Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: eGO one mega

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito eGO one mega

Ciao a tutti!! È la prima volta che scrivo sul forum, spero di essere nella sezione giusta!
    Vi racconto brevemente la mia storia per poi passare al "problema"!
    Svapo da ormai 4 anni e mezzo, ho iniziato con le e-cig smooke, passato a kangertech ed ora approdato a joytech!
    Recentemente ho acquistato questa ego one mega, e da qui la mia prima esperienza in sub ohm, da qui il panico! Mi sono imbattuto in 1000 forum video saggi mistici e quant'altro, ma i miei dubbi/problemi restano!
    Sperando in un vostro aiuto vi descrivo il problema!
    Ho iniziato ad usare la nuova e-cig con resistenza titanio 0.5 ohm, base gioark (senz'acqua) nico 9.
    Da qui sono cominciate a venirmi accenni di nausea e mal di testa, ho pensato fosse la nicotina e così avendo in casa del VG 0 nico ho ben pensato di preparare 10 ml di liquido 100% VG con aroma lime-menta della atmos.
    Il mio problema è che nonostante usi un sacco di aroma ( in 10ml di liquido metto 1 ml di lime e 0,3 di menta)
    La resa aromatica è 0!!! Sia con base full VG sia con gioark.. Non ne vengo davvero a capo!
    Quando svapavo liquidi smooke qualcosa assaporavo, perchè ora nulla? Cosa sbaglio?
    Altro problema riguarda la e-cig, l'ho impostata su Ti, metto potenza bassa, svapo e.. Niente, come se non ci fosse la batteria, metto media e quasi nulla, passo ad high e fumo caldissimo con surriscaldamento dell'atom molto accentuato e ovviamente 0 aroma! Penso sia un problema dei liquidi ma non saprei a questo punto! Un ultima domanda (non me ne vogliate) so che devo impostare la e cig su ti se monto res in titanio, ni se sono al nichel, ma w quando si usa?! Grazie a tutti e perdonate la lunghezza!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75
    Citato in
    285 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    661
    Thanks ricevuti: 614 in 363 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrystalEvo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! È la prima volta che scrivo sul forum, spero di essere nella sezione giusta!
    Vi racconto brevemente la mia storia per poi passare al "problema"!
    Svapo da ormai 4 anni e mezzo, ho iniziato con le e-cig smooke, passato a kangertech ed ora approdato a joytech!
    Recentemente ho acquistato questa ego one mega, e da qui la mia prima esperienza in sub ohm, da qui il panico! Mi sono imbattuto in 1000 forum video saggi mistici e quant'altro, ma i miei dubbi/problemi restano!
    Sperando in un vostro aiuto vi descrivo il problema!
    Ho iniziato ad usare la nuova e-cig con resistenza titanio 0.5 ohm, base gioark (senz'acqua) nico 9.
    Da qui sono cominciate a venirmi accenni di nausea e mal di testa, ho pensato fosse la nicotina e così avendo in casa del VG 0 nico ho ben pensato di preparare 10 ml di liquido 100% VG con aroma lime-menta della atmos.
    Il mio problema è che nonostante usi un sacco di aroma ( in 10ml di liquido metto 1 ml di lime e 0,3 di menta)
    La resa aromatica è 0!!! Sia con base full VG sia con gioark.. Non ne vengo davvero a capo!
    Quando svapavo liquidi smooke qualcosa assaporavo, perchè ora nulla? Cosa sbaglio?
    Altro problema riguarda la e-cig, l'ho impostata su Ti, metto potenza bassa, svapo e.. Niente, come se non ci fosse la batteria, metto media e quasi nulla, passo ad high e fumo caldissimo con surriscaldamento dell'atom molto accentuato e ovviamente 0 aroma! Penso sia un problema dei liquidi ma non saprei a questo punto! Un ultima domanda (non me ne vogliate) so che devo impostare la e cig su ti se monto res in titanio, ni se sono al nichel, ma w quando si usa?! Grazie a tutti e perdonate la lunghezza!!
    Ciao!
    Comincio dal basso..
    È corretto impostare TI con coil al titanio, NI con coil al nickel, W con coil in kanthal (le classiche)

Per quanto riguarda i tagli di potenza è una cosa normalissima perchè stai usando il controllo della temperatura. Su questa batteria puoi settare 3 temperature appunto, LO (bassa) MED (media) HI (alta)

Le coil al titanio in se non restituiscono molto aroma di per se, meno sicuramente rispetto al nickel o al kanthal, almeno nell'ego one, ma credo che il tuo problema sia in parte dovuto ad una coil ancora non irrorata a sufficienza o con una inizializzazione non corretta, tra un paio di tank andrà meglio. Per quanto riguarda i liquidi, una base full VG sarà per proprie caratteristiche menò aromatica rispetto ad una bilanciata con PG, in genere io aggiungo 1 o 2% in più sulle mie miscelazioni. Una leggera scaldata a bagnomaria della boccetta con acqua calda aiuta a sciogliere il glicerolo e a favorire la miscelazione meccanica (non eccedere con la temperatura oltre i 40 gradi altrimenti ottieni l'effetto contrario) agita con forza una volta al giorno, meno bolle si formano nel liquido meglio è e lascia a riposo almeno 2/3gg prima di svapare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Allora, intanto da come l'hai descritta non hai la ego one mega, che è la precedente sempre con batteria grande ma che non ha controllo di temperatura e quindi niente modalità ti e ni. Hai la ego one VT che è uguale ma con controllo di temperatura, ovvero supporta le coil ti e ni.

La modalità VW la devi usare con le coil "classiche" ovvero in kanthal che sono quelle col cerchietto nero. Nella scatola che hai acquistato ce n'è una del valore di 1 ohm.
    Quella col cerchietto blu è la ni da 0.2 e quella rossa la ti da 0.4, usale SOLO nella loro giusta modalità.

Per il resto è probabile che quella batteria o quell'atomizzatore anche se lo supportano non funzionino bene in controllo temperatura. Per il fatto del mal testa e quant'altro potresti anche essere allergico al titanio.

Prova con la coil in kanthal o ni nelle loro modalità adatte e vedi se risolvi.