Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: La mia prossima sarà.. chiedo consigli dopo prime esperienze! :)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito La mia prossima sarà.. chiedo consigli dopo prime esperienze! :)

Ciao!
    breve riassunto: ho iniziato a fumare nel 94 circa, un pacchetto al giorno fino al 2007, poi ho smesso dal 2008 al 2013, da un giorno con l'altro e con molte difficoltà, poi nel 2013 ho ripreso.
    Ora sto cercando di smettere di nuovo, oggi è il terzo giorno senza.
    Stavolta vorrei farmi aiutare un po' dalle e-cig..
    Verso fine 2015 ho preso una ego one normale, da 1100mAh, presa per cercare di fumare meno sigarette tradizionali, a dicembre cadendo mi si è rotto il tank e..sono tornato a fumare.
    Le ego one va benone, sufficientemente tascabile e la volevo a forma cilindrica e abbastanza elegante, insomma è ok per portarmela a lavoro.
    Ora mi piacerebbe un prodotto da usare a casa la sera, quindi pazienza se non potrà più essere così compatto

Penso che se vi dico come mi son trovato con la ego magari potete aiutarmi:
    - fumo di bocca, ovvero il regolatore è quasi tutto chiuso, lascio tipo un mm di apertura
    - l'atomizzatore proprio nn mi piace o meglio mi piace che sia bello protetto e meno fragile, ma: vedere il livello del liquido da quelle finestrelle è una rottura; ricaricarlo è proprio antipatico..serve siringa, dalla maggior parte dei boccettini che trovi in commercio non ci riesci perchè non si infilano dove deve entrare il liquido
    - aroma: non è tutta sta cosa..
    - temperatura: un po troppo caldo il fumo..mah, cosi mi sembra

Quindi veniamo a come vorrei la prossima sigaretta elettronica, ovvero il più possibile così:
    - batteria/autonomia: se posso svapare collegato alla corrente meglio sennò non fa nulla, mi piacerebbe la ricarica micro USB, autonomia non inferiore alla 1100mAh della ego one
    - serbatoio: vorrei poter vedere facilmente il livello del liquido, che non fosse inferiore ai 2,5ml..
    e vorrei poterlo ricaricare in modo semplice (non come la ego dove serve per forza siringa)
    - compatta ok accetto che non sia piu a cilindro perchè i prodotti nuovi ormai non lo sono quasi piu, però vorrei lo stesso di dimensioni discrete insomma
    - voglio svapare a zero nicotina (devo arrivare li insomma), vorrei avere una resa dell'aroma meglio possibile e comunque anche abbastanza stabile insomma non che da quando è carica a quando si scarica sia cosi diversa
    - non sono capace di rigenerare, meglio se le coil non costino tantissimo in ogni caso manutenzione semplice piu possibile..

grazie!!

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao, come batteria ti consiglio una bbox tipo eVic VTC Mini.
    Come atom non rigenerabile, o ti consiglio per sentito dire (perché non li uso) o a naso, preferisco che attendi altri consigli
    Una cosa però mi sfugge, perché ti fai la paranoia di arrivare subito a nico 0? Proprio tu che molli e riprendi?
    E' solo una mia opinione, ma la nico nelle puzzone era l'ultimo dei problemi
    Se non sarai 'sodddisfatto' perché magari svapi a 0 nico, sarà più facile ricaderci, secondo me non dovresti fissarti troppo su questo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Ciao, come batteria ti consiglio una bbox tipo eVic VTC Mini.
    Come atom non rigenerabile, o ti consiglio per sentito dire (perché non li uso) o a naso, preferisco che attendi altri consigli
    Una cosa però mi sfugge, perché ti fai la paranoia di arrivare subito a nico 0? Proprio tu che molli e riprendi?
    E' solo una mia opinione, ma la nico nelle puzzone era l'ultimo dei problemi
    Se non sarai 'sodddisfatto' perché magari svapi a 0 nico, sarà più facile ricaderci, secondo me non dovresti fissarti troppo su questo.
    grazie mcant! per entrambi i consigli!
    ah ecco ho dimenticato, per chi poi dovesse consigliarmi l'atom, che faccio tiri corti e poco dai polmoni, non mi interessano potenza nuvoloni ecc

mcant64
    Guest

Predefinito

Un giretto per i vari Kangertech, Aspire, Joyetech, tanto per citarne alcuni, te lo sei fatto? Poi magari cerchi lo specifico atom sul forum, intanto...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Quoto la vtc, abbinaci un nautilus

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di billyg
    P.Vaporizer
    GS Air, Justfog S14 Hybrid, Nautilus Mini
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    136
    Thanks ricevuti: 94 in 60 Posts

Predefinito

Nautilus, ovviamente. Oppure potresti provare il cubis, sempre joyetech.
    Batterie oltre alla già citata evic mini ci sono le istick.

Inviato con qualcosa e in qualche modo

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ovale elips-c
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie a tutti intanto..premesso che non me ne intendo proprio e l'unica cosa che ho fatto è stato leggere un sacco qui, e che erco una cosa semplice:
    per la batteria sono indeciso tra:
    -council of vapor mini volt (mi piace perchè è piccola, ha attacco micro usb, l'unica cosa che ho visto è che nn ha display mi sembra, e non so se e cosa si può regolare o come va)
    -evic mini, perchè la consigliate un po tutti nelle discussioni
    -istick (non so quale modello sia piu adatto)
    fosse per me guarderei alla compattezza..

per l'atomizzatore non ho idea, il nautilus si carica facilmente?
    è il piu adatto per resa aromi e tiro da guancia?

c'è un ragazzo che mi venderebbe:

Aspire Nautilus 5ml in perfette condizioni con scatola + 2 tank in vetro nuovi mai usati + 6 coil 1.8 ohms sigillate
    Eleaf GS Air in perfette condizioni senza scatola + 4 Coil 1.5 ohms ancora sigillate
    Kangerteck Subtank Mini in perfette condizioni con scatola. Nella scatola sono inclusi tutti i pezzi di ricambio mai utilizzati. Manca soltanto una delle due coil non rigenerabili in dotazione,
    All'interno troverete tutti gli o-ring e viti di ricambio, una coil non rigenerabile, testina rba, cotone in dotazione mai aperto, cacciavite.
    Istick 40W TC Nera con usb senza scatola
    Incluso nel prezzo 3 boccette da 15ml 3mg di nicotina di liquidi Wolfpack mai aperti.
    Incluso nel prezzo barattolo ancora sigillato con 10/15 campioni di liquidi Lop.
    85 € spese di spedizione incluse

pensate sia interessante come cosa? vi dico la verità non mi importa risparmiare 20-30euro ecc, era solo per dire e son contento di prender tutto nuovo quello che serve..

edit: su svapoweb nella descrizione della mini volt leggo: La vendita di questi prodotti è rivolta esclusivamente a persone esperte, che hanno grande dimestichezza con la rigenerazione tramite sostituzione di mesh, wick e wire.
    io non so nemmeno cosa siano mesh wick e wire..cerco una batteria semplice da usare e manutenere, e così anche l'atomizzatore..tipo cambiare la coil e basta, senza rigenerare o costruire nulla, magari potendo vedere il liquido dentro e ricaricandolo con facilità (rispetto alla ego one) e adatti per tiri "di bocca"
    Ultima modifica di mcriki; 16-02-2016 alle 23:19

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Mio consiglio una eleaf istick basic che monta il GS air autonomia di batteria più del doppio della tua eGo One. Potrai cambiare atomizzatori (anche se solo da 14mm di diametro) e esistono diverse coil pronte e anche abbastanza economiche. Poi comunque dòtati di una boccetta con ago per i refill. Trovi una bella recensione in italiano su YouTube. È compatta e costa davvero poco... Io l'avevo trovata a meno di 30€...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

allora @mcriki:
    la istick 30/40 watt va più che bene... unico inconveniente è che la batteria è fissa e non sostituibile dall'utente (a meno che non ti armi di saldatore e sei pratico con smonta e rimonta). è leggerissima e maneggevole.
    stessa identica cosa la minivolt... mi sembra che sia una 40 watt, ma anche quella la batteria è fissa. ancora più piccola e maneggevole della istick.
    evic vtc mini è un'ottima box. la batteria la sostituisci tu. ha il firmware che si aggiorna, ma a quasi parità di dimensioni pesa decisamente di più della istick e della minivolt.
    atomizzatore con coil pronte non sono aggiornato, sono passato ai rigenerabili. avendolo provato ed usato per diverso tempo, condivido i consigli che ti hanno dato sul nautilus. ottimo atomizzatore con aria regolabile. utilizzato a 12/13 watt funziona benissimo.

Rivenditore
    ESP User
    L'avatar di iceman_984
    P.Vaporizer
    Solo meccanici! Box BF + origen little, subzero shorty + subzero RDA
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 199 in 157 Posts

Predefinito

Ormai sto usando da un po di giorni la Evic vtc mini abbinata al nautilus mini, è un abbinamento che ti consiglio, ma prendilo sempre come un parere personale.. Il poter cambiare la batteria interna e il firmware aggiornabile credo possa rendere la evic un ottimo compromesso nel caso le tue esigenze col tempo possano cambiare.. Il nautilus mini è da 2ml, facile da ricaricare anche con le boccette col contagocce grosso. Ripeto, esperienza personale.. Forse esiste anche un tank piú solido, ma non ne sono sicuro
    non fate caso allo smettometro, finora ho risparmiato ben poco per colpa della #lacarognasullaspalla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima