Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Atom, drip tip, TC, eVic, ecc...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic VTC mini con Joyetech Cubis
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito Atom, drip tip, TC, eVic, ecc...

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei avvicinarmi alla sigaretta elettronica....ho visto questa vtc mini e mi sembra molto interessante....il fatto è che sono proprio alle prime armi ho letto qualche post ma sono più confuso di prima.

1- volevo prendere il nuovo atomizzatore tron ma ogni mese va cambiato tutto l atomizzatore o solo la resistenza?
    2- quali sono le differenze in termini base tra le varie resistenze?
    3- il peso ho letto che è di 163g con batteria..sono tanti o è nella media?
    4- voi che batteria consigliate?e soprattutto la batteria si ricarica quando attacco il cavo USB o il cavo serve solo per aggiornamenti?
    Ultima modifica di Estathe; 11-02-2016 alle 14:24

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,340
    Thanks ricevuti: 2,944 in 1,311 Posts

Predefinito

@ Estathe,

1- cambi solo la resistenza. ma non è detto che sia ogni mese. Dipende dal liquido e dai millilitri svapati.
    2- le coil in NI e Ti le usi con il controllo della temperatura. Le altre in modalita Power normale.
    3- nella media.
    4- puoi ricaricare tramite USB. Tramite USB fai anche gli aggiornamenti. Batterie consigliate: Batterie: Sony VTC4 o VTC5, LG HE2 o HE4, Samsung 25R.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito