Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Aiuto primo acquisto

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elbanuel
    P.Vaporizer
    evic vtc mini, aspire triton 2 e nautilus, uwell crown
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Aiuto primo acquisto

Salve, mi ero presentato nel forum vari mesi addietro ma poi ho rimandato il mio tentativo di provare a smettere con le e-cig. Ora sono tornato, e sono convinto di fare questa scelta. Vorrei qualche dritta sull'acquisto però. Vorrei spendere di batteria e atomizzatore non più di 70-80 €. Per i liquidi non so, meglio prenderne uno tabaccoso, o dolce, o magari alla frutta? Ho visto che su internet si trovano buoni prezzi. Non voglio niente di troppo complesso per adesso, quindi non rigenerabili nè liquidi da preparare da me. Come batteria l'Istick 30 w sembra interessante. Mi durerebbe però tutta la giornata? Non voglio ritrovarmi senza a mezzogiorno. Per l'atomizzatore non so, ho visto il subtank della kanger, o il triton della aspire, non ho capito benissimo la differenza tra i tanti prodotti.

P.s. Studio a Milano, se c'è qualche negozio conveniente e disponibile fatemi sapere.

Member
    ESP User
    L'avatar di theboss1
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Ego one vt

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elbanuel
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theboss1 Visualizza Messaggio
    Ego one vt

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Che risposta è? Posso chiedere qualche dettaglio?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

?? smettere le e cig o le sigarette?

Ecco la Ego one, ci sono molti post che ne parlano
    http://www.joyetech.com/product/ego-...ied=a2dd287656

altrimenti va benissimo anche la istick, magari con un nautilus mini aspire. Tanto gli attacchi sono compatibili tra tutti, puoi anche acquistare un paio di modelli diversi e sentire le differenze usandoli in occasioni diverse. durare la giornata.. dipende da quanto liquido consumi la giorno. Certo se è stile ciuccioe stai molto fuori conviene acquistare una seconda batteria da portare di scorta e un boccino di liquido di ricambio, per qualunque evenienza.dipende anche dal tuo fabbisogno di nicotina, meno è e più stai attaccato alal e cig per compensare il basso dosaggio. Tempo al tempo.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elbanuel
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ?? smettere le e cig o le sigarette?

Ecco la Ego one, ci sono molti post che ne parlano
    http://www.joyetech.com/product/ego-...ied=a2dd287656

altrimenti va benissimo anche la istick, magari con un nautilus mini aspire. Tanto gli attacchi sono compatibili tra tutti, puoi anche acquistare un paio di modelli diversi e sentire le differenze usandoli in occasioni diverse. durare la giornata.. dipende da quanto liquido consumi la giorno. Certo se è stile ciuccioe stai molto fuori conviene acquistare una seconda batteria da portare di scorta e un boccino di liquido di ricambio, per qualunque evenienza.dipende anche dal tuo fabbisogno di nicotina, meno è e più stai attaccato alal e cig per compensare il basso dosaggio. Tempo al tempo.
    Quindi mi consigli più questo kit che l'abbinata Triton 2 con una batteria più performante? Ditemi voi, sarei disposto ad acquistare anche adesso, ho solo qualche ultimo dubbio.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

E' un buon kit.
    Il triton non l'ho provato, per questo non ne ho accennato ma sicuramente funziona altrettanto bene, non so se è più o meno complicato. Sentiamo se ci sono commenti al riguardo. Il subtank e (penso anche il triton) fanno parte di quegl iatom utilizzabili anche per ulteriori configurazioni tra subohm e alto wattaggio che personalmente non mi attirano più di tanto e non è necessario svapare così per aver soddisfazione.E' un mio limite personale il non aver provato molto questi sistemi. col tasto cerca magari trovi post che commentano queste ultime novità.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Kanger Tech kit completo e sei a cavallo altrimenti la joytech ha tirato fuori il suo starter kit che non sembra male.. con quel budget ci stai alla grande ed hai dei buoni prodotti performanti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25
    Citato in
    256 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    684
    Thanks ricevuti: 559 in 371 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elbanuel Visualizza Messaggio
    Quindi mi consigli più questo kit che l'abbinata Triton 2 con una batteria più performante? Ditemi voi, sarei disposto ad acquistare anche adesso, ho solo qualche ultimo dubbio.
    Beh dipende da cosa cerchi. Se hai provato le classiche sigarette elettroniche batteria ego one e atomizzatore CE già la Ego one VT ti da soddisfazione ed è più simile alla sigaretta tradizionale come forma, è un tubetto. C'è anche la versione della kanger che costa un po' meno, non l'ho provata ma immagino sia altrettanto valida: http://www.kangeronline.com/products...ant=7409817221

Altrimenti se non hai problemi con la forma e un pochino più di ingombro, ti consiglierei la evic vtc mini della joytech, ha tutto quello che si può chiedere ad un prezzo giusto: http://www.joyetech.com/product/evic...ini-with-tron/

Come altra alternativa ci sono le built in, molto compatte. La egrip VT http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ aroma migliore ma poca durata batteria http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ o la versione kangertech http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ meno aromatica, più fumosa con batteria più capiente e sostituibile (da acquistare a parte con spesa sui 10€)

Per quanto riguarda il triton (meglio il 2 appena uscito) ed il subtank, sono già atom di livello un superiore, quindi con un'istick 30W non li sfrutteresti a pieno, anche perché non potresti usare le coil il controllo di temperatura, ci vorrebbe una istick TC40 o meglio ancora un TC60 che è più precisa come erogazione. Questo è probabilmente l'hardware più performante nel tuo range di prezzo, ma è anche il più costoso (stai al limite di quanto vuoi spendere) ed ingombrante delle soluzioni che ti ho proposto.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di elbanuel
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmA01 Visualizza Messaggio
    Beh dipende da cosa cerchi. Se hai provato le classiche sigarette elettroniche batteria ego one e atomizzatore CE già la Ego one VT ti da soddisfazione ed è più simile alla sigaretta tradizionale come forma, è un tubetto. C'è anche la versione della kanger che costa un po' meno, non l'ho provata ma immagino sia altrettanto valida: http://www.kangeronline.com/products...ant=7409817221

Altrimenti se non hai problemi con la forma e un pochino più di ingombro, ti consiglierei la evic vtc mini della joytech, ha tutto quello che si può chiedere ad un prezzo giusto: http://www.joyetech.com/product/evic...ini-with-tron/

Come altra alternativa ci sono le built in, molto compatte. La egrip VT http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ aroma migliore ma poca durata batteria http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ o la versione kangertech http://www.joyetech.com/product/egrip-vt/ meno aromatica, più fumosa con batteria più capiente e sostituibile (da acquistare a parte con spesa sui 10€)

Per quanto riguarda il triton (meglio il 2 appena uscito) ed il subtank, sono già atom di livello un superiore, quindi con un'istick 30W non li sfrutteresti a pieno, anche perché non potresti usare le coil il controllo di temperatura, ci vorrebbe una istick TC40 o meglio ancora un TC60 che è più precisa come erogazione. Questo è probabilmente l'hardware più performante nel tuo range di prezzo, ma è anche il più costoso (stai al limite di quanto vuoi spendere) ed ingombrante delle soluzioni che ti ho proposto.
    Grazie mille per i consigli, mi hai aiutato molto. Non mi importa più di tanto della maneggevolezza. Ho visto la Joyetech eVic VTC mini kit, quella che hai scritto tu, a 54.90€, il che rientra bene nel budget. Ho però trovato sullo stesso sito questa batteria che dicevi tu, l'Istick TC60 in kit con melo2 allo stesso prezzo di 54.90€. Qual'è la vera differenza? Cosa devo considerare nella scelta tra i due? E vorrei capire una cosa, a quanto ho capito il tiro più simile a quello della analogica e il cosiddetto tiro di guancia. Gli atomizzatori dei due kit in questione mi permetterebbero ciò? Scusa l'ignoranza

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da francescostagno Visualizza Messaggio
    Kanger Tech kit completo e sei a cavallo altrimenti la joytech ha tirato fuori il suo starter kit che non sembra male.. con quel budget ci stai alla grande ed hai dei buoni prodotti performanti

Quello della Kanger costa abbastanza, è effettivamente meglio, o è solo una questione di marchio? Comunque per quello della joyetech intendi l'evic vt mini?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Sì tutte e due box la evic non saprei ma la kanger non è affatto da tiri di guancia anche se poi puoi regolare il flusso di aria che resta sempre abbastanza arioso.
    Io l atomizzatore della kanger lo uso tutto il giorno e su quasi tutte le box che uso. quando voglio stare tranquillo uso un dripper (un atomizzatore da dripping) dove assaggiare più liquidi senza stare a svuotare lavare e riempire tank... @elbanuel (il Nick perché vieni dall Elba? )

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima