Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Consigli nuovo hardware

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Lightbulb Consigli nuovo hardware

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere nuovamente consiglio su un upgrade di hardware direi piuttosto forzato, dato che da vero svapatore attento e fortunato mi è caduta la mia ecig mentre attraversavo la strada eh beh, si mi piange ancora il cuore..Comunque tempo fa vi avevo chiesto consiglio riguardo ad un upgrade di atomizzatore passando da un 1453 justfog ad un g14 (fantastico,grazie per avermelo consigliato) tenendo sempre la mia batteria passtrough del vecchio box con 1453. Adesso mi urge trovare un ricambio sia di batteria che acquistare un nuovo atomizzatore.. Premetto di essere ignorantissimo nel mondo delle ecig, apprendo da autodidatta e leggendo qualcosa qua e la, ma preferisco una composizione che richiede poca manutenzione e che non sia rigenerabile, preferisco spendere soldi per le coil che rischiare di fare casini perchè devo mettermi a sistemare, insomma cose usa e getta pratiche! Il G14 della justfog mi piace moltissimo e sono quasi indeciso se riacquistarlo, però sono aperto a nuovi orizzonti quindi vorrei sentire qualche consiglio in primis batteria, dovrei passare alle box? che mi consigliate a proposito? ho letto molto sua istick 40tc ma io del tc non me ne farei un corno giusto? inoltre mi piacerebbe molto provare a svapare nuvoloni enormi credo di guancia se ho capito la differenza da guancia e polmoni. Altrimenti squadra che vince non si cambia? riprendo una batteria a flauto e il g14? ho letto bene anche del subox mini.. beh come vedete ho le idee molto confuse, aiutatemi! grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

per la box prenderei la evic vtc mini... anche se ha il controllo temperatura e non lo usi non è un problema. ha la batteria sostituibile dall'utente e può arrivare (tramite aggiornamento del software) a 75 watt.
    nuvoloni enormi e tiro di guancia sono poco compatibili. i nuvoloni richiedono alte potenze e atomizzatori rigenerabili con resistenze fatte da fili abbastanza spessi.
    ti ci puoi avvicinare ai nuvoloni con sistemi a resistenze pronte, ma sempre di tiro di polmoni si parla.
    e da un justfog ai nuvoloni ne hai di strada da fare. le cose cambiano notevolmente. vai per gradi almeno non rischi di fare errori.
    sulla evic potresti metterci un nautilus (c'è sia mini che grande)... le resistenze hanno una discreta durata e le cambi in due minuti.
    volendo, potresti prendere solo l'atomizzatore che c'è nella subox. ora c'ho un lapsus e non mi viene il nome, ma è sempre della kanger. quello ha sia le coil pronte che la testina rigenerabile, ma ha un tiro molto arioso che non è molto regolabile... è da vedere se ti ci trovi a svapare con quelle caratteristiche dopo il justfog che, invece, ha un tiro abbastanza chiuso

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Ormai anche se non te ne fai nulla quasi tutte le box han il Tc e costan + o men lo stesso che senza..... Altra cosa nuvoloni li fai tirando di polmone e non di guancia e per far nuvoloni si deve in linea generale spendere di +. Si tratta sempre di cosa si vuol spendere prima di tutto, estetica, dimensioni, voglia di sbattersi con regolazioni della box ecc...per cui il tuo kit base con batteria ego e g14 spendi i minimi, tiri di guancia e non farai mai nuvoloni però..... sempre per tiro di guancia ma ad un livello superiore come atom nautilus + una box tipo istick 40w ti basta ed avanza, salendo come via di mezzo c'è la subox mini, tiro + polmonare e nuvoloni discreti.... al top polmonare con grandi nuvoloni e top aromaticità per me ad oggi esiste solo l'uwell crown e lo zephyrus v2 ma qui ti serve una batteria + potente tipo l'evic vtc mini o anche + potente quindi si sale di prezzo e poi costa di + mantenerli visto che bevon + liquido e le coil costan di +. Si potrebbe pure tentare la via del cubis di joyetech che sembra molto semplice da utilizzare ed un sistema con cui si potrebbe fare sia tiro di guancia che tiro polmonare visto che monta testine da 0,5 ohm a 1,5 ohm ma è nuovissimo e non ho ancora sentito pareri però joyetech ad oggi non ha mai buttato fuori prodotti scadenti

http://www.svapostore.net/atomizzatori/Joyetech-CUBIS

Sulla box non ho dubbi io prenderei un'evic vtc mini in modo d'esser sicuro che con quella batteria posso usarla con + atom diversi (una normale ego ormai va bene solo per justfog), spinge bene, non è enorme, costa relativamente poco ed è sicuramente superiore come prodotto ad Eleaf;sull'atom è + difficilebisogna sempre vedere se il tiro polmonare ti piace o ti sai adattare subito io ho ego one, g14, gs-tank, subtank mini, nautilus, uwell crown e zephyrus v2 li uso tutti ma ormai tiro solo di polmoni e non cambierai mai l'uwell crown e lo zephyrus v2 con gli altri, fra un po di mesi quando finirò le testine di ricambio degli altri credo che, tranne il nautilus, non li userò + ed andrò solo di questi 3 al massimo aggiungerò od il cubis di joyetech od il cleito di aspire

5. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1307 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,851
    Thanks ricevuti: 2,645 in 1,268 Posts

Predefinito

@cicciovassallotp sposto in sezione più appropriata. Sarebbe gradita una tua presentazione.

Grazie.

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Ho notato che tantissime persone sul web parlano della evic vtc mini quasi fosse un messia, anche community straniere ed effettivamente sembra davvero un buon prodotto, però esteticamente è davvero bruttino.. vorrei qualcosa che comunque non sia un pugno in un occhio esteticamente ed abbia delle discrete qualita tecniche, ovviamente non scarto l'opzione, ma ho visto che è uscito un nuovo kit della kanger con poche recensioni ed è il topbox che ha il tc.. esteticamente è gia un po piu bello della controparte joytec, sapete se è un buon prodotto? ci sono differenze tra nano e mini apparte le dimensioni dell atom? vorrei capire se evic vtc mini è l'unica opzione box accettabile per un novello oppure esistono altre opzioni

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Io ho la subox della kanger (la versione precedente a quella che dici tu per intendersi) oltre a 2 VTC mini.......
    Della kanger non posso parlartene male, sinceramente mi ci son trovato bene ma poi però come puoi leggere sopra ho preso due VTC e sinceramente mi sembrano meglio

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    85 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 113 in 79 Posts

Predefinito

Ti preciso che svapo in watt.....

12. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

ho capito, quindi evic vtc mini non c'è scampo! resta da scegliere il colore per quanto riguarda atom, qualcosa che non costa poco, funziona bene sia a coil di ricambio e potrebbe essere un buon punto di partenza nel caso volessi iniziare a rigenerare, ah e che abbia regolazione dell aria cosi che possa fare un passaggio graduale dal tiro chiuso di justfog? oddio troppe richieste lo so :O oppure il TRON del kit va bene?
    Ultima modifica di cicciovassallotp; 09-01-2016 alle 13:46

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

La topbox mini non è altro che la subox mini con l'evoluzione dell'atom subtank mini con riempimento dall'alto e nuova regolazione dell'aria e batteria con circuito che adesso supporta il TC. Non so come vada in temperatura, il circuito della nebox che era il primo in TC era un po' impreciso.
    Quindi vtc mini direi anch'io o qualcuna delle appena uscite. Guarda nella sezione hardware del forum, nelle sottosezioni hardware e anteprime e segnalazioni.

Come atom io ti consiglierei proprio il subtank mini, l'ho provato in vw e mi piace molto. Coil pronte valide, non l'ho provato in TC ma dicono vada bene ed ha già compreso l'rba per rigenerare.
    Il tron ce l'ho ma non mi ha entusiasmato, specie in TC. Pare il nuovo Cubis, dalle prime impressioni sia meglio.

15. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Ah, rileggendo sopra, come atom di guancia o fai il salto e passi ai rigenerarabili o compri il nautilus mini, che di quelli che ho provato è il miglior non rigenerabile di guancia.
    Tron, subtank, cubis, etc... puoi chiuderci l'aria ma restano fondamentalmente da tiro di polmone. E anche se il tiro ti piace, per tutto il giorno può stancare. Ti consiglio un nautilus mini da affiancargli.

17. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima