Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Acquisto prima e-cig

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Acquisto prima e-cig

Ciao a tutti come da titolo volevo procedere all'acquisto della mia prima e-cig e avevo pensato a una box con atomizzatore tank...
    Tra le varie fasce di prezzo (bassa, media e alta) cosa mi consigliate ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

troppe cose da consigliare in varie fasce di prezzo e manca qualche altra informazione per essere indirizzati verso qualcosa.
    che tipo di svapata ti piace... tiro contrastato o tiro atioso?
    sapendo che cifra sei disposto a spendere per tutto e la tipologia di svapo che ti piace creerà meno confusione a chi ti consiglia qualcosa e a te per l'eventuale acquisto.

- - - Updated - - -

piccolo suggerimento @millo:
    troppe informazioni tutte insieme portano solo tanta confusione.
    è meglio andare per gradi.
    dedica un po' del tuo tempo a leggere le varie recensioni e discussioni che ci sono già nel forum. ti aiuteranno a capire. ci sono le sezioni dedicate ai vari argomenti: prime esperienze, rigenerabili, box battery, aromi e miscelazione e chi più ne ha più ne metta.
    sono certo che troverai le risposte a tantissime tue domande, col vantaggio che le assimili un po' alla volta.
    Ultima modifica di emilio313; 20-10-2015 alle 09:33

3. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nessuno
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

come ho detto nell'altra discussione le sigarette elettroniche costano abbastanza a differenza di un normale tabacco, cartine, filtri di cui uno può permettersi di provarne tanti tipi per poi decidere quello che si preferisce...quindi volevo giusto sapere qualche modello di ogni componente discreto per poter iniziare senza comprare qualche "cinesata"...budget totale direi un massimo di 100€ (che iniziano ad essere abbastanza)...ho letto in altre discussioni che variano per tiro polmonare o tiro di guancia (stile sigaretta) , appunto non sapendo la differenza opterei per quello di guancia stile sigaretta...grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,150
    Thanks ricevuti: 764 in 442 Posts

Predefinito

Che dire...una batteria "sotto" che sia Vari Watt. Di certo in questo periodo se ne trovano molte e valide.
    Sopra...eh, io sono un pochino di parte e leggermente monotono: il nautilus standard ha una buona capienza, coil che costano il giusto, una discreta regolazione dell'aria a 4 step fissi e una resa aroma/fumosità al di sopra di tanti altri sistemi a coil pronte.
    C'è chi rigenera normalmente eppure si tiene comunque accanto questa accoppiata, che resterebbe valida anche quando un domani ( e te lo auguro) ti saresti impratichito nell'ambito della rigenerazione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

è vero @millo. comprare una sigaretta elettronica non è come comprare un pacchetto di sigarette. una spesa iniziale da affrontare c'è. se non ti fai prendere la mano come è successo a molti di noi, me compreso. il risparmio ce l'hai nel tempo.
    in primis di salute... ma anche economico. la sigaretta elettronica non la devi ricomprare tutti i giorni. le sigarette si.
    con i 100 euro disponibili, al momento prenderei una evic vtc solo box. c'è anche un kit completo di atomizzatore, ma non mi piace quell'atomizzatore che ci mettono. come ti ha già consigliato @Pizzico, ci metteri un nautilus. io sono passato a sistemi rigenerabili, ma quando vado fuori continuo a portarmi il nautilus, viaggiare con tutto quello che mi serve per rigenerare è scomodo.
    questa accoppiata siamo circa sugli 80 euro... con 1 pacchetto di resistenze per il nautilus e la batteria da mettere sulla evic e a 100 euro ci siamo arrivati.
    se vuoi spendere ancora meno potresti provare con una ego one... ha una buona resa, ma è inferiore a quello che ti ho proposto prima... spendi anche la metà però...

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

@millo ti ho risposto nell'altra discussione....continuiamo la , io ho l'impressione che ancora devi capire certi termini e funzionamenti....credo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Se vuoi quella configurazione puoi prendere una iStick, che però non sono propriamente box, non avendo la batteria sostituibile. Sono abbastanza performanti ed economiche.

Come atom tank ne esistono parecchi (Justfog, Aspire, Kanger, etc.). Io inizierei con un atom economico (20-30€ al massimo) e non rigenerabile.

Il mio primo consiglio però è di capire bene cos'è la sigaretta elettronica attraverso forum, recensioni, video e magari andando direttamente in negozio a provarla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    PC
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Ciao a tutti mi aggancio anche io a questa conversazione perché vorrei prendere la mia prima e-cig! Pensavo di prendere una 510-Tank… che ne pensate? Può andare?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    628 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,117
    Thanks ricevuti: 1,044 in 676 Posts

Predefinito

Noooooooo @laurettaMilano se ho capito cosa intendi per 510 tank è quasi il peggio che tu possa scegliere! Perché sei orientata su questo modello? Dicci che ti diamo una mano...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

@Sissi192, se ho inteso ciò che hai capito, si parla di un qualcosa tipo RoverTank o comunque cartom forato in un tank, se così, non mi ha entusiasmato affatto quel sistema, tra poca durata del cartom usato in questo modo, perdite di e-liquid sia quando si carica che durante l'uso, il tank che si sfilava quando la riponevo e le steccate che non mancavano, in somma per me fu una battaglia contro il mollare, poi conobbi gli iClear.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima