rispondere a questo 3d senza ripetere concetti arcinoti o disperderne di nuovi, quindi ti prego accodarti a quanto già esistente usando la funzione di ricerca, dopodiché sottoporre i dubbi residui in questa sezione, magari suddividendoli in maniera più organizzata

Chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •