Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: buon atomizzatore per il tiro di guancia

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kangereteck toptank mini
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito buon atomizzatore per il tiro di guancia

ciao ,

mi consigliereste un atomizzatore da usare a wattaggi bassi per il tiro di guancia? ho provato a mettere le residenze da 1,2 ohm al mio kangerteck toptanck ma la resa aromatica va a farsi fottere.....

grazie e a presto!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3014 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,336
    Thanks ricevuti: 6,119 in 4,257 Posts

Predefinito

Prova il nautilus mini, non è male, ha vari tipi di coil da montare(anche intercambiabili con alcune clapton del triton mini v2
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kangereteck toptank mini
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

grazie .. ci do una occhiata!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,213 in 1,124 Posts

Predefinito

ottimo atomizzatore il nautilus... ne ho due che ogni tanto uso ancora

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - VTC Mini - Nautilis mini - Kayfun 5 sxk
    Citato in
    210 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    517
    Thanks ricevuti: 449 in 301 Posts

Predefinito

Quoto @Arancia ed @emilio313 è il mio preferito di guancia non rigenerabile.
    Parlano molto bene anche della serie 14 justfog, ma non l'ho mai provati. G14 e la versione "deluxe" S14.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    105
    Thanks ricevuti: 196 in 156 Posts

Predefinito

@EmA01 ho provato il C14, mi pare condivida le head con S14 e G14. ho notato che produce molto vapore ma il nautilus sta tre spanne sopra. Non si possono spingere su più di tanto e le head non hanno una gran durata; a mio parere e gusto puramente personali li consiglio da mettere su una batteria Ego VV o iStick mini. il Nautilus, IMHO, restituisce un aroma migliore e vapore più caldo.
    Consiglio caldamente il Nautilus
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Evinrude84
    P.Vaporizer
    Marmitta del ciao
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 132 in 91 Posts

Predefinito

@EmA01 posso dire di avere a disposizione n.4 1453 Ultimate ancora da aprire, n.4 C14 e n.8 G14

Allora per ora sto usando 2 G14 ed un C14, il C si differenzia per il tank in plastica (buona) e drip in plastica, il G è in vetro e drip in metallo. Ho iniziato con questi e a parte la non regolazione dell'aria (che S14 ha) per un fumatore accanito quale ero non vanno affatto male, anzi, fai sicuri 30ml con una resistenza, devo ancora sentire gusto da bruciato da 2 mesi che li uso, e li uso ogni giorno (son sui 4ml al dì), li interscambio e se la ho sostituita è perchè ho finito il solito liquido che gli davo da magnà (15 Euro 20ml).
    Ho una pacca di coil di ricambio (si sa mai....venisse "na guera") e per tutto il 2016 ho il contratto con la Justfog
    Ha 2 forellini paralleli dove si avvita e prende aria da li...costa 5 euro il C14 e 7 il G14, per quel prezzo io posso dire di essere capitato bene, a Natale avevo ripristinato 2 ego che avevo in casa (mio fratello le regalò a mia mamma per smettere ma neanche mai messa in bocca una volta) son andato in negozio e acquistato i phantom, buttato 25 euro dopo 3 giorni, nuovi di palla perchè non mi davano tranquillità per come erano fatti.
    Vero che anche i 1453 hanno la wick...infatti li ho fermi, oh la wick mi fa paura non so il perchè, li userò da battaglia per lavoro o in giro in posti disagiati.

Comunque per la sua economicità e fattezza, coil buone (ho preso nor-r-nor per rigenerarli pure 1,5ohm e 2,2ohm) credo che sia un ottima scelta per chi non vuole spendere molto ed avere qualcosa di buono tra le mani, si potessero rigenerare solo con resistivo sarebbe mooolto meglio.

Le coil vanno dai 6 ai 12 Watt comunica la Justfog, non posso fare paragoni con il Nautilus perchè spero la maledetta non gli venga voglia di farmelo comprare (per adesso).

Ultima modifica di Evinrude84; 10-03-2016 alle 01:03

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - VTC Mini - Nautilis mini - Kayfun 5 sxk
    Citato in
    210 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    517
    Thanks ricevuti: 449 in 301 Posts

Predefinito

Il 1453 però oggi non è più sostenibile, con la wick in alto. L'altro giorno ho riprovato per curiosità l'iclear16 con cui ho iniziato e a parte la menata di capovolgere, si sente alla grande sapore di bruciato e plastica. E all'inizio lo adoravo.

Dalla tua descrizione meglio il g14 allora, sia per il sapore che per salute. Tanti liquidi, tipo i macerati corrodono la plastica.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Evinrude84
    P.Vaporizer
    Marmitta del ciao
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 132 in 91 Posts

Predefinito

@EmA01 Io purtroppo (o per fortuna) non sono ancora passato ai macerati, sto usando liquidi standard di marchi italiani e credo siano tutti "chimici", comunque il G14 è sicuramente meglio del C14 per i macerati, quello che non so dirti è la resistenza quanto possa durare con quei liquidi, io mi baso su liquidi standard per ora.
    Dovresti chiedere o aspettare qualcuno più esperto di me, so che 5 coil (io le ho pagate 11E e ne ho una quindicina) ma ora si trovano sui 8-9 Euro.
    Non avendo mai provato Gs Air/Protank o altri non so darti migliori soluzioni, certo è che l'S14 viene quanto un Nautilus ed io prenderei il secondo ad occhi chiusi, solo da quello che sento nel forum riguardo a quell'Aspire.

Se usi liquidi standard da quello che noto, il C14 e G14 sono identici, il tank è fatto bene e non plastica economica incerta che in certi casi di cadute è meglio (il tank in vetro costa 2 euro), il drip basta prenderne uno che ti aggrada o se ne hai qualcuno basta glielo metti (quello piatto non è malaccio però). Il bello di questa serie è che è tutto smontabile in ogni pezzo ed è tutto intercambiabile tra il C-G.

Riguardo il 1453...purtroppo ne ho 4 e 5 coil nuove..tutto nuovo ancora da usare, spero aver occasione di farli fuori prima o poi perchè è una spesa fatta e un costo fermo.

Questa è tutta IMHO data dalla mia inesperienza

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3014 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,336
    Thanks ricevuti: 6,119 in 4,257 Posts

Predefinito

La wick non deve impaurire, non è dannosa e trasporta bene il liquido, guardate che fino ad un anno fa si diceva di stare attenti ad usare cotone e tutti per anni abbiamo e continuiamo ad usare wick, cioè resistenza di filo silica avvolto nel kanthal o altro materiale che sia.
    ANCHE il cotone trasporta bene i liquidi, costa meno e da un pò ha preso il posto della silica ma non ne pensate male.
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima