Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Ritorno dopo anni e ci riprovo! Consiglio nuovo kit

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    per ora nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile Ritorno dopo anni e ci riprovo! Consiglio nuovo kit

Visto che fumo tabacco da parecchi anni e vorrei smettere, mi trovo a gurdarmi nuovamente in giro nel modo delle ecig.
    I primi anni che uscirono presi le prime cavolate in farmacia con il risultato di averle cestinate in pochi giorni.
    Dopo 1 anno presi un paio di kit da smooke che utilizzati per poco più di 2 mesi. Lasciai anche queste perchè perdevano liquidi macchiavano giache e pantaloni.. mi trovavo un gusto terribile del liquido in bocca... oltre alla poca autonomia.. insomma un disastro che mi fece abbandora del tutto lo svapo.
    Un paio di giorni fa mi son trovato fuori da un locale a fumare in compagnia di un ragazzo che svapava con gusto con non so quale atomizzatore che si poteva rigenerare e box xcube 2 della smok. Sinceramente son rimasto impressionato dalla quantità di vapore che usciva e dal gusto che provava svapando.
    In questo weekend ho letto un po' qua e un po' la sul web ed ho visto che negli anni ci son stati parecchi sviluppi.
    Mi piacerebbe trovare una buona soluzione per smettere definitivamente con il tabacco, ma vorrei qualcosa che non mi faccia abbandonare lo svapo per problemi vissuti in passato e descritti sopra.
    Ora mi metto nelle vostre mani per consigli.
    Vorrei qualcosa che avesse un' autonomia adeguata a reggere almeno una giornata intera, la possibilità di cambiare watt e temperature, che non sbrodoli che non mi debba trovare ad assaggiare il liquido...
    Sinceramente mi è piaciuto molto il kit della smok del ragazzo, ma per ora son niubbo e mi metto nelle vostre mani!
    Grazie!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Di box ne girano parecchie ultimamente. Rimanendo su dispositivi abbastanza economici ci sono le Eleaf iStick e la Joyetech VTC Mini.

Altra storia è cosa montarci sopra. Su box che erogano molti watt ci andrebbero atomizzatori sub ohm come Kanger Subtank, Zephirus oppure atom Aspire o Eleaf. Qui bisogna vedere se vuoi un rigenerabile o meno (alcuni, come i primi due, hanno la doppia opzione), ma all'inizio forse è meglio non complicarsi troppo la vita.

Il mio è solo uno spunto su prodotti buoni, ma quasi entry level. Dai un'occhiata (e una lettura) per vedere cosa potrebbe interessarti maggiormente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

che cifra avevi in mente di spendere @fulvico?
    molto dipende anche da quello.
    diciamo che con circa 60/70 euro riesci a prendere una evic vtc con atomizzatore aspire triton.
    la box ha la batteria intercambiabile e con una batteria di ricambio carica ci fai tranquillamente tutta la giornata. l'aspire triton ha diverse tipologie di coil pronte, ci puoi provare diverse tipologie di svapo per trovare quella che più ti è congeniale, rende bene e, per quello che leggo in giro, non ha problemi di perdite e similari.

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    per ora nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    Di box ne girano parecchie ultimamente. Rimanendo su dispositivi abbastanza economici ci sono le Eleaf iStick e la Joyetech VTC Mini.

Altra storia è cosa montarci sopra. Su box che erogano molti watt ci andrebbero atomizzatori sub ohm come Kanger Subtank, Zephirus oppure atom Aspire o Eleaf. Qui bisogna vedere se vuoi un rigenerabile o meno (alcuni, come i primi due, hanno la doppia opzione), ma all'inizio forse è meglio non complicarsi troppo la vita.

Il mio è solo uno spunto su prodotti buoni, ma quasi entry level. Dai un'occhiata (e una lettura) per vedere cosa potrebbe interessarti maggiormente.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie!
    In effetti il box credo che per ricominciare sia il problema minore poichè effettivamente c'è parecchia scelta per tutte le tasche.
    Per ora, da quanto ho capito, è importante aver la possibilità di poter cambiare gli ohm per adesgursi a diversi tipi di resistenze, il wattaggio per regolare il tempo ad arrivare in temperatura, e il voltaggio?
    Per cosa montarci su direi che hai pienamente ragione!
    Il fatto di rigenerare mi interessa ma forse conviene fare un passo alla volta. Mi piacerebbe poter regolare il flusso di aria o tiraggio (o la quantità di fumo? ).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    che cifra avevi in mente di spendere @fulvico?
    molto dipende anche da quello.
    diciamo che con circa 60/70 euro riesci a prendere una evic vtc con atomizzatore aspire triton.
    la box ha la batteria intercambiabile e con una batteria di ricambio carica ci fai tranquillamente tutta la giornata. l'aspire triton ha diverse tipologie di coil pronte, ci puoi provare diverse tipologie di svapo per trovare quella che più ti è congeniale, rende bene e, per quello che leggo in giro, non ha problemi di perdite e similari.

Grazie molte anche a te!
    Non ho in mente una cifra. Pensavo da ignorante circa un centinaio di euro. Ma per iniziare credo possa starci dentro ed anche risparmiare.
    Come ho scitto sopra effettivamente conviene fare un passo alla volta.
    Magari partire con un box semplice ma puntare su un atom di qualità magari anche non rigenerabile all'inizio.
    L' importante è che esca fumo non misere "puffate" e che dia soddisfazione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

l'aspire triton o il più datato aspire nautilus penso che vadano più che bene per iniziare... il triton hai diverse possibilità che il nautilus non offre, tipo le coil per sub ohm.
    subtank e similari, sono prettamente per tiri di polmone e bisogna vedere se gradisci la tipologia di svapo... io l'ho provato il subtank e per me è troppo arioso.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    per ora nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    l'aspire triton o il più datato aspire nautilus penso che vadano più che bene per iniziare... il triton hai diverse possibilità che il nautilus non offre, tipo le coil per sub ohm.
    subtank e similari, sono prettamente per tiri di polmone e bisogna vedere se gradisci la tipologia di svapo... io l'ho provato il subtank e per me è troppo arioso.
    Grazie!
    le subtank non credo per ora mi interessino, perchè ora ho bisogno di un tiraggio tipo analogico, non che debba tirare parecchio e far entrare troppa aria per far fumo. Ho bisogno di tirare il giusto che esca del buon fumo e di gusto che soddisfi.

Girando qualche sito ho visto anche dei kit pronti tipo :

- KIT JOYETECH EVIC-VT

- KANGERTECH KIT SUBOX MINI

- Aspire Odyssey Kit con Pegasus 70W Box mod e Aspire Triton Tank Colore Ardesia

che dici son validi oppure sempre meglio scorporare il box dal cleromizzatore?
    Ultima modifica di fulvico; 03-11-2015 alle 18:18

aldo.pt
    Guest

Predefinito

io ho il triton e sono soddisfattissimo. per la box hai tanto da scegliere. con il triton e coil da 1.8 ohm non hai bisogno di box performanti anche se a volte lo uso nella xcube II del tuo amico

mcant64
    Guest

Predefinito

Come box voto, tra quelle che hai elencato, l'eVic VTC Mini, non necessariamente con l'atom che trovi nel kit, quindi a mio parere prendine anche un altro tra quelli che ti hanno consigliato.
    Una raccomandazione...sbrigati a togliere quel 'per ora nessuno' dal campo 'P.Vaporizer' del tuo profilo, acquista qualcosa (che ti abbiamo consigliato) e parti, poi miglioriamo in base alle tue esigenze

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    per ora nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Ok allora vada per il triton! Pensavo di andare in negozio vicino a casa.. si chiama outlet sigaretta elettronica .. oppure meglio online altrove?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

@fulvico tieni presente che se vuoi risparmiare qualcosa, dal momento che non pensi di utilizzare atom sub ohm, puoi anche prendere una box meno potente. Wattaggi da 20 a 40 bastano e avanzano per coil da 1,8 ohm (già a 15W sono parecchio spinte).

In ogni caso puoi utilizzare benissimo anche le box che hai elencato e se un giorno vuoi provare atom sub ohm hai già il dispositivo adatto a farli funzionare.

Per il negozio intendi quello di Torino? Non mi pare abbiano un punto vendita fisico. Comunque online c'è ne sono tanti e qualcuno fa anche sconti in questo periodo. Visita la sezione dedicata!

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheSmokingMan; 03-11-2015 alle 21:26
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima