Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: prima e-sigaretta, prima esperienza

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito prima e-sigaretta, prima esperienza

Salve a tutti!ieri è arrivata la mia prima sigaretta elettronica, una health e-cigarette. Probabilmente come acquisto è stato troppo frettoloso, visto che su internet non si trovano accessori per questo modello e qui sol forum ho visto che è come se non esistesse (per non parlare del sito ufficiale, totalmente inutile). In ogni caso mi trovo abbastanza soddisfatto, a parte il sapore delle cartucce in dotazione (sono dolcissime!!). Quindi volevo provvedere a comprarmi delle nuove ricariche liquide per ricaricare le mie cartucce.
    Ho qualche dubbio riguardo la procedura: sul forum ho visto parlare di una lanetta che dovrebbe essere all'interno della cartuccia, io ho aperto una delle mie e dentro vi è una specie di contenitorino di plastica con una gelatina all'interno, è normale??come faccio a ricaricare?aspetto che finisca e poi ci metto il liquido dentro semplicemente??grazie a tutti!!!

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

La lanetta di solito è all'interno del bicchierino che dici tu... Gelatina? Non è per caso la lanetta che, essendo ancora bagnata, ha l'aspetto gelatinoso? Il materiale è lana di perlon, sembra proprio lana grezza solo che non è naturale bensì sintetica E' quella che si usa nei filtri per cappe, infatti molti utilizzano il filtro per cappe, ritagliandone pezzetti piccoli per fare le lanette da mettere nelle cartucce

Per ricaricare le cartucce estrai il bicchierino (il contenitorino che dici tu) dalla cartuccia, togli la lanetta dal bicchierino (quando è asciutta, sennò ha poco senso), metti gocce nel bicchierino fino a riempirlo a circa 3 quarti, rimetti la lanetta aiutandoti con delle pinzette da sopracciglia o qualcosa di simile (non spingerla in dentro, lasciala in superficie), aggiungi sopra due o tre gocce lasciando che la lanetta le assorbisca con calma (aspetta quindi qualche secondo tra una goccia e l'altra). Quindi rimetti il bicchierino nella cartuccia et voilà.
    Spiegarlo è più difficile che farlo, in realtà ci si impiega pochissimo.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie per la risposta io ho estratto il biccherino dopo che la sigaretta non tirava più (la batteria era carica, perciò ho dedotto che fosse finita la cartuccia) e dentro c'era questa specie di gelatina...forse non era del tutto scarica??appena me ne finisce un'altra controllo meglio, intanto grazie mille!!