Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Atom, drip tip, TC, eVic, ecc...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic VTC mini con Joyetech Cubis
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 10 in 8 Posts

Predefinito Atom, drip tip, TC, eVic, ecc...

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei avvicinarmi alla sigaretta elettronica....ho visto questa vtc mini e mi sembra molto interessante....il fatto è che sono proprio alle prime armi ho letto qualche post ma sono più confuso di prima.

1- volevo prendere il nuovo atomizzatore tron ma ogni mese va cambiato tutto l atomizzatore o solo la resistenza?
    2- quali sono le differenze in termini base tra le varie resistenze?
    3- il peso ho letto che è di 163g con batteria..sono tanti o è nella media?
    4- voi che batteria consigliate?e soprattutto la batteria si ricarica quando attacco il cavo USB o il cavo serve solo per aggiornamenti?
    Ultima modifica di Estathe; 11-02-2016 alle 14:24

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.
    Citato in
    732 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,340
    Thanks ricevuti: 2,944 in 1,311 Posts

Predefinito

@ Estathe,

1- cambi solo la resistenza. ma non è detto che sia ogni mese. Dipende dal liquido e dai millilitri svapati.
    2- le coil in NI e Ti le usi con il controllo della temperatura. Le altre in modalita Power normale.
    3- nella media.
    4- puoi ricaricare tramite USB. Tramite USB fai anche gli aggiornamenti. Batterie consigliate: Batterie: Sony VTC4 o VTC5, LG HE2 o HE4, Samsung 25R.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Grazie davvero mi hai tolto molti dubbi...solo una cosa quale sarebbe la differenza tra nichel titanio e power?in poche parole o se magari avete un post che conoscete che tratta nello specifico le varianti

mcant64
    Guest

Predefinito

Poi @Estathe, una volta che fai il passo (anche prima, se vuoi), ti aspetto qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum/20-presentati

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

ovvio @mccant64 appena divento uno dei vostri passo alle presentazioni

cerco di togliermi questi ultimi dubbi prima di procedere all acquisto....sto cercando di informarmi sulle differenze delle varie resistenze ma non è che capisco molto. Inoltre volevo sapere se per voi possessori di questa VTC mini sia preferibile prendere un atomizzatore come il tron o se consigliate altro...è la prima volta che mi interesso a questo mondo ed essendo tutto nuovo per me non so proprio come orientarmi....credo non ci sia aiuto migliore di quello dei possessori.

quindi in sintesi se qualcuno puo dirmi differenze tra resistenza normale nichel e titanio...e atomizzatore migliore o comunque consigliato per questa VTC mini

mcant64
    Guest

Predefinito

Sei già uno dei nostri @Estathei!
    La res 'normale', diciamo quindi quella in Kanthal, non ti permette di utilizzare il Controllo Temperatura e quindi la usi solo in VW (VariWatt), modalità che io ti consiglierei per l'inizio, almeno finché non ti impratichisci un po'
    Le testine in Ni o TI invece possono essere utilizzate in CT.
    Per quanto riguarda l'atom da te citato, non usando questi tipi di atom (a testine sostituibili), come parlo sbaglio, aspettiamo altri consigli

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estathe Visualizza Messaggio
    ovvio @mccant64 appena divento uno dei vostri passo alle presentazioni

cerco di togliermi questi ultimi dubbi prima di procedere all acquisto....sto cercando di informarmi sulle differenze delle varie resistenze ma non è che capisco molto. Inoltre volevo sapere se per voi possessori di questa VTC mini sia preferibile prendere un atomizzatore come il tron o se consigliate altro...è la prima volta che mi interesso a questo mondo ed essendo tutto nuovo per me non so proprio come orientarmi....credo non ci sia aiuto migliore di quello dei possessori.

quindi in sintesi se qualcuno puo dirmi differenze tra resistenza normale nichel e titanio...e atomizzatore migliore o comunque consigliato per questa VTC mini
    ...il tron in bundle con l'evic lo prenderei comunque per il prezzo

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Ciao, io svapo da poco ed ho la vtc mini. Ne sono molto soddisfatto. Il tron s non è niente male. Usalo, nel frattempo leggi ancora un po' di info e decidi cos'altro prendere. Io a distanza di 1 mese mi sono così "intrippato" che ho già ordinato tutto il necessario per rigenerare, faccio qualche liquido da solo, ho un secondo atom ego one mega (preso a pochissimo da un amico) e a breve acquisterò uno zephyrus v2... Ma a parte gli schizzi di un nuovo entusiasta, credo che con la vtc mini e il tron s puoi cominciare bene.
    Ah, io ho esordito con le 0.2ni e sarà che ho sbagliato qualcosa con le 0.5 e 1ohm che non mi hanno soddisfatto per niente (zero aroma), ma rimango affezionato e soddisfatto da queste sub ohm a controllo temperatura.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

grazie a tutti per le risposte. a questo punto come consigliatomi prendero il kit completo con il tron poi piu in la si vedrà.

Massimiliano,per rimango affezionato e soddisfatto da queste sub ohm a controllo temperatura cosa intendi?? ma il colpo in gola e tutte queste cose qui differiscono da resistenza normale a nichel a titanio?ovvio che quando le prendo le proverò tutte e tre chiedo solo per iniziare a capirci qualcosa

e poi un altra cosa per le resistenze con controllo temperatura ci sono delle impostazioni di base "consigliate" o è puramente soggettiva la cosa?

Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Il colpo in gola, correggetemi se sbaglio, dipende da nicotina, ma un po' anche dall'atom e/o resistenze. Io comunque anche con le 0.2 e 0.4 lo sento.
    Le sub ohm cioè quelle sotto 1 ohm..... Il controllo temperatura è la modalità TC (e tcr..... Quando comincerai ti sarà più chiaro) mi pare più soddisfacente. Io svapo (a seconda del liquido) tra i 220 e 240 gradi e tra i 30 e i 40 watt.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima