Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Nabbo incoming

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Nabbo incoming

Salve a tutti!
    Mi sposto qua visto che non mi sembrava il caso continuare la discussione di "aiuto-nabbo" nel topic di presentazione.

Come scritto di là comunque ho ripreso in mano la sigaretta elettronica dopo 3 anni, avendola usata però pochissimo al tempo.
    Ho dato una sistemata a quelle che avevo comprato in negozio già preconfezionate, due Ovale emini e due eGo-C che sto usando in questi giorni dopo aver comprato qualche liquido su flavorart.
    Considerando che dopo aver provato la sigaretta elettronica di un mio amico e aver notato la vastissima differenza (con la eGo non sentivo molto il colpo quindi con la sua ho dato una bella aspirata forte abituato alla mia ma mi stavo per ammazzare), volevo chiedere qualche consiglio su una configurazione che mi faccia sentire bene la botta ed il gusto del liquido (ho già comprato Lime e Menta per cambiare un po).

@mcant64 mi ha già suggerito di passare ad un atom nautilus mini con una batteria evic VTC mini, e intanto lo ringrazio per la dritta. L'atom mi ha colpito parecchio (considerando che sono un novellino e non me ne intendo quindi mi colpirebbe anche un atom di cartone spacciato per oro), però la batteria non mi ispira molto esteticamente. Vorrei rimanere sul genere "cilindrico" e non a scalino come la VTC, anche se questa batteria ha la figaggine del LED con le informazioni sopra .

Tenendo buono il Nautilus Mini sapreste consigliarmi una batteria da accoppiare? Premesso che ho appena cominciato ad usare la e-cig e comunque per ora non ho completamente smesso di fumare le analogiche (Però sono passato da 20 a 3-4 al giorno).

Già che ci sono mi basta comprare un atom e una batteria o sarebbe sempre meglio averne a coppie per portarsi in giro il ricambio in caso serva o finisca la carica?
    E con un atom e una batteria posso andare avanti molto tempo o sono sempre pezzi da cambiare spesso?

Intanto grazie a tutti e che lo svapo sia con voi!

Member L'avatar di James_Dean
    P.Vaporizer
    eleaf Pico+Kayfun mini v3....Istic tc100+Griffin
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito

Ciao @Enishi, l'Evic Vtc Mini, non ha solo la figata del led, ha una potenza di 75watt; un sistema di controllo della temperatura qualora usassi resistenze in nichel (Ni200), titanio (Ti) o acciaio (SS316); e una terza modalità chiamata "bypass" che ti permette di usare la box in modalità meccanica. Oltre a questo ti permette di montare una vasta gamma di atomizzatori che rendono bene entro i 60 watt (ovvero la maggior parte degli atomizzatori a tank in commercio).
    Identitica nelle funzionalità ma di dimensioni piu ridotte è la Eleaf Pico.

Non c'è bisogno di comprare due Evic o due Pico perché hanno una batteria 18650 (ricaricabile) all'interno che si può cambiare, ti basta comprare due batterie 18650 in modo da poter avere sempre una batteria di riserva mentre l'altra sta caricando su un caricatore esterno. Il nautilus compralo a occhi chiusi, lo puoi trovare anche nella sua versione mini. L'unica cosa che ogni tanto dovrai cambiare è la resistenza del Nautilus, per cui ti conviene acquistare anche un po di resistenze di riserva.

Le batterie "cilindriche" come hai detto tu, sono qualcosa di molto basilare oltre che tecnologicamente obsoleto. Ti conviene indirizzare i tuoi acquisti su dispositivi di ultima generazione che hanno prestazioni nettamente superiori, in modo che ti senta pienamente appagato dallo svapo e non sentire piu la necessità di tornare alle bionde puzzone.

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Duetto; Kayfun 3.1; Origen little 16 BF
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 77 in 43 Posts

Predefinito

Alternativa basic ma che all'inizio può avere il suo perché è il joyetech aio. Dagli un occhiata tra l'altro è tubolare. Guarda le presentazioni su youtube. Io ho avuto modo di provarlo perché l'ho preso per un parente e quando è venuto a prenderlo l'abbiamo caricata e ovviamente provato. Chiaramente Il Nautilus mini e una box con circuito è una cosa diversa e se continui a svapare sicuramente la prenderai anche perchè ancora non ho visto un solo svapatore covinto con un solo pv ma così in questa tua fase come mi sembra di capire secondo me va bene. Monta le testine in ss316 del Cubis. Dai un occhiata alle presentazioni e valuta un po'.

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Direi che mi avete convito sulla vtc mini allora!
    Girando su qualche negozio online (non so se posso fare i nomi) ho visto che vendono la box senza atom ma c'è scritto batteria 18650 non inclusa. In che senso? Devo comprare da subito una batteria a parte? In caso cosa mi consigliereste?
    Inoltre ho trovato su un sito il Nautilus mini a 19 euro, rispetto ai 25-26 di media però non conosco bene quali siti sono più affidabili degli altri.
    Ultima cosa per i ricambi coil del Nautilus vedo che sono esauriti da molte parti. Sapete dove potrei prenderli in caso?

Grazie ancora!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ringokiki
    Citato in
    137 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    404
    Thanks ricevuti: 378 in 251 Posts

Predefinito

Batteria da prendere a parte vai sul sicuro sony vt5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enishi Visualizza Messaggio
    Direi che mi avete convito sulla vtc mini allora!
    Ecco....quando te lo dicevo io....
    Scherzo eh, vedrai che è un ottimo compromesso prezzo/qualità/funzionalità

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4