Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Atomizzatore rigenerabile: indeciso tra eXpromizer V 2.1, Russian 91% e Kayfun LP V2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phenomenon Lite, Tubi Gus telescopici, Ubertoot, Bachelor, Tetro Puzzle BF con RDA mini
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    23
    Thanks ricevuti: 12 in 9 Posts

Predefinito Atomizzatore rigenerabile: indeciso tra eXpromizer V 2.1, Russian 91% e Kayfun LP V2

Ciao a tutti,

come ho scritto nella mia presentazione, sono assolutamente nuovo e mi sono lanciato direttamente con un rigenerabile, uno Smok RSBT Hybrid alimentato da uno SMOK ACE RMS VW.

So di non poter fare confronti ma l'atomizzatore mi piace, mi sembra abbia un buon hit ed un buon aroma (lo sto usando con tabaccosi #estratti/macerati), un pò rognoso solo per collegare i capi della coil, almeno per me che sono alle prime armi.

Mi piace il tiro di guancia, svapo tra gli 8 e i 10W.

In tale ottica mi sono lasciato "deviare" dalla lettura del forum e dalla bellezza dell'oggetto ed ho ordinato un BB meccanico, il GUS v.2 telescopic (modello vecchio, senza cuscinetti al pulsante, per risparmiare un pò); lo aspetto tra oggi e domani.

A questo punto ci sta un bell'atomizzatore single coil, per tiro contrastato, solo filo resistivo, che accompagni il Gus.

Io ho individuato i tre in oggetto, che più o meno si equivalgono come prezzo: € 55 eXpromizer (lo prenderei da un negozio fisico), € 60 +spese sped. il Russian (per quanto abbia cercato, in europa l'ho trovato solo su un sito tedesco, ezig-online.de), € 60 il Kayfun LP, che però è anche un pò difficilotto da trovare visto che è spesso esaurito.

Non so assolutamente decidermi; quale mi consigliate?

Ovviamente sono aperto a consigli anche su altri atomizzatori.

Grazie

2. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)