Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: un paio di domande veloci... perfavore ;(

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    not sure yet
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question un paio di domande veloci... perfavore ;(

oh scusatemi ragazzi vorrei prendermi una nuova e-cig, io avevo in mente il subox mini kit della kanger, voi cosa ne pensate? Ci sono dei kit migliori in commercio?
    E di batterie cosa consigliereste?
    Mi conviene anche prendermi il carica batterie?
    Spero che ricevi qualche opinione qualsiasi cosa è di aiuto <3

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1300 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,839
    Thanks ricevuti: 2,634 in 1,263 Posts

Predefinito

@boymatmat ti rispondo brevemente per quello che conosco per esperienza, quindi non sul kit subox, ma sulle batterie.

Prendi un paio di Samsung 25R (rapporto prezzo/prestazioni ottimo). Per iniziare il caricabatterie esterno non è strettamente necessario, ma consigliato (Xtar e Nitecore sono buone marche, possibilmente uno specifico per LiOn).

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

La prima cosa che posso dirti, l'atomizzatore è un SubTank mini da tiro di polmoni/arioso e quindi valuta se ti piace questo tipo di svapo, il caricabatteria esterno non è indispensabile, ma per preservare il connettore della Box e mantenere una longevità della batteria è indicabile.

Nella domanda se c'è qualcosa di meglio, non hai specificato se a stesso prezzo, perché ci sono molte Box con cose migliori.

La batteria interna solitamente consiglio le Sony, le Samsung e le AW rosse, sconsiglio. " leggi dico non comprare" le Efest Purle perché pessima su tutti i fronti, le economiche Tensai rendono bene, ma sono meno longeve delle prime due che ti ho indicato

5. I seguenti User ringraziano:

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    not sure yet
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azalus Visualizza Messaggio
    La prima cosa che posso dirti, l'atomizzatore è un SubTank mini da tiro di polmoni/arioso e quindi valuta se ti piace questo tipo di svapo, il caricabatteria esterno non è indispensabile, ma per preservare il connettore della Box e mantenere una longevità della batteria è indicabile.

Nella domanda se c'è qualcosa di meglio, non hai specificato se a stesso prezzo, perché ci sono molte Box con cose migliori.

La batteria interna solitamente consiglio le Sony, le Samsung e le AW rosse, sconsiglio. " leggi dico non comprare" le Efest Purle perché pessima su tutti i fronti, le economiche Tensai rendono bene, ma sono meno longeve delle prime due che ti ho indicato
    chiedo scusa ma che cosa comporterebbe un tiro di polmoni? Continui a tirare fino a quando ai polmoni pieni!?
    Is budget è sui 80/90 yori.
    Mi è stato consigliato da alcune persone di prendere parti singole e poi metterle insieme per avere performance migliori ad un prezzo minore. Qualcuno è in grado di confermarmelo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

tiro di guancia, è la classica tirata che facevi con la sigaretta analogica. aspiri fumo e quando hai la bocca piena lo respiri...
    tiro di polmoni è quello che si fa col narghilè... non tieni il fumo nella bocca, lo respiri direttamente.
    se sei abituato al "tiro" classico da sigaretta, penso che il kit subox possa essere troppo arioso per te e probabilmente non ti troveresti bene.
    per l'ultima domanda... diciamo che prendendo parti singole, quello che compri (se sai cosa comprare) si adatta di più alla tua tipologia di svapo, ma la spesa, più o meno siamo li...

8. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

@boymatmat, prima di approcciare il tiro di polmoni, che per la per la subox, così come ti arriva, è 'la morte sua' , ti consiglio di provarla. Quando fumi/avi, tiri normalmente di guancia/bocca, quando accendi/evi un cilum (non mi vengono altri esempi ), lo fai di polmoni, aspirano come in alta montagna a pieni polmoni, non è assolutamente detto che ti piaccia. A me ad esempio, non piace.

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    65
    Thanks ricevuti: 73 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boymatmat Visualizza Messaggio
    oh scusatemi ragazzi vorrei prendermi una nuova e-cig, io avevo in mente il subox mini kit della kanger, voi cosa ne pensate? Ci sono dei kit migliori in commercio?
    E di batterie cosa consigliereste?
    Mi conviene anche prendermi il carica batterie?
    Spero che ricevi qualche opinione qualsiasi cosa è di aiuto <3

Cosa stai usando adesso?
    E nel prendere una nuova, cosa stai cercando??

Se ci dici cosa ti interessa o quali sono i tuoi desideri magari riusciamo a consigliarti meglio.. Tu vorresti prendere la subox ma non sai cos'è il tiro di polmoni.. faresti magari un acquisto improprio, o noi potremmo darti indicazioni improprie..

Cosa hai ora e cosa cerchi?

12. Il seguente User ringrazia :

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    not sure yet
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Ignoranz style Visualizza Messaggio
    Cosa stai usando adesso?
    E nel prendere una nuova, cosa stai cercando??

Se ci dici cosa ti interessa o quali sono i tuoi desideri magari riusciamo a consigliarti meglio.. Tu vorresti prendere la subox ma non sai cos'è il tiro di polmoni.. faresti magari un acquisto improprio, o noi potremmo darti indicazioni improprie..

Cosa hai ora e cosa cerchi?
    (avevo) una sigaretta elettronica della smokies dove si tirava come una sigaretta normale... e mi si è rotta (da un po') e ho rincominciato a fumare sigarette.
    Comunque ho capito di che tipo di tiro stiamo parlando e per me ci starebbe anche! Immagino che un tiro di "guancia" con questo tipo di ecig ti spacchi in due...
    Ovviamente con il mio solito culo ora su svapo il kit lo hanno terminato.... porcaccia la malora

Junior Member
    ESP User

Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    65
    Thanks ricevuti: 73 in 21 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boymatmat Visualizza Messaggio
    (avevo) una sigaretta elettronica della smokies dove si tirava come una sigaretta normale... e mi si è rotta (da un po') e ho rincominciato a fumare sigarette.
    Comunque ho capito di che tipo di tiro stiamo parlando e per me ci starebbe anche! Immagino che un tiro di "guancia" con questo tipo di ecig ti spacchi in due...
    Ovviamente con il mio solito culo ora su svapo il kit lo hanno terminato.... porcaccia la malora

Diciamo che un tiro di guancia è abbastanza impossibile, o quando possibile, poco soddisfacente..

cmq mi sembri già orientato nel tuo acquisto..

quindi immagino tu abbia già valutato l'acquisto della batteria da abbinarci, l'eventuale caricabatterie esterno, il fatto che il tiro di polmoni ti faà comunque stard lontano dalle sigarette ecc ecc.

Quindi buon acquisto..

15. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ciao, personalmente, ora come ora, ti sconsiglio la Subox kit. Non che sia male, ma ha due difetti principali: il primo è il pin non molleggiato, che se forzato con avvitamenti brutali dell'atom tende a sfondarsi o a far scendere il piccolo isolatore in gomma. Nulla di che, ma trovarsi la box in corto che non può erogare non è bello.
    Il secondo problema è che le testine NON rigenerabili del Subtank possono dare problemi di perdita, secondo me a causa dell'uso improprio a bassi wattaggi, ma tant'è, è una lamentela. Resta comunque un buonissimo kit, ma penso al fatto che (spendendoci di più) si possa prendere per esempio una eVic mini, e un atom come il GS tank, se si vuole stare su prodotti più facili.
    Insomma, not bad, ma non è nemmeno il meglio ora in circolazione. Dipende da quanto vuoi spendere e che intenzioni hai per il futuro

Gio'