Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Primo aiuto

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Primo aiuto

Salve a tutti,

Apro un nuovo post in modo che le eventuali domande non si accavallino ad altri argomenti..

Oggi mi è arrivata la mia priva "vera" e-sig, una eVic vtc mini insieme al Subtank mini.

Sto avendo qualche problemuccio, probabilmente dato da una scorretta impostazione del set-up..

Principalmente il mio problema è il bruciore in gola, insopportabile con l'aria tutta aperta e tiro di polmone (che sento molto molto pesante, con tosse da sputarci un polmone)

A 15/20w e foro stretto più o meno siamo come la Emini che ho svapato sino ad oggi..

Sto utilizzando la coil pre confezionata da 0.5 (che la box mi legge a 0.63)
    Uso un liquido da 8 di nicotina (sarà quello il problema?) e PG/VG quasi 50/50 (per la precisione 47.5/47.5/5.0) alla mela verde marca "blend feel"
    fortunatamente riempendo il tank si è finito..

Devo dire che ogni tanto un pò di liquido rovente in bocca me lo spara... ma credo che quando iniziero a rigenerare questo difetto dovrebbe scomparire, anche se non iniziero a farlo da subito..

altro dubbio, dopo aver usato per poco la coil, la posso togliere e conservare per provare l'altra? o devo aspettare che sia da cambiare? ed in caso come la conservo?

Grazie mille per il preziosissimo aiuto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

è facile che sia la troppa nicotina... col tiro di polmone a chissà quanti watt, 8 è troppo.
    prima di tutto abbassa la nicotina a 6 e anche meno, poi riprova...
    penso che puoi toglierla e provare l'altra... ma sinceramente non l'ho mai fatto. di solito aspettavo che una era ora di cambiarla e poi provavo l'altra

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte_Dooku Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Apro un nuovo post in modo che le eventuali domande non si accavallino ad altri argomenti..

Oggi mi è arrivata la mia priva "vera" e-sig, una eVic vtc mini insieme al Subtank mini.

Sto avendo qualche problemuccio, probabilmente dato da una scorretta impostazione del set-up..

Principalmente il mio problema è il bruciore in gola, insopportabile con l'aria tutta aperta e tiro di polmone (che sento molto molto pesante, con tosse da sputarci un polmone)

A 15/20w e foro stretto più o meno siamo come la Emini che ho svapato sino ad oggi..

Sto utilizzando la coil pre confezionata da 0.5 (che la box mi legge a 0.63)
    Uso un liquido da 8 di nicotina (sarà quello il problema?) e PG/VG quasi 50/50 (per la precisione 47.5/47.5/5.0) alla mela verde marca "blend feel"
    fortunatamente riempendo il tank si è finito..

Devo dire che ogni tanto un pò di liquido rovente in bocca me lo spara... ma credo che quando iniziero a rigenerare questo difetto dovrebbe scomparire, anche se non iniziero a farlo da subito..

altro dubbio, dopo aver usato per poco la coil, la posso togliere e conservare per provare l'altra? o devo aspettare che sia da cambiare? ed in caso come la conservo?

Grazie mille per il preziosissimo aiuto
    sicuramente la nicotina, con sistemi subohm e soprattutto molto ariosi io non andrei oltre i 3/4

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Abbassa la nicotina almeno a 3 se svapi di polmoni... con il foro stretto abbassa i w che 20 sono tanti.. troppo caldo... ad aria tutta aperta puoi salire coi w..
    Con coil da 0.5 ed aria tutta aperta puoi arrivare col mini sub tank fino a 25w se ben irrorata altrimenti occhio alle stecche!! E comunque sali gradualmente se proprio vuoi farlo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk