Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: primo bilancio yc 510..

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito primo bilancio yc 510..

Ciao a tutti, oggi vi scrivo per fare un mini bilancio a distanza di un mese dall'arrivo delle mie ecig. Premetto che, poichè sul sito non erano disponibili gli atom, ho voluto acquistare due kit completi (di cui uno col pcc, come mi è stato consigliato, per fortuna!), così avrei avuto in tutto 3 esig complete (2 manuali e una automatica). Una di queste l'ho "prestata" a mio marito, il quale dice di essersi trovato bene e di non aver trovato nessun tipo di difficoltà. Io invece...sono senza esig da qualche giorno, sono morti gli atomizzatori in pochissimo tempo! Ho quindi pensato che puo' essere dipeso dal mio modo di svapare, probabilmente sbagliato, forse troppo aggressivo. Anche perchè gli atom si scaldavano davvero tanto quando funzionavano, ma sono durati pochissimo però!! Comunque...per completare il bilancio...Mi sono trovata molto bene con la batteria manuale, soprattutto dopo aver usato gli accorgimenti che mi avete suggerito. L'atom della esig nera si è completamente spellato ed è diventato inox (e questo mi fa suppore che l'atom aver raggiunto temperature elevatissime) e alcune cartucce si sono allargate (secondo me la causa è sempre il calore). Il liquido ordinato sul sito mi è piaciuto (vaniglia), ho avuto qualche difficoltà con il pcc (che comunque non carica fino a 7 batterie come dice il manuale ma max 3), poi risolte. Insomma...se non mi fossero morti gli atom in cosi poco tempo il bilancio sarebbe stato buono...ora proverò con la procedura resuscita atom di ournature, sennò dovrò fare un nuovo ordine (ma stavolta vado sulla ego!). grazie a tutti, anche per i vs suggerimenti!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

gli atom sono delle bestioline da coccolare un pò.Io mi limito a soffiarli tutti i giorni e lascio i lavaggi per le volte in cui arriva quel sapore di bruciacchiato/secco non proprio gradevole e devo dire , ma va a fortuna , che mi durano molto tutti dal mese in su ovviamente i dry burn ci vogliono quindi prova a resuscitare vedrai che torneranno a darti soddisfazioni o almeno te lo auguro

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    gli atom sono delle bestioline da coccolare un pò.Io mi limito a soffiarli tutti i giorni e lascio i lavaggi per le volte in cui arriva quel sapore di bruciacchiato/secco non proprio gradevole e devo dire , ma va a fortuna , che mi durano molto tutti dal mese in su ovviamente i dry burn ci vogliono quindi prova a resuscitare vedrai che torneranno a darti soddisfazioni o almeno te lo auguro
    grazie per la risposta! domanda:dry burn è la stessa tecnica resuscita-atom di ournature...vero?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

si esatto

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

non avendo a disposizione batterie più potenti dovrai insistere un pò per scrostarli.Io adesso faccio i dry burn con batteria ego e diventa tutto un pò più veloce ma tu prova tranquillamente e vedrai che funziona alla grande

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Sono molto contenta che tu ti sia trovata bene e che addirittura hai convertito tuo marito!!! Mi spiace solo per gli atom, ma all'inizio capita di usarli in maniera poco corretta (io per esempio il primissimo che ho usato, con la categoria, l'ho praticamente fuso, l'archetto si è come colato...) Coma ha detto steo.leo, "gli atom sono delle bestioline da coccolare un pò"... Credo che nessuna frase sia mai stata più azzeccata!
    Ottima invece la scelta di fare l'upgrade ad ego!!! Non te ne pentirai assolutamente!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Senior Member
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 6 Posts

Predefinito

Io sono due giorni che la uso con i cartom, provali ti cambieranno la vita. Ciao
    Luca
    Using Tapatalk