Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Piccole info

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Piccole info

Ciao a tutti ho ripreso a svapare dopo un po di anni, io avevo una batteria ego da 650 mah e ho comprato il kanger t3s, ora la mia domanda è ..

Nessuno mi sa dire come inizializzarlo e ogni quanto devo sostituire la restistenza? (non ho trovato nulla sul forum)

Poi altra domanda

posso installare questo https://www.svapoweb.it/atomizzatore-kanger-aerotank-v2 o qualcosa di simile con il controllo dell'aria?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

la e-go 650 mha è sottile come batteria, atomizzatori grandi, non ci stanno bene sopra e probabilmente quella batteria non ha nemmeno la potenza necessaria per farlo funzionare. o cambi batteria o ti orienti verso altri atomizzatori più piccoli.
    il kanger t3s non lo conosco, ma una volta riempito lo puoi usare senza tanto problemi... la resistenza, dopo circa 20 ml di liquido svapato è da sostituire. te ne accorgi dal sapore che non è più lo stesso.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,120
    Thanks ricevuti: 1,046 in 676 Posts

Predefinito

Allora... Innanzitutto è strano che tu non abbia trovato nulla...sul forum se ne è parlato parecchio del t3s ma tre anni fa! Cerca su google "kanger t3s esigarettaportal" vedrai che troverai tutti i 3d in questione. Ad ogni modo per inizializzare la coil ti basta mettere qualche goccia sui baffetti che spuntano lateralmente e una dall'alto se ti riesce. Poi monti la coil, metti il liquido e aspetti qualche minuto. Prendi la e-cig, fai un paio di tiri a vuoto (senza attivare la batteria) e poi inizi a svapare tranquillamente. Le resistenze in linea di massima iniziano a perdere colpi dopo i 20ml di liquido svapato. Però diciamo che se non vuoi portare il conto, te ne accorgi quando sono quasi morte. Per quanto riguarda l'aerotank non va proprio bene sulla batteria ego, innanzitutto credo sia più doppio (e quindi bruttino da vedere) poi ha un attacco leggermente diverso che ti obbligherebbe ad usare un conetto copri filettatura per motivi estetici. E non ultimo, è nato per le big battery. Quindi lascia stare. Se vuoi provare un atomizzatore differente sulla tua eGo 650 prendi un justfog 1453 che è un ottimo prodotto. Per il controllo dell'aria devi pensare a cambiare batteria...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

Ri-ciao Andrea, primo urgentissimo consiglio: Perché, visto che in passato non è andata liscia, non riparti con qualcosa di più performante?
    Oggi ne trovi un fottìo di hardware, intesi come battery box/tubi con circuito elettronico oppure meccaniche/i, per non parlare degli atom poi....
    Perché non ti fai un giretto 'serio' nelle sezioni giuste? E poi torni e ci dici che di info ne trovi un sacco?
    Così, come antipasto di consigli freddi io ti dico la mia: Come BBox (elettronica) eVic VTC Mini, come atom, hai voglia a scegliere, ma così su due piedi mi sbilancio sul Nautilus, che
    amici del forum ne parlano bene. A dopo, facci sapere...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Concordo con @mcant64 e se vuoi abbinare anche un atom più recente, io con la mia 650 mi sono trovato bene col genitank mini. L'aerotank è più grosso ed ha attacco 510, è un po' scomodo e non bellissimo da vedere su ego 650.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli..credo che per ora uso le batterie che ho poi farò un cambio hardware

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bada a non uscirne di nuovo insoddisfatto per via delle batterie ormai al lavoro da anni fa che hai, dopo 250 cicli di ricarica devono considerarsi pure vecchie.
    costa poco prendere una Istick 30 watt e un atom kanger o aspire
    Click VAPIT!