Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio Atom per Ego Mini - La ecig da passeggio

New Member
    ESP User
    L'avatar di Gabriele!
    P.Vaporizer
    eGO One Mini
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question [B]Richiesta aiuto per Ego ONE Mini[/B]

Ciao ragazzi,
    Posseggo una eGo con batteria da 350mah 3,8 V e clero 2,7 ohm phantom da 1ml, ora che mi sta piacendo questo mondo vorrei progredire prendendo nuovo hardware.

La mia ecig ideale è quella da molti definita come "da passeggio" ovvero piccola e leggera, sulla base di ciò la mia attenzione è andata verso la Joyetech EGO Mini.
    Informandomi meglio ho letto che la bassa resistenza provoca tanto vapore ma anche un abbattimento dell'aroma e in effetti, rispetto alla mia attuale, la EGO Mini raggiunge ovviamente temperature molto più alte.

L'atom che danno in kit con la EGO Mini è massimo da 1ohm, a ragion di ciò ho pensato di prendere la batteria ego mini e poi metterci un altro atom da diametro 16mm come Eleaf GS 16 (1.8Ohm 2.6ml) o meglio Delta 16 (1.6ohm 3.2ml) entrambi dual coil (cosa mi consigliereste altro?)

Con EGO Mini + Delta16 esce come quella tutta a destra:

Cosa mi consigliereste di fare?
    In alternativa posso prendere la via più economica rimanendo con la batteria eGo che ho e montandoci una justfog 1453 o Kanger Mini protank..

Parola ai più esperti..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Gabriele!; 15-10-2015 alle 17:21

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Io propenderei piuttosto per una batteria a voltaggio (o meglio ancora wattaggio) variabile che ti lascia un po più di libertà rispetto alle Joyetech.

Per quanto riguarda gli atom entrambi quelli date citati sono buoni entry level, ma non recentissimi. Io mi sto trovando molto bene con la serie 14 di Justfog per esempio.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Tra quelli citati l'ego one mini può esser un buon compromesso tra sistema e dimensioni che da quanto leggo per te sono importanti, anche la serie 14 di justfog va molto bene. Il delta16 non lo mai amato infatti subito regalato.

Pensa bene a tutte le alternative escludendo il gs16 che sarebbe una spesa inutile.

Senno cambia proprio sistema prendendo un nautilus mini con istick mini 20w cosi comunque ti rimane una batteria vw.

Il percorso che intraprenderai è personale, potremmo consigliarti 100.000 atom ma alla fine sbagliare in tutti.

Compra, prova, svapa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User
    L'avatar di Gabriele!
    P.Vaporizer
    eGO One Mini
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per i consigli... Anche l'idea di istick mini mi affascina, la mia mente è aperta..ha solo giusto quei due paletti riguardanti la leggerezza e compattezza della e-cig.
    Ciò che importa è un sistema che esalti l'aroma il più possibile e poco mi importa se va a scapito di nuvoloni, calore del vapore, colpo in gola, cimentarsi in fai-da-te e quant'altro..

(Nel frattempo il cleromizzatore della mia eGo ha tirato le cuoia e ho preso provvisoriamente un JustFog 1453 Ultimate)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Per chi ha amato la versione"nana" del Phantom e cerca sistemi mini degni di tal nome, si perché sono realmente piccole, le iKiss o le iKit di Eleaf accoppiate al PCC che ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette 100s per contenerle e funziona sia come caricatore che da PowerBank sono indicate, per il giudizio sulla resa, oltre a leggere i 3d dedicati, spero che non mi mandi a ....... se la disturbo
    @Sissi192 può dirti di più, oltre a dire magari come sfruttarle al massimo.
    Grazie @Sissi192 per la tua infinita pazienza nei confronti di un gran rompiscatole quale sono.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

La iStick Mini è sicuramente leggera e compatta, nonché discretamente capiente e performante. Se preferisci rimanere sulle forme a cilindro le One sono buoni dispositivi, ma poco regolabili. Oppure, sempre tra i dispositivi compatti, ci sono le classiche Ego VV (Vision, Twist, etc.).

Per quanto riguarda l'aroma conta molto di più l'atomizzatore che la batteria. Il 1453 è un ottimo dispositivo entry level, ma poco costante (nella mia esperienza) in fatto di prestazioni e resa dell'aroma. Decisamente meglio la serie 14 oppure i Kanger che (non parlo di sub-ohm, non avendoli mai provati) mi hanno sempre soddisfatto in quanto a gusto, anche se le prestazioni (hit e fumosità) sono nella media.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332

Predefinito

@azalus sempre ad appizzicare quelle due mini eh?

Dillo che ti vuoi aggrazziare la @Sissi192

😆😆😆😆

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di azalus
    P.Vaporizer
    Aspire nautilus V2 ,Rsst V1, Nemesis 18650,Box mod hammon 1550P meccanica B.F. , Nimbus BF (modato)
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    642 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    397
    Thanks ricevuti: 1,005 in 657 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapodado Visualizza Messaggio
    @azalus sempre ad appizzicare quelle due mini eh?

Dillo che ti vuoi aggrazziare la @Sissi192 ahahah

Stimo @Sissi192, ma fidati quando leggo che cercano una mini o sono persone che stanno lasciando la sigaretta e quindi sono legate alla gestualità di sigarette analogiche è normale che indico quei due modelli e sapendo che lei le usa quotidianamente la cito per aver manforte.

A proposito della iKit la sto usando al lavoro ed è davvero comoda, ma come aroma mi sembra inferiore al Lemo2 su HCigar 30W, però converrai con me che 290g e una altezza di 15cm non rende tanto da passeggio/lavoro questo PV.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332

Predefinito

Inizio ot @azalus per me l'aroma vero è quello che mi da l'ataman, mi è arrivato anche il clone del tilemahos v2 provalo è piccolo e va alla grande! Il paragone lemo2 - ikit non ha proprio tematiche ahahaha

Dai due vendite ha fatto l'ikit tu e sissi, vedi che non ti da neanche più man forte ahaha
    Fine ot
    @Gabriele! Il mio consiglio è sempre lo stesso compra, prova e svapa.

Possibilmente con una batteria vw e un buon atom cosi se domani vuoi fare passi avanti non parti da 0.

Daglie gabri

New Member
    ESP User
    L'avatar di Gabriele!
    P.Vaporizer
    eGO One Mini
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ragazzi ne approfitto per dare la mia esperienza in merito al 1453 Ultimate, la resa aromatica è di gran lunga superiore al phantom.. esteticamente è più brutto però ne vale la pena. Vi racconto che lo stesso liquido che mi son creato con la phantom involontariamente ho dovuto pomparlo di aroma e quando l'ho messo su un 1453 si sentiva un'esplosione di aroma che mi nauseava per quanto era forte. Pensavo di tenere il thank del phantom giusto per scorta ma penso che lo eliminerò definitivamente dopo questo 1453. Ho buttato il liquido "dopato" e ne ho creato uno con qualche goccetta di aroma. La cosa interessante è che ho pagato 4 euro per il cleromizzatore più 5 euro e 50 per 5 resistenze di ricambio. Poca spesa, tanta resa.
    @azalus Ho visto quelle ecig e sono, magari dalle foto, forse troppo piccole e "giocattolose" sicuramente le vedrei bene usate da un pubblico femminile che inizia con lo svapo
    @TheSmokingMan Interessanti le eGo VV ma penso si vada già su una lunghezza eccessiva, c'è da calcolare poi il cleromizzatore :P Molto interessanti invece la Justfog con la serie 14 (S e G) e non male i kanger.. Justfog mi ha impressionato positivamente, chissà i kanger..
    @svapodado l'ataman ha un sistema davvero interessante, e il tilemahos v2 altrettanto interessante ma.. quanto costano?! :O Son d'accordo con te, l'unica è provare.. però darsi quantomeno una direzione è importante Sicuramente se mi rendo conto che continuerò con le ecig potrò dire di aver acquisito ufficialmente un altro vizio :P e ci spendo i denari.. Come hai detto tu meglio orientarsi su una batteria tipo iStick.. pazienza che non assomiglia per niente a una sigaretta, il fumo di sigaretta mi puzza ormai.. Mi è rimasta giusto quell'abitudine a sfumacchiare ed eccomi a cercare l'esaltazione dell'aroma: d'altronde smettendo di fumare si apprezzano gli aromi..perchè non approfittarne? :P

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima