Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consigli per nuovo ordine hw

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito consigli per nuovo ordine hw

Allora, vi ringrazio in anticipo per i consigli su nuovo ordine da esig-shop (alcuni prodotti sono in arrivo, ma presto dovrebbero essere disponibili); ci sono così tante sigle che sbagliare è facilissimo....
    Vorrei "trasformare" in ego una 510 e starei per acquistare i seguenti articoli:

1) due batterie manuali 650 mah

2) un conetto nero (ne basta uno?)

2) qualche atomizzatore. Quale scegliere? ci sono quelli standard (ne ho 2 ma forse un terzo non guasta...) e quelli lr, ma ve ne sono a 1.5 e 1.7 ohm. Tra l'altro su quelli a 1,5 non c'è garanzia,sugli altri non è scritto nulla.... cosa consigliate?

3) come consigliato da AndiSmoker, un adattatore batt.510 - atom 910 e un altro atom 510 batt 910 da avvitare uno sull'altro quale "prolunga" per caricare le batterie EGO con il charger da parete. Oltre al fatto che già ce l'ho, mi pare di aver capito che è il migliore anche se più lento.

4) comprereste anche un altro caricabatteria di riserva oppure è inutile?

5) dato che mi troverei anche un adattatore per atom 910, ha senso provare anche un atomizzatore rn 4075 con la Ego? Cosa cambia rispetto ai 510, magari in drip? Potrei usare le cartucce che ho?

6) comprerei anche un drip tip in metallo. ce n'è uno conico ed uno cilindrico: sono uguali?

scusate per le 10.000 domande, ma urgono le risposte degli esperti.
    grazie
    c

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito

Per trasformare in ego serve un adattatore per caricare le batterie con il tuo attuale caricatore e 1 batteria!
    Se vuoi prendere tutto come dici, acquista direttamente il kit completo e risparmi... in Ita c'è anche chi ti da un atom normale e uno LR!
    Per quanto riguarda gli atom diversi quelli son gusti personali... io ti consiglierei gli 801 lr!
    ;-)
    Drip tip diversi da quelli tondi non ne ho mai visti anzi, se sai qualcosa fammi sapè!!
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

rivenditore smokies
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di axio
    P.Vaporizer
    il fermaporta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    448 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 259 in 141 Posts

Predefinito

se fossi in te comprerei:
    Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio
    una batteria da 650 ed una da 1000 Mah
    se ne prendi 2 hai 2 eGo complete
    2) qualche atomizzatore. Quale scegliere? ci sono quelli standard (ne ho 2 ma forse un terzo non guasta...) e quelli lr, ma ve ne sono a 1.5 e 1.7 ohm. Tra l'altro su quelli a 1,5 non c'è garanzia,sugli altri non è scritto nulla.... cosa consigliate?
    gli LR prenderei quelli da 1,7 visto che sono già delicati di suo
    3) come consigliato da AndiSmoker, un adattatore batt.510 - atom 910 e un altro atom 510 batt 910 da avvitare uno sull'altro quale "prolunga" per caricare le batterie EGO con il charger da parete. Oltre al fatto che già ce l'ho, mi pare di aver capito che è il migliore anche se più lento.
    prenderei il charger dedicato, visto che le batterie al litio non ha senso caricarle lentamente, anzi, c'è chi asserisce che si rovinino
    meglio abundare quam deficere

5) dato che mi troverei anche un adattatore per atom 910, ha senso provare anche un atomizzatore rn 4075 con la Ego? Cosa cambia rispetto ai 510, magari in drip? Potrei usare le cartucce che ho?
    non saprei
    6) comprerei anche un drip tip in metallo. ce n'è uno conico ed uno cilindrico: sono uguali?
    con il drip conico mi trovo molto bene, quello tondo non l'ho mai provato
    scusate per le 10.000 domande, ma urgono le risposte degli esperti. non sono esperto, ma spero di averti aiutato
    grazie
    c
    [/url]

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao
    Citazione Originariamente Scritto da carpa Visualizza Messaggio
    Allora, vi ringrazio in anticipo per i consigli su nuovo ordine da esig-shop (alcuni prodotti sono in arrivo, ma presto dovrebbero essere disponibili); ci sono così tante sigle che sbagliare è facilissimo....
    Vorrei "trasformare" in ego una 510 e starei per acquistare i seguenti articoli:

ok

si basta

Per me,prenditi solo gli lr...sono un'altro mondo rispetto ai normali!se sei indeciso prendine uno per tipo (1,5 e 1,7) cosi vedi le differenze...

non lo so se come carica e' migliore...le batterie per me sono un po un mistero..

io prenderei anche quello veloce...4 ore per caricare una batteria sono un'eternita' (metti che fai fuori due batterie in un giorno...la vedo dura ricaricarle entrambe alla sera con quello lento...)

Il 901 e' famoso per rendere di piu in aroma e meno in hit,no le cartucce 510 non vanno bene sul 901,mentre vale l'opposto.. io proverei un'atom 901 LR ;-)

io ho quello conico e va bene...ha il vantaggio di ridurre un po il diametro rispetto alla cartuccia classica oltre a facilitare il drip..

scusate per le 10.000 domande, ma urgono le risposte degli esperti.
    grazie
    c

yc-510 , 901 - tornado + (510LR | 901LR) + 901 carts

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

... in effetti, se prendi il kit, spendi praticamente la stessa cifra e hai in più il caricabatteria veloce!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

Alcuni consigli:
    - prendi e prova gli atom LR, vedrai che preferirai quelli
    - prendi il kit completo per via del caricabatterie fast, con quello per 510 ci metti troppe ora per caricare una batteria eGo
    - prendi il drip tip in metallo così potrai utilizzare al meglio gli atom LR che danno il loro meglio in dripping

Fatto questo, svapa e godi!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    83 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 62 in 40 Posts

Predefinito

Grazie dei consigli!
    In effetti anche io avevo fatto i conti, e dunque con un kit+un ulteriore atom lr + il drip tip ho tutto quanto serve....
    mi era sembrato di capire che il caricabatteria veloce non caricasse adeguatemente le batterie o le rovinasse anzitempo, e dunque ero in cerca di una soluzione alternativa, ma evidentemente ho capito male...
    grazie
    c