Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prima esig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Prima esig

Ciao a tutti, primo post sul forum .
    Sono un fumatore che ha deciso di smettere e ho deciso di acquistare una sigaretta elettronica. Premetto, che prima Dell acquisto non mi sono documentato perché sono passato davanti ad un negozio e sono entrato per chiedere informazione.. e.. tac acquistata.
    Il negozio in questione è della catena puff.it. in realtà sono entrato in quello senza un motivo di scelta. Fatto sta che mi ha consigliato un avatar q. Una fascia media. L ho acquistata ed è il 2 giorno che la fumo. Devo ammettere che ieri mi sono arreso ed ho fumato 5 analogiche...
    Però oggi mi sono imposto e ce l ho fatta: 0 bionde .
    Però sorge un problema.. credo sul liquido. Mi ha venduto un blackjack con nicotina. Il problema che gratta la gola... so che l hit e normale infatti è piacevole quello però gratta la gola da fastidio... leggendo ho letto che ci sono tre tipi di liquidi e si può essere allergici ad uno di quelli. Il consiglio che vi chiedo cosa posso fare per avere una fumata piacevole? Perché la fumata e fastidiosa . La fumo giusto per la nicotina per non toccare le bionde.. inoltre lascia un gusto dolciastro in bocca.. vorrei avere qualche consiglio generale per poter rendere la fumata piacevole, oltre che solo per la nicotina. Grazie buona notte a tutti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rconti; 05-05-2016 alle 02:50

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

il gusto dolciastro è normale. il glicerolo contenuto nei liquidi è dolce.
    sarà difficile che trovi qualcosa che è uguale alla sigaretta analogica come sapore... ci si può giusto avvicinare. puoi provare con il "latakia"... è il gusto tabacco che ci si avvicina di più. se non lo trovi nello store puff, di sicuro lo trovi negl store smooke... ma lo trovi anche online.
    io, al tuo posto, non mi farei troppi problemi se inizialmente qualche bionda la fumi. ho svapato e fumato per qualche mese prima di lasciare definitivamente la sigaretta analogica. il passaggio è stato graduale e senza forzature. mi sono semplicemente reso conto che la sigaretta non mi piaceva più.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

A quale gradazione di nicotina è il tuo liquido? Prova a comprare lo stesso di gradazione più bassa, li puoi mescolare per ottenere differenti percentuali di nicotina e vedere così se trovi il giusto per te. Non toglierti la nicotina o non la abbassare troppo o rischi di tornare a fumare. Prima di fare questo o pensare ad allergie(rare) ti consiglio di bere molto e prendere vitamine, i liquidi sono igroscopici ed è certo che, specialmente i primi tempi/mesi, si possono avere irritazioni alle mucose di bocca e naso. BEVI acqua che ti aiuta.
    Io penso: meglio qualche leggero disturbo di assestamento che il catrame delle sigarette.
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    il gusto dolciastro è normale. il glicerolo contenuto nei liquidi è dolce.
    sarà difficile che trovi qualcosa che è uguale alla sigaretta analogica come sapore... ci si può giusto avvicinare. puoi provare con il "latakia"... è il gusto tabacco che ci si avvicina di più. se non lo trovi nello store puff, di sicuro lo trovi negl store smooke... ma lo trovi anche online.
    io, al tuo posto, non mi farei troppi problemi se inizialmente qualche bionda la fumi. ho svapato e fumato per qualche mese prima di lasciare definitivamente la sigaretta analogica. il passaggio è stato graduale e senza forzature. mi sono semplicemente reso conto che la sigaretta non mi piaceva più.
    Grazie emilio quindi posso acquistare in qualsiasi Store non per forza puff.. bona giornata

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    A quale gradazione di nicotina è il tuo liquido? Prova a comprare lo stesso di gradazione più bassa, li puoi mescolare per ottenere differenti percentuali di nicotina e vedere così se trovi il giusto per te. Non toglierti la nicotina o non la abbassare troppo o rischi di tornare a fumare. Prima di fare questo o pensare ad allergie(rare) ti consiglio di bere molto e prendere vitamine, i liquidi sono igroscopici ed è certo che, specialmente i primi tempi/mesi, si possono avere irritazioni alle mucose di bocca e naso. BEVI acqua che ti aiuta.
    Io penso: meglio qualche leggero disturbo di assestamento che il catrame delle sigarette.
    Ciao, la gradazione del mio black jack e ha 8mg (0.8). Ho pensato ad allergie perché ho letto su internet che c'è gente che è allergica e ho pensato fosse quello. Magari comunque non mi piace proprio il Black jack. Devo provare altri liquidi. Ciao buona giornata .
    Ps: l avatar q va bene per iniziare ?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Certo, dal momento in cui uno è soddisfatto abbastanza e molla le bionde va bene tutto. L'importante è incuriosisrsi, sapere che svapare merita attenzione e tempo dedicato a conoscere le proprie sigarette elettroniche con i pro e i contro ad ogni livello e sapere che se qualcosa non va ci sono moltissimi altri modelli da provare e liquidi o basi insapori da scegliere prima di cedere di nuovo alle sigarettacce. quindi buona lettura, in ogni sezione del forum troverai di chei struirti, cercare info e se no trovi risposte aprire 3d per aiuto o scambio opinioni. Buona lettura e forza, i primi tempi sono un pò spiazzanti e faticosi ma ci si fa! Bevi di più, fai tiri rilassati e lunghi, non tanti di seguito, come a fumare una pipa.

- - - Updated - - -

ps per richiamare qualcuno e rispondere basta mettere la @ senza spazi e scrivere il nick, non c'è bisogno di quotare tutto, grazie mille!
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao io all'inizio ho cercato di trovare al più presto due o tre liquidi con Nico OK per me e buon aroma sempre per me. Li ho fatti ruotare giornalmente per evitare che mi stancassero. In questo modo i primi GG sono volati. Poi la cosa mi ha preso e piano piano mi sono informato al fine di migliorare quello che ora è diventato anche un hobby.
    Non mollare.
    Red

Inviato dal mio UMI eMAX utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Ragazzi grazie del supporto. La giornata di oggi è stata solo svapare 0 bionde anche se volevo cedervi... a livello di grattare gola e notevolmente migliorato e l esig fa più vapore per fortuna.. prima era praticamente nullo. Buona notte