Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consigli su nuovo hardware

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Consigli su nuovo hardware

Buonasera a tutti, sono nuovo e mi sono gia presentato nella sezione apposita. Attualmente utilizzo una normale batteria ego con justfog 1423. Ultimamente, stanno attirando la mia attenzione, i nuovi hardware (almeno per me) con il cosiddetto tiro di polmoni, in particolare le ijust 2 di eleaf. Qualcuno ha gia avuto modo di provarli? Sono dei buoni prodotti o consigliate qualcos'altro? Vorrei capire anche cosa cambia riguardo il voltaggio, wattaggio liquidi consigliati ecc.. Grazie mille

Inviato dal mio JY-G4S utilizzando Tapatalk

Member L'avatar di James_Dean
    P.Vaporizer
    eleaf Pico+Kayfun mini v3....Istic tc100+Griffin
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito

Ciao, il kit che hai nominato non mi entusiasma gran che; la sua batteria è qualcosa di veramente basic... non puoi regolare watt, non ha controllo temperatura, insomma una normale ego ma più grande e con un atomizzatore dal tiro arioso (o di polmone) che seppure un buon muletto, ha la ricarica del liquido dal basso che non è tra le piu comode. Considerando che ormai tutti gli atom di nuova generazione hanno la ricarica pratica dall'alto... un buon muletto come l'atom dell'ijust2 potrebbe essere il Melo 2 sempre di eleaf... Se vuoi fare un salto di qualità, ti consiglio almeno una box di ultima generazione, con watt/volt regolabili e controllo temperatura, con batterie intercambiabili, sulla quale potrai in seguito mettere gli atom che vuoi, partendo dal tuo justfog fino a quelli con tiro arioso che più preferisci.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Duetto; Kayfun 3.1; Origen little 16 BF
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80
    Thanks ricevuti: 77 in 43 Posts

Predefinito

Perché non ti guardi un po' di presentazioni di atom e sistemi di alimentazione su YouTube almeno ti fai un idea dei vari prodotti che sono sul mercato e vedi quello che potrebbe fare al caso tuo. Io perlomeno ho iniziato così o meglio alla mia scimmietta che ho sulle spalle ho iniziato ad alimentarla così.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un click per aderire a Vapit

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Il problema è proprio quello, per farmi un idea, sto guardando molto youtube, ma ahimè ognuno dice la sua... Vorrei capire in base a cosa scegliere la batteria con regolazione . Prima compravo una batteria ego e il gioco era fatto, ora come funziona fra volt e watt in base all'atom? Come farei a montare i justfog su una batteria più grande di ghiera? Esistono adattatori?grazie mille per la pazienza..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80

Predefinito

Certo che esiste si chiama Adattatore 510-eGo un sito è vaporoso.it ma ce ne sono mille altri. Comunque ritorno all'attacco, ma perché vuoi rimanere in quel genere di atom che direi anacronistici? Scusa, se ti fai una boxettina tipo Istich con un Nautilus mini direi che sia più attuale! Tra l'altro nella confezione del Nautilus hai un anello adattatore per le batterie tipo ego. Quindi potresti inizialmente utilizzarlo con batterie che già hai e con calma prenderti una box in un secondo momento quando hai deciso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80

Predefinito

Scusa se aggiungo ancora cose ma secondo me dovresti rivolgerti proprio sulla Istick, guardati la presentazione del *******. Ha anche già l'anello riduttore nella confezione.
    Poi una funzione interessante è che te la metti a 20 watt, suo massimo, e quando metti un atom sopra anche con attacco ego si porta automaticamente ai watt consigliati per quello che monti.
    Credo che se non c'è una buona conoscenza dello svapo non sia il caso di prendere box con mille funzioni tipo controllo tc, TCR o mod 1,2,3 ecc.

9. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paguro35 Visualizza Messaggio
    Scusa se aggiungo ancora cose ma secondo me dovresti rivolgerti proprio sulla Istick, guardati la presentazione del *******. Ha anche già l'anello riduttore nella confezione.
    Poi una funzione interessante è che te la metti a 20 watt, suo massimo, e quando metti un atom sopra anche con attacco ego si porta automaticamente ai watt consigliati per quello che monti.
    Credo che se non c'è una buona conoscenza dello svapo non sia il caso di prendere box con mille funzioni tipo controllo tc, TCR o mod 1,2,3 ecc.

Ti ringrazio per le info , chiedevo se era possibile usare i justfog, perché ne ho parecchi... Per quanto riguarda la batteria , il dubbio mi viene riguardo a quanti watt deve arrivare... Per intenderci se melo 2 arriva a 20w che scopo c'è prendere una batteria da 60w?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80

Predefinito

Esattamente con atom così non occorre avere una box con wattaggi alti e vedrai che svaperai ai soliti 12 watt circa. Stanno vendendo box che spingono anche fino a 200 watt e oltre ma è solo per cavalcare la moda del cloud chasing. Se fai caso stanno uscendo solo Atomizzatori da tiro di polmoni ma mi domando chi nelle case svapa così. Se facessi nuvoloni del genere a casa mia moglie mi butterebbe fuori a calci. Non nego che sia divertente ma per me rimane poco più di un gioco.

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paguro35 Visualizza Messaggio
    Esattamente con atom così non occorre avere una box con wattaggi alti e vedrai che svaperai ai soliti 12 watt circa. Stanno vendendo box che spingono anche fino a 200 watt e oltre ma è solo per cavalcare la moda del cloud chasing. Se fai caso stanno uscendo solo Atomizzatori da tiro di polmoni ma mi domando chi nelle case svapa così. Se facessi nuvoloni del genere a casa mia moglie mi butterebbe fuori a calci. Non nego che sia divertente ma per me rimane poco più di un gioco.

Grazie paguro... Approfitto ancora per chiedervi un ultimo consiglio... Quale kit mi suggerisce per un tiro più arioso? Perché veramente non riesco a decidermi su cosa acquistare da sostituite alla mia ego+ justfog 1453. A impatto ero orientato su melo 2, ma poi si entra in un abisso riguardo le batterie. Help me please.... Grazie ancora

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Paguro35
    P.Vaporizer
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    80

Predefinito

Mi sento di consigliarti come Atom a testine il Melo 2 o il Nautilus mini della Aspire io preferisco quest'ultimo anche dal lato estetico. Per la box una Istick 20 watt economica semplice costa circa 25 euro in internet sennò la più performante Istick 60 Watt siamo a 50 euro ma hai il controllo della temperatura e la possibilità di variare le modalità di svapo in base ai materiali delle testine che userai. Per quest'ultima c'è bisogno di avere un minimo di conoscenze in più sennò è anche inutile e complicato utilizzarla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima