Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Da bravo niubbo, chiedo e mi rimetto alla vostra clemenza :D

Junior Member L'avatar di Angaelus
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Da bravo niubbo, chiedo e mi rimetto alla vostra clemenza :D

Come promesso nella presentazione, ecco qui che posto la mia richiesta di consigli.

Comincio con il dire che ho letto il post di mordr3d, >>> Come scegliere la prima e-cig <<< e mi trovo d'accordo in tutto e per tutto. Sono troppi i fattori soggettivi che giocano nella scelta di una e-cig.

Mi volevo però soffermare sugli aspetti oggettivi, quindi affidabilità, durata delle batterie, comodità di utilizzo, rapporto qualità prezzo.

Passando le ultime due ore a leggere i vari topic di questo forum, mi è parso di capire che quella che ottiene una valutazione maggiore negli aspetti sopracitati sia la 510.

Ho detto per caso la prima cavolata? Se sì, vi prego di perdonarmi e darmi una differente indicazione.

Io ancora non ho comprato nulla... prima di vedere questo forum ero indirizzato verso la t-fumo, credendo (come un perfetto idiota) che un prodotto venduto in farmacia fosse il migliore possibile. Ma a quanto pare la t-fumo non è assolutamente all'altezza, nè come prezzo, nè come qualità.

Guardando in uno dei siti proposti da Voi, ho visto questo: eS 510. Cosa ne dite? E' valida per una prima esperienza o c'è qualcosa di meglio, in termini sia economici, sia qualitativi?

Ecco, per ora penso di aver abusato anche troppo della vostra pazienza, quindi rimango in attesa di qualche vostra risposta.

Un grazie anticipato e ancora complimenti per il forum!!

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

agli aspetti oggettivi devi anche unire quelli soggettivi. dovresti dirci cosa cerchi tu nella ecig....

hit, gestualità (simil analogica), etc.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

io ho consigliato una 510 ad un caro amico, per 2 motivi..........1° per il costo basso e 2° per la compatibilità con la eGo/tornado.

poi vedi te!!!

ciaoooo
    [/url]

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Hai pienamente ragione, pensavo di averlo scritto, invece come un pistola me ne sono dimenticato.

Allora, quello che cerco è sostanzialmente una ecig che replichi la gestualità di una analogica. Purtroppo, devo ammettere che fumo più per abitudine che altro, quindi un qualcosa che funga da surrogato credo possa essere una buona strategia per smettere o, almeno, per ridurre.

Un altro aspetto da non sottovalutare è quello economico, ma ovvio che si è disposti a fare anche un piccolo sacrificio per raggiungere dei benefici in termini di salute
    Il sito italiano dedicato al re dell'horror Stephen King: La Torre Nera - Stephen King

Il guadagno online... è davvero possibile? Il Nuovo Almanacco

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

un buon rapporto qualità prezzo per una simil analogica lo trovi con la 400 evo, da intellicig, smoore, vogue etc.
    anche la 510 è ok ma (al contrario della 401) non l'ho mai avuta, se non la sua diciamo evoluzione...ego/tornado. io però cercavo altro nella ecig.

considera che il sacrificio economico è relativo. trovato l'hardware che ti soddisfa ed i liquidi giusti il risparmio sulle analogiche è di circa il 70% (mio caso con 2 pacchetti al giorno di provenienza).
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di Granseola
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Cominciamo con il dire che fumavo 50 sigarette ultra light, 0,3 nico e come te ho scritto che ne fumavo la metà per abitudine....... Quando vai in crisi di astinenza da nico poi capisci che nn è abitudine...... Non so cosa e quanto fumavi ma ti consiglio di usare nicotina nei liquidi per incominciare a ridurre altrimenti ti ritrovi ad accendere un'analogica nn perchè nn ti piace la e-cig ma perchè vai in crisi e con calma capire e capirti. Io ho iniziato con la serie M40x a cui sono tuttoggi affezionata per non avere traumi iniziali, ma come quasi tt noi ho preso dopo un po' anche una 510 proprio per la versatilità......una volta che inizi ci prendi gusto, e vorresti provare tt

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la 501 e la 401/2 sono entrambe ottime sigarette per iniziare, la 501 secca la lanetta ogni 3 tiri ed è più somigliante ad un sigarillo come dimensioni ma hitta di più (a scapito dell'aroma) la 40X è più "facile" da gestire ed è più aromatica ... io ho una discreta collezione e la 402 la uso molto volentieri mentre la 510 è dentro il cassetto, d'altra parte uso molto l'eGo che è una 510 cicciona stile toscanello.

è un pochino come commodore - spectrum, PC - mac, motorola - nokia ... sono dirette concorrenti per chi inizia uno si affezione e continua su quella strada e vede solo i difetti dell'altra
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Un enorme grazie a tutti per le risposte!!

Allora, Sturusu sei stato davvero molto preciso, ti ringrazio.

Granseola, io fumo Gauloises Rosse, un pacchetto ogni due giorni più o meno. Alcuni giorni però ne faccio andare un pacchetto purtroppo. Ho scritto per abitudine perchè mi rendo conto che a volte mi metto a fumare per noia, più che per averne una vera voglia.

Lonegunman, la tua risposta mi è davvero utile... geniale l'analogia tra i due modelli di ecig e Pc-Mac

A questo punto, mi verrebbe da porvi un ultimo quesito. Purtroppo, tornando solo adesso dal lavoro, non ho avuto molto tempo per navigare in tutti i siti che avete postato, ma al momento sono due le "offerte" che hanno attirato la mia attenzione:

1. V 402 starter kit base
    2. yC-510 PCC Kit

Se ho scelto proprio le peggiori, sentitevi liberi di insultarmi!!

Tra le due, come qualità di prodotto, qual è secondo voi la migliore?

Ce ne sono di meglio nei siti indicati nell'apposito topic del forum?
    Il sito italiano dedicato al re dell'horror Stephen King: La Torre Nera - Stephen King

Il guadagno online... è davvero possibile? Il Nuovo Almanacco

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angaelus Visualizza Messaggio
    Un enorme grazie a tutti per le risposte!!

Allora, Sturusu sei stato davvero molto preciso, ti ringrazio.

Granseola, io fumo Gauloises Rosse, un pacchetto ogni due giorni più o meno. Alcuni giorni però ne faccio andare un pacchetto purtroppo. Ho scritto per abitudine perchè mi rendo conto che a volte mi metto a fumare per noia, più che per averne una vera voglia.

Lonegunman, la tua risposta mi è davvero utile... geniale l'analogia tra i due modelli di ecig e Pc-Mac

A questo punto, mi verrebbe da porvi un ultimo quesito. Purtroppo, tornando solo adesso dal lavoro, non ho avuto molto tempo per navigare in tutti i siti che avete postato, ma al momento sono due le "offerte" che hanno attirato la mia attenzione:

1. V 402 starter kit base
    2. yC-510 PCC Kit

Se ho scelto proprio le peggiori, sentitevi liberi di insultarmi!!

Tra le due, come qualità di prodotto, qual è secondo voi la migliore?

Ce ne sono di meglio nei siti indicati nell'apposito topic del forum?
    L'offerta del kit 510 è ottima... se non ne avessi già 3 (batterie 510) , l'avrei preso anche io.
    Io prenderei anche una seconda batteria manuale, e un atomizzatore di riserva.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

L'offerta del kit 510 è ottima a parte il piccolo difetto spero non ti dia noie.a questo punto meglio cambiare la lanetta e non la cartuccia.informati bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima