Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Itaste CLK o...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Itaste CLK o...

Salve! Sono entrato nel mondo dello svapo con un 808 della smooke. Sono rimasto soddisfatto tranne che per il pizzicolio in gola e soprattutto per l'aroma. Infatti mi capitò di passare a provare un liquido tabaccoso che mi è sembrato molto simile alla sigaretta, in un negozio. L'ho comprato per la mia 808 ma non sapeva davvero di nulla. Ora dati i prezzi vantaggiosi di svapoweb vorrei comprare o un itaste clk con iclear 16 della quale ho sentito poco in giro anche se le poche recensioni sono promettenti oppure andare su un istick mini 20 o se avete altre proposte con un budget di massimo 30 euro spese di spedizioni comprese.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...l'itaste clk è decisamente cara per l'amperaggio che offre (inoltre credo che svapoweb lo abbia esaurito) .... ci somo altre batterie varivolt/watt ben più performanti e meno care!
    le Vision Originali da 1650Mah si trovano sui 23€ .... l'ottima Eleaf iJust D16 da ben 1700Mah sui 20€ o meno .... a queste puoi abbinarci un economicissimo Justfog C14 a 5,50€ o il 1453 che si può trovare in offerta a meno di 3€ e le cui coil ultima versione costano appena 5€ il pacchetto da 5 !!
    ...se poi vuoi anche un atomizzatore tutto in acciaio e molto aromatico puoi rivolgerti ai Kanger Genitank Mini ( 9€) e Mini Protank 3 dual coil (6,50€) o Mini V2 (8,59€) .....
    stai dentro il budget e non prendi quella mezza "ciofega" dell'iTaste con l'ancor peggiore iClear
    se poi, come batteria, ti piace la "boxettina" come l'iStick e non il "tubo" questa va benissimo su tutto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Il sistema CLK Inokin ha la pecca della poca capacità di batteria, non dico she sia un pessimo acquisto, ma non ha niente a che vedere con una Istik 20 ( anche se la 30 risulta più precisa e stabile in erogazione), la coppia"perfetta" sarebbe istick 20 e Nautilus mini.
    Comunque vedendo la tua attuale e-cig anche il CLK é un salto in avanti per la qualità.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho visto per la vision spinner 2 da 1650 mAh e mi sembra essere molto quotata. Quindi secondo per valorizzare meglio l'aroma, è meglio prendere qualcosa tipo miniprotank? A che voltaggi devo utilizzarlo poi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Napoleone. Visualizza Messaggio
    Ho visto per la vision spinner 2 da 1650 mAh e mi sembra essere molto quotata. Quindi secondo per valorizzare meglio l'aroma, è meglio prendere qualcosa tipo miniprotank? A che voltaggi devo utilizzarlo poi?

...scegli la resistenza da montare sul mini Protank e guarda lo schemino qui sotto....credo che ti sia più utile di tante parole
    http://i68.servimg.com/u/f68/11/17/34/46/ohn8o11.jpg

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per la tabella. Ok ho visto un po in giro e sono entrato in crisi. Ora la decisione ètra istick 20 e spinner 2. Quali sono sostanzialmente le differenze oltre la forma che non mi interessa tanto? Vorrei prendere la migliore possibile fra le due dato che non posso permettermi ulteriori upgrade riguardo la batteria per i prossimi tempi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

Grazie per la tabella. Ok ho visto un po in giro e sono entrato in crisi. Ora la decisione ètra istick 20 e spinner 2. Quali sono sostanzialmente le differenze oltre la forma che non mi interessa tanto? Vorrei prendere la migliore possibile fra le due dato che non posso permettermi ulteriori upgrade riguardo la batteria per i prossimi tempi
    ...eviterei l'iStick 20 .... problemi di filettatura dopo un pò e non va in step down .... inoltre è piuttosto datata e non credo si trovi facilmente .... direi senz'altro la 30 che si trova a prezzi decenti ed ha gli stessi ingombri !!
    tra iStick e Spinner vince la prima e nettamente in capacità .... 2200mha rispetto ai 1600-1700
    problema di entrambe è che sono a "batteria fissa" .... esauriti i canonici 200-250 cicli di carica butti via tutto salvo "bricolare" in complicati e rischiosi tentativi di sostituzione "fai da te" ..... o ti orienti su altre boxettine con batterie sostituibili ma che comportano un caricatore adeguato ...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'istick 30 trovata su svapoweb costa gia una trentina, considerando che devo prendere anche l'atomizzatore e aggiungerci spese di spedizione siamo fuori budget. Eventualmente una boxettina dello stesso livello della spinner quanto costerebbe? Ma sopratutto la batteria da cambiare poi quanto costa? Grazie a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67

Predefinito

L'istick 30 trovata su svapoweb costa gia una trentina, considerando che devo prendere anche l'atomizzatore e aggiungerci spese di spedizione siamo fuori budget. Eventualmente una boxettina dello stesso livello della spinner quanto costerebbe? Ma sopratutto la batteria da cambiare poi quanto costa? Grazie a tutti
    ...a questo punto, visto il budget, non mi avventurerei in boxettine con batteria sostituibile ricaricabile ... le batterie costano poco dai 5 ai 7€ ma il caricabatterie dai 20-25 in su ...
    prenderei in esame attentamente l'ultima uscita delle iStick .... la Basic 2300 Mha in kit completo con l'atomizzatore GS air 2 .... tutto molto piccolo e comodo da portare ..... intorno ai 25€ !!
    https://www.youtube.com/watch?v=sUs3Sjl8vzc

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'istick basic non mi convince per il semplice fatto che vorrei una vv. La cosa importante in questo acquisto è avere una batteria che mi permetta di giocare un po con le configurazioni, con i diversi tipi di sistemi, e provenendo da 808 non vedo l'ora. Per cui adesso la favorita resta la spinner 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima