Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli su nuovo hw

New Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli su nuovo hw

Ciao a tutti sono nuovo della sigaretta elettronica.
    Ho iniziato 3 anni fa con una cubo smooke molto scarsa e ho abbandonato, poi sono passato a una egoye c con atomizzatore ego cc ovale e ho nuovamente abbandonato.
    Un mese fa l'ho ripresa ma sentivo sempre puzza di bruciato e mi si sono gonfiate le gengive da un lato,labbra screpolate e lingua che pizzicava cosi settimana scorsa ho preso una istick mini con justfog 1453,g14 e iclear16
    La gengiv sanguina ancora ma ho letto che potrebbe essere per aver smesso di fumare
    Ma il sapore ancora non mi convince
    L'iclear è il più scarso mentre col g14 mi trovo quasi bene con un liquido red bull betipe ma con altri liquidi tipo ovale(carissimi) o newflawours quasi non sento l'amora, nemmeno con il liquorice di dea
    Ho le papille gustative distrutte? I liquidi sono scarsi? I sistemi sono scarsi?
    Con alcuni liquidi sono sceso a 4,5 ma nonn mi soddisfano mentre a 18 ho brutti sapori in bocca

Vorrei chiedere a voi devo cambiare sistema? Le differenze di aroma sono tante? Ho visto ijust2 a 55€ e istick 50w +subtank mini a 95€
    Prima di fAre un nuovo acquisto vorrei essere sicuro di trovare differenze e arrivare a 0 nicotina per poi poter smettere
    Mi piace molto l'ijust2 per via del prezzo(+- quanto ho pagato istick mini + justfog) ma non sono sicuro per il tiro di polmoni se mi possa piacere mentre con l'istick 50w potrei montare anche il nautilus e usarlo di guancia o di polmoni con il subtank
    Ma il dubbio piu importante l'aroma si sentirebbe alla perfezione su tutti e 2 i sistemi?ho trovato aromi flavourart e in caso prenderei quelli per andare sul sicuro
    Ah comunque preferisco acquistare in shop fisico e questo è il meglio che ho trovato nei negozi vicino a me

In attesa di risposte grazie a tutti per i consigli

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Tante cose da chiarire, ti consiglio di armarti di pazienza e leggere un po' di cose sul forum, altrimenti si diventa ripetitivi, poi i sistemi che hai indicato sono davvero dall'entry level a entry level/evoluto con un po' di cose che non consiglierei al mio peggior nemico.
    Quindi abbi pazienza e studia un po', poi appena ho il Pc a portata di mano ti metto qualche link e ti do un po' di consigli.
    Scusa ma sono al lavoro e sto strappando due minuti per rispondere.