Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dna 200?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Dna 200?

Sto cercando informazioni sulle dimensioni di queste box fino ad ora ho trovato 4-5 produttori che dicono che stanno per fare questa box ma non riesco a trovare informazioni sulle eventuali dimensioni... Ormai è un mese che ho la mia smok m80 e come previsto è una settimana che fumo perennemente a 80... Quindi avevo ragione dicendo che una dna 40 era troppo poco la mia pazzia non ha limiti quindi non dico che fumero a 200 ma almeno posso continuare a 80... Qualcuno ha informazioni?

Inviato dal mio C6903 con Svapo Notizie & Forums

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapodado
    P.Vaporizer
    Tanta roba!
    Citato in
    430 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    332
    Thanks ricevuti: 754 in 492 Posts

Predefinito

Le dimensioni sono queste https://www.google.it/search?q=dna+2...IAum2zqwk3M%3A

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Iphone impallato non riesco a caricare la foto, non la conosco qualitativamente perchè non lo comprata la dna200 per ora per me sono troppi 200w

ecco @clamed

Ultima modifica di pat71; 22-08-2015 alle 18:41

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61
    Thanks ricevuti: 501 in 310 Posts

Predefinito

@clamed Più o meno staranno tra i 90 e i 100 mm di altezza per 45/50 di larghezza e i soliti 24/25 di spessore. Meno sarà difficile, sia per le dimensioni del circuito, sia per il fatto che come minimo servono due celle, ma per 200 Watt ne richiede tre.

Toglimi una curiosità, ma svapando sempre a 80 Watt quanti ml. ti fai al giorno?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Mi sono fatto un liquido 60 vg 40pg. Come mi hanno consigliato qui sul forum e sto sotto i 7 ml il tank è da 3.5 lo svuoto tutto e lo ricarico una volta ma non lo scarico indicativamente sto da 5 ml a sotto i 7 in questo range 11 % di nicotina e faccio circa 200 puff al giorno

Quindi con tre batterie tank e liquidi dovrei arrivare sopra il mezzo kg... Un po' scomodo

Ultima modifica di pat71; 22-08-2015 alle 18:42

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Pensavo di più, ti limiti nel numero di puff ma li fai belli "pesanti"; alla fine quello che conta è il liquido e c'è chi ne svapa di più con vattaggi molto inferiori.

Le Box con DNA200 non sono così pesanti, usano batterie Li-Po che sono più leggere, stanno sotto i 200 grammi, la Hcigar VT200 anche meno, solo 150 grammi.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Cerco di imitare effetto sigaretta cioè prima fumavo 20 sigarette e per come fumavo voleva dire 200 280 tiri al giorno... Per il lavoro che faccio non posso passare tutto il tempo con la box in mano infatti ora arrivo a massimo 200 al giorno e proverò ad abbassare la nico al prossimo giro di produzione e liquidi... Ho visto il link 150 g interessante ora sto a 200 stessa capacità di batteria 4400 un giorno e mezzo... Se dovessi salire con i watt quella capacità diventa poca... A 13 watt facevo 3 giorni e a 35 due giorni

Ultima modifica di pat71; 22-08-2015 alle 18:45 Motivo: Rimosso quote superfluo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Ah, ok, hai ancora i "tempi" delle catramose, anch'io all' inizio facevo pochi puff al giorno, poi si cambia modo. Non credo comunque che ti serva più potenza. vedrai che piano piano cambierai abitudini.
    Perla nico abbassa a piccoli passi, visto che ti fai tu i liquidi.
    Per le batterie non cerare roba da record di durata, tanto almeno una volta al giorno avrai la possibilità di ricaricare no?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    aspire
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Il problema è quello che alcuni giorni torno a casa a mezzanotte dal lavoro e esco alle 4 del mattino per lavoro e a lavoro non posso caricare quindi rischio di rimanere a corto nonostante 4400 in un mese mi è successo due volte...

Ultima modifica di pat71; 22-08-2015 alle 18:46 Motivo: Rimosso quote superfluo

Senior Member
    ESP User

Citato in
    225 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    61

Predefinito

Accidenti, allora più che una megabox sarebbe meglio averne una piccolina di riserva, si sa mai... purtroppo possono anche rompersi cadendo, o magari andare in blocco,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •