Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: info e guide

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick mini + GS16S
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Question info e guide

Buonasera, apro questo topic perché con il tasto cerca mi da errore.

Sono un principiante in questo mondo e sto iniziando a cercare di capirci qualcosa con watt,volt,ohm,atom e cose varie.....

leggere alcuni post è come imparare l'aramaico, quindi vi chiedo se sapete dove posso trovare qualche guida, generica e capire qualcosa sulle resistenze e sui tipi di atom, drip, ect....

Esempio in alcuni siti leggo che più la resistenza è alta, più caldo è il vapore e più l'aroma è intenso, in altri sento che il vero aroma si sente in sub-ohm, (dei sub-ohm ci ho capito poco o niente)

Penso che una guida possa essere di aiuto a molti, esempio io adesso svapo con istick mini + GS16S, lo trovo adatto per un tiro di bocca, ho anche una ego one, ma non mi piace, apparte l'elevata quantità di vapore, il tiro è arioso, di polmone.

Altre domande possono essere cosa varia da coil da 1,6ohm a 1,8ohm.... di domande ne avrei mille, e cerco qualche guida.... illuminatemi!!!

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di polly
    P.Vaporizer
    E7 dna30d, Reo mini 2.1 lp, cyclone,graal, mini rda bf
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153
    Thanks ricevuti: 937 in 472 Posts

3. Il seguente User ringrazia :

Svapatrice da spiaggia
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    537 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,153

Predefinito

Se fai una resistenza e l'attacchi ad un pv regolato non ha tanto senso dannarsi sul valore in ohm: cambi i watt dal circuito. Tanti watt=tanto vapore/caldo/- aroma/più consumo di liquido, pochi watt il contrario.