Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quale atomizzatore scegliere?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito quale atomizzatore scegliere?

salve a tutti fra poco dovrò effettuare un ordine da svapoweb ( appena conosciuto ) e visti i prezzi che ha......

sono indeciso fra Justfog G14 , dual coil iClear X. I , dual coil INNOKIN GLADIUS , Kanger Genitank .... il problema è che non ho la minima idea delle differenze di ognuno..... qual'è il "migliore" in durabilità e sapori e qual'è quello che spinge di piu ? Non sono un'amante dei "fumoni" esagerati però in casa mi piacerebbe provarci o almeno riuscire ad andare a piu di 3.8V... la mia batteria è una clk 1280 ( 15w a 5V ).. grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Adesso che atomizzatore hai?

Quelli da te descritti sono tutti modelli entry level che ormai hanno sostituito i vari ce4 e affini. Sostanzialmente hanno leggermente migliorato il tank e sono alimentati con la coil in basso.
    Bene o male non ci sono grosse differenze, io ho il genitank mini e l'aerotank v2 grande che è uguale al genitank solo che è in acciaio, invece di essere in ferro. Come aroma è valido per il suo prezzo, ha un tiro un po' più arioso, che a me piace e regolazione dell'aria. Di contro a volte fa qualche goccia e le coil durano poco.
    Il g14 non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene qua, ha il tiro un po' più chiuso, tipo sigaretta classica. Se ti piace il genere io prenderei quello.
    Gli altri 2 innokin li conosco poco, sono forse meno usati ma immagino siano sempre un'evoluzione dell'iclear 30 con coil in basso e tank in vetro pyrex, idem il gladius che in più ha la regolazione dell'aria.

Non sono molto diversi come prestazioni, se ti piace il tiro chiuso g14 o 30 x.i se ti piace più aperto genitank o gladius, entrambi con aria regolabile.

Questi atom li puoi spingere a 9-10 watt max poi sanno di bruciato. Quindi 4-4.2 volt con res da 1.8 ohm e 4.3-4.6 volt con tra da 2.1 ohm.
    Se volessi spingerti più in alto come livello di atomizzatori e watt dovresti cambiare anche la batteria, perché la tua durerebbe poco.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmA01 Visualizza Messaggio
    Adesso che atomizzatore hai?

Quelli da te descritti sono tutti modelli entry level che ormai hanno sostituito i vari ce4 e affini. Sostanzialmente hanno leggermente migliorato il tank e sono alimentati con la coil in basso.
    Bene o male non ci sono grosse differenze, io ho il genitank mini e l'aerotank v2 grande che è uguale al genitank solo che è in acciaio, invece di essere in ferro. Come aroma è valido per il suo prezzo, ha un tiro un po' più arioso, che a me piace e regolazione dell'aria. Di contro a volte fa qualche goccia e le coil durano poco.
    Il g14 non l'ho provato ma ne ho sentito parlare bene qua, ha il tiro un po' più chiuso, tipo sigaretta classica. Se ti piace il genere io prenderei quello.
    Gli altri 2 innokin li conosco poco, sono forse meno usati ma immagino siano sempre un'evoluzione dell'iclear 30 con coil in basso e tank in vetro pyrex, idem il gladius che in più ha la regolazione dell'aria.

Non sono molto diversi come prestazioni, se ti piace il tiro chiuso g14 o 30 x.i se ti piace più aperto genitank o gladius, entrambi con aria regolabile.

Questi atom li puoi spingere a 9-10 watt max poi sanno di bruciato. Quindi 4-4.2 volt con res da 1.8 ohm e 4.3-4.6 volt con tra da 2.1 ohm.
    Se volessi spingerti più in alto come livello di atomizzatori e watt dovresti cambiare anche la batteria, perché la tua durerebbe poco.
    Ciao , grazie per la tua risposta , ora ho un iclear16 che per forza ho dovuto cambiare... ho preso il g14.. grazie per le delucidazioni in merito