Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Aiuto su primo rigenerabile

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Provari mini + Nautilus Mini Aspire, Vaporshark rDNA40 + Nautilus Aspire, Triton Aspire
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito Aiuto su primo rigenerabile

Ciao a tutto il forum vi sarei grato se mi aiutaste a farmi un idea sull'acquisto di un atom rigenerabile.
    Premetto che svapo con un Aspire Mini Nautilus... Avrei in mente di acquistare un Atom che sia rigenerabile è che mi faccia un pó da scuola per provare con questo nuovo metodo. Grazie in anticipo a chi di voi mi fornirà un valido consiglio!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dipende anche quanto vuoi spendere, ci sono molti atom che hanno sia res già fatte e che prevedono pure quelle col fai da te. Poi c'è l ostile di svapo quindi pensa , per l'iniziale scrematura a questi fattori
    Quanto spendere?
    Come ti piace svapare?(tiro polmoni? guancia? Aromatico o hittoso? Subohm o "normale" con res tra 1,2 e 1,5 ohm circa? su quali batterie lo monteresti e quali sono le tue abitudini di svapo? Quanti ml e quali forme di tank ti piacciono o ti servirebbero per privilegiare ariosità o tiro chiuso? ecc..ecc..)
    solo rigenerabile, tra gli altri vai sul sicuro con: Kayfun lite +, ti sapranno dire quale modello è il migliore, oppure è uscito di recente il Calix By Leo e ne parlano molto bene.
    Non sono difficilissimi da rigenerare e ti faranno un'ottima scuola. soldi spesi bene, secondo me.

Non so se i cloni sono altrettanto validi.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

@Vaper Parti con un Kayfun lite + v2 clone della tobeco o della Youde cosi spendi poco e sono ottimi prodotti, piano piano da solo troverai la combo che fa per te, non scoraggiarti nulla è impossibile, è rigenerare è una cosa semplicissima.

Acquista cotone, kanthal e incomincia a provare per arrivare alla TUA soluzione.

Chiedi pure sul forum cosa ordinare per il tuo rigenerabile, c'è gente preparatissima che può aiutarti passo passo

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Provari mini + Nautilus Mini Aspire, Vaporshark rDNA40 + Nautilus Aspire, Triton Aspire
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Dipende anche quanto vuoi spendere, ci sono molti atom che hanno sia res già fatte e che prevedono pure quelle col fai da te. Poi c'è l ostile di svapo quindi pensa , per l'iniziale scrematura a questi fattori
    Quanto spendere?
    Come ti piace svapare?(tiro polmoni? guancia? Aromatico o hittoso? Subohm o "normale" con res tra 1,2 e 1,5 ohm circa? su quali batterie lo monteresti e quali sono le tue abitudini di svapo? Quanti ml e quali forme di tank ti piacciono o ti servirebbero per privilegiare ariosità o tiro chiuso? ecc..ecc..)
    solo rigenerabile, tra gli altri vai sul sicuro con: Kayfun lite +, ti sapranno dire quale modello è il migliore, oppure è uscito di recente il Calix By Leo e ne parlano molto bene.
    Non sono difficilissimi da rigenerare e ti faranno un'ottima scuola. soldi spesi bene, secondo me.

Non so se i cloni sono altrettanto validi.
    Giusto... Allora per spendere una 30ina di euro massimo, come svapo io svapo di guancia, preferisco l'aroma all'hit (ormai quella fase da drogato di tabaccosi l'ho superata ...senza offesa per nessuno chiaramente ) Per quanto riguarda la res ho provato la 2.1, la 1.8 e la 1.6 ( ero incuriosito dalla subohm ma non l ho mai provata...com'è ?) e ti dirò che la 1.6 per ora è quella che mi ha dato più soddisfazione svapando a 3.6/3.7. Svapo con Nautilus mini di Aspire quindi un 2ml al giorno su di un provari mini v.2. Preferisco il tiro arioso ma non troppo. I liquidi me li faccio da me dopo averne provati parecchi su svapo web, ho deciso di prendermi le basi e metterci gli aromi belli carichi!!!
    Grazie mille!!!!!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Se sei curioso ti potrei consigliare un subtank per lo svapo subohm prò dovresti cambiare batteria perchè il provari supporta fino a 15 watt e atomizzatori solo con res superiore ai 0.9 ohm mentre il sistema sub utilizza resistenze molto inferiori. Per il subtank e tiro di polmone si va su res preconfezionate da 0.5 ohm.
    Questi sistemi sono utilizzati su Battery box che ora arrivano a wattaggi molto elevati e con res dedicate per i lsub ohm.
    Nel caso un kit che funziona è il kit subox da usare con batterie ricaricabili.
    Se usi sempre il buon provari quindi ti conviene usare res non inferiori a 1.2 ohm per avere una bella botta con alti wattaggi. Da 1,6 è la media giusta per uno svapo normale fino a 4.2 Volts. Per me ehh..:-)

Il kayfun lite +è buono, leggi qualche post , oppure il calix by leo. Però questo costicchia di più. prova a leggere e guardare qualche video e torna a dirci cosa ne pensi. Un consiglio, cerca video recenti, così tanto per non sbagliare modelli o informazioni. parti dai post che trovi qui sul forum.
    Ultima modifica di Arancia; 31-08-2015 alle 21:44
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Okkei grazie per le dritte!!! Ora mi documenterò almeno so da dove partire... Grazie Arancia veramente grande 🏻 a presto ora vado a svapà!!! Buono svapo a tutti!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

con un clone kayfun lite ci siamo nella spesa preventivata... con il calix by leo no, costicchia qualcosina di più

9. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Cavoli ragazzi il kayfun mi piace parecchio ma un'info? Che differenza c'è tra l'originale che mi pare stia a 60€ (versione del 2014) e il clone ehpro che mi sembra aver capito essere migliore di quello della tobeco? Che qualche gentil internauta m'illumini.... Please!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

@Vaper La differenza? A mio parere nessuna, infatti hanno clonato sia i materiali che il sistema, io preferisco quello della tobeco ma per mie vicessitudini. Naturalmente avere un originale ne aumenterebbe una futura vendita.

Member
    ESP User
    L'avatar di Vaper
    P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ma a me non interesserebbe venderlo poiché vorrei farci la pratica per iniziare a rigenerare. Quindi mi dici che alla fine differenza non ce ne sta? Ho visto su svapo web ma per ora non lo hanno... Sigh sigh Aspetterò.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima