Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Nuovi acquisti stamattina

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale iStick 30w + atomizzatore eGo One 1 ohm / Kit Smokie's Pulse
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Nuovi acquisti stamattina

Buongiorno a voi....

avendo a casa da due anni in disuso il kit Pulse di Smokie's ho deciso di andare fare un salto in negozio per farle tornare funzionanti (comprate da mio fratello per mia madre, usate una volta ed abbandonate per riprendere il solito pacchetto di MS al giorno). Mai caricate all'usb, incatramate ma solamente cambiando i due cartomizzatori sono tornate nuove.

Già che c'ero...visto ho speso 80 euro la settimana scorsa all'Ovale....ne ho spesi altri 45.

Ho preso:

2 kit da 2 cartomizzatori nuovi 4 pezzi 20 euro
    2 boccali colorati 3 euro l'uno
    4 aromi 0 nicotina della DEA da 10 ml

Liquirizia
    Ciliegia
    Ice Bomb
    Fox Grape

20 euro di liquidi

Arrivato a casa apro e vedo liquido ovunque, un cartomizzatore crepato pieno di ice bomb...già buttato nel cestino perché rotto e mi ha pure riempito la bocca.

Ci ho rimesso soldi ancora prima di arrivare a casa, ma credo che la rottura si avvenuta in negozio perché ha usato maniere forti il tipo. Neanche torno perché è a 15 km da casa e può dirmi "l'hai rotto tu" e spendo gli stessi soldi di gasolio.

Un liquido tocca tenerlo fermo per ora....non avendo il quarto cartomizzatore

Eius Tobacco 0 nicotina non è per niente male eh....oggi al negozio ho assaggiato 15 gusti della DEA e avevo la bocca variopinta...poi erano tutti a 9 di nicotina (preferisco a 0) e mi facevano venire gli spiritelli al respiro.

Ne ho per un pezzo e per un tre o quattro mesi spero non spendere altro.....

Magari ordino un kit di cartomizzatori per le pulse in internet, ma avendo l'iStick 30w con l'atomizzatore eGo One 1Ohm spero non debba fargli manutenzione anche a quello...il venditore mi ha detto che ogni 2 boccette da 20ml è consigliato cambiare...cosa non so...o devo fare io qualcosa a quell'atom?

Le Pulse so che cambio cartomizzatore ogni tot....ma l'iStick con atomizzatore non lo so...spero accorgemene in futuro quando è ora...dal gusto o da qualcosa.

Ecco, volevo magari un parere o un consiglio da voi visto è da una settimana che sono entrato in questo mondo....

Grazie mille a tutti

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco_Vi Visualizza Messaggio
    (...) ma avendo l'iStick 30w con l'atomizzatore eGo One 1Ohm spero non debba fargli manutenzione anche a quello...il venditore mi ha detto che ogni 2 boccette da 20ml è consigliato cambiare...cosa non so...o devo fare io qualcosa a quell'atom?
    Dovrai cambiargli la testina sostituibile ogni tot, la resistenza insomma.....e 40ml mi sembrano troppini, ma te ne accorgerai tu quando è ora di sostituire la testina, dal poco vapore, dal poco e/o cattivo aroma

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Manutenzione si fa su tutto, un pò di pulizia e regolette per far durare al meglio i nostri pv..
    con l'ego one devi cambiare la resistenza interna, guarda qualche video e leggi i post che trovi qui.
    Ultima modifica di Arancia; 28-12-2015 alle 17:08
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Aggiornamento, sono tornato in negozio dopo che anche il secondo cartomizzatore è crepato, il negoziante me li ha sostituiti dicendomi che è la prima e l'ultima volta, mi ha detto che forse era una partita difettosa....devo ancora aprirne una scatola da due per riempirli ed usarli...devo accendere un cero?

Venditore ottimo....credo sarà il mio liquido shop di fiducia o migliorie future nell'hardware.

le ho usate 1 minuto in negozio.....spero non partano anche queste, plasticone made in china.....trema.

Intanto ho preso il ciuccio con l'iStick e l'eius.....ormai ho finito il primo tank.

Ultima modifica di Marco_Vi; 28-12-2015 alle 18:33

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

@Marco_Vi risulterò antipatico ma la manutenzione delle ecig per me è fondamentale, è pur sempre una buona pratica per incentivare il corretto funzionamento quindi con un sorriso ti invito a praticarla.

In futuro, visto che tenti come tutti (me per primo) di andare al risparmio, coi liquidi in particolare ti consiglio di acquistare base neutro e qualche aroma da provare sul web visto che svapi senza nicotina il costo della base sarà ridicola. Cosi anche se hai problemi con i tuoi hardware, versare un pò di liquido non sarà cosi dispendioso.

8. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Grazie della dritta, per ora ho speso 130 euro....spero per un due mesi essere a posto, con calma proverò vedere se farmi i liquidi perché sono imbranato di mio, non vorrei fare scemenze.
    Forse dovrò prendere una resistenza per l'atomizzatore eGo One ma fin che tiene userò quello, spero far fuori i20 ml di eius prima di cambiarlo...in un mese e mezzo o due.

Per i cartomizzatori incrocio le dita...montati nuovi oggi e spero anche quelli per due mesi non toccarli.
    Resta all'appello 2 aromi sigillati e 2 cartomizzatori sigillati, con i 3 gusti aperti voglio provare ad arrivare ai 2 mesi...poi aprirò anche gli altri, intanto uso ice bomb, fox grape di dea e eius di ovale. Ho il ciuccio con eius...subito caramelloso....ora sono instancabile.

Grazie svapodado

Guardando bene ho speso di più di quello che ho risparmiato in firma......canaglia che sono.

Ultima modifica di Marco_Vi; 28-12-2015 alle 22:32

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

Non fare mai... Mai il raffronto tra l'ipotetico risparmio e l'effettiva spesa prima di molti molti mesi...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

mcant64
    Guest

Predefinito

Spesso e volentieri non dobbiamo farlo nemmeno dopo anni, no @Pizzico?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Spesso e volentieri non dobbiamo farlo nemmeno dopo anni, no @Pizzico?
    ancora sto in positivo..... ma quasi 6 mesi fa ho conosciuto voi.... e l'ago non so come mai ha invertito la tendenza....

mcant64
    Guest

Predefinito

Se se, sempre colpa 'nostra'!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima