Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: iStick 40w oppure eVic-VTC?

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    ByKa-Ataman-Tilemahos-Phenomenon-KLP
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 29 in 21 Posts

Predefinito iStick 40w oppure eVic-VTC?

Salve a tutti, che consiglio potreste darmi trovandomi nell'indecisione se prendere una iStick 40W oppure una Joyetech eVic -VTC mini?
    Premetto che ho un eGO ONE (mega) e con Joyetech mi trovo particolarmente bene, ma leggendo nel forum (vi consulto spesso ragazzi e cerco di fare tesoro dalle vostre esperienze) ho letto particolarmente bene di iStick...
    Il dubbio ce l'ho sul sub-ohm dell'eVic che - da quanto mi risulta - ti imporrebbe un tiro da polmoni (che uso alternandolo a quello di guancia, ma i vincoli mi stanno un po' stretti).
    Come atom ero orientato verso il tanto osannato Triton...
    Chiedo scusa se è stato già trattato l'argomento da qualche parte. Ho provato a consultare il mio grande amico "tasto cerca" ma non ho trovato niente a proposito

"L'ottimista crede che la realtà in cui viviamo sia la migliore possibile, il pessimista teme che sia vero."

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Troppi
    Citato in
    78 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 160 in 107 Posts

Predefinito

la vtc mini è un po' pesantina, ma come funzionamento è ottima, inoltre è aggiornabile dall'utente, un plus non da poco

3. Il seguente User ringrazia :

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

avevo il tuo stesso dubbio...alla fine ho ordinato l evic
    tieni conto che con l istick la batteria non è intercambiabile e quando muore non la puoi sostituire (facilmente)...già questo mi è bastato per fare la mia scelta 😁

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

Ho buttato un occhio su youtube dove ho trovato diverse recensioni dell'evic, alcune anche molto simpatiche e divertenti
    Anche a me ha colpito il discorso della batteria cambiabile...ciò che invece mi "spaventa" un po' è la laboriosità del settaggio del sistema (sono uno che ama i prodotti friendly user) e tutte quelle combinazioni di "togli-aggiungi" credo che mi porteranno via un bel po' di tempo per entrarci in confidenza...

"L'ottimista crede che la realtà in cui viviamo sia la migliore possibile, il pessimista teme che sia vero."

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 1 post

Predefinito

La evic vt, a quanto ne so, è un po complicata da usare però parlo per sentito dire quindi non ti so dare molte più informazioni in merito. Con istick ho un po più d'esperienza e sinceramente mi sono sempre trovato bene(con la 20w) adesso è stata declassata a "svapo da trono di ceramica" causa acquisto dello zephyrus e di un aspire pegasus, se preferisci qualcosa di più user friendly ti consiglio istick

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

non è ne la istick ne la evic che impongono sub-ohm e tiro di polmoni... quello dipende da che atomizzatore ci metti sopra e che resistenze usi su quell'atomizzatore.
    come sistemi sono evoluti tutti e due. tutte e due le box hanno il controllo della temperatura e se vuoi usare quel controllo dovrai dedicarti al settaggio delle box che può essere differente in base al prodotto.
    ma nessuno ti vieta di usare le due box nel modo classico... ovvero regoli il wattaggio per adeguarlo al tuo modo di svapare e basta, senza sbatterti più di tanto.
    sono tutti e due prodotti validi, col vantaggio della evic che ha la batteria intercambiabile e un software aggiornabile...

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Hcigar Vt75 Nano,Evic Vtc Mini,Uwell Crown I e II, Koopor Knight Kit, Zephyrus V2, Triton mini
    Citato in
    29 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 53 in 27 Posts

Predefinito

Le ho tutte e due ma direi tutta la vita evic vtc mini... 1)batteria intercambiale e poi l'istick 40w dicon che sia da 2600 mah ma in realtà han dimostrato che la potenza è inferiore 2) la prima è aggiornabile la seconda no 3)Potenza sempre che serva evic vtc mini con nuovo aggiornamento arriva a 75 w istick a 40w 3) Evic si può usare oltre che in VW e TC in Bypass 4) da quel che leggo il TC funziona meglio sull'evic mini ..... L'unico punto a favore è che forse l'estetica dell'istick un po arrotondata è migliore ma quello son gusti ed il peso è leggermente inferiore

Se non vuoi l'atom di joyetech non sei costretto a comprare il kit completo , basta che prendi solo la batteria Evic Mini e poi ci monti sopra quello che ti pare

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Biofa
    P.Vaporizer
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    158

Predefinito

@SuperRaf: infatti pensavo ad una abbinata evic/triton

Junior Member
    ESP User

Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    65
    Thanks ricevuti: 73 in 21 Posts

Predefinito

@Biofa Stai pragonando due box molto diverse tra loro... E' un po' come chiedere: "ragazzi, una punto o un fuoristrada?"
    La risposta che ti viene da dare è: "Dipende, per la città la punto, per la montagna il fuoristrada.."

A te cosa serve?
    Sei interessato particolarmente al tc? Lascia stare la 40w..
    Vuoi una box che in futuro non diveti facilmente obsoleta? Lascia stare la 40 w..

Vuoi una box semplice, con batteria inclusa e poco ti importa del tc? Ok la 40 w..

Tutto dipende da quello che cerchi..

14. I seguenti User ringraziano:

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Yerakon
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 + Origen 16mm
    Citato in
    1901 Post(s)
    Taggato in
    35 Thread(s)
    Thanks
    7,687
    Thanks ricevuti: 6,830 in 2,765 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biofa Visualizza Messaggio
    ...ciò che invece mi "spaventa" un po' è la laboriosità del settaggio del sistema(...)
    L'evic può essere utilizzata anche in modo "semplice" esattamente come la istic, ma hai sempre la possibilità di scegliere il modo più "sofisticato" del TC qualora ti dovesse interessare.
    A mio parere la eVic VTC Mini è un passo avanti rispetto alla istic40, per precisione, per l'aggiornabilità del firmware, per la possibilità di sostituire la batteria.

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima