Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: A volte ritornano...acquisto nuovo hardware.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito A volte ritornano...acquisto nuovo hardware.

Buongiorno a tutti,

sono ritornato dopo una prima esperienza poco felice con il mondo delle e-sig.
    Sicuramente non l'ho compreso fino in fondo, mi aspettavo una sostituzione totale della sigaretta, mentre non mi rendevo conto che fumare e svapare non è la stessa cosa.
    In ogni caso eccomi qui a provare. Dalle poche informazioni che ho ricevuto in questi giorni, ho capito che ora la tecnologia è avanzata anche qui e così sono ama chiedervi dei consigli.
    In media fumo quasi un pacchetto di sigarette al giorno, tipo Marlboro rosse.
    Mi piacerebbe avere un hardware che mi generasse fumo caldo con un buon hit.
    Avevo pensato al kit della justfog, infatti avevo visto questo:

http://svapooutlet.it/justfog/354-ju...variabile.html

Di cosa altro avrei bisogno da aggiungere a questo kit?

Aspetto impanziente i vostri consigli in merito.

Grazie e buona giornata

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Ciao @jadstyle,

non conosco il sito e quindi non so darti notizie in merito alla sua affidabilità. magari qualcun'altro potrà dirti di più ...

Il Kit della JustFog l'ho usato per qualche periodo (solo una fase di test) produce vapore caldo avendo la coil in alto e per quel poco che l'ho usato mi è piaciuto unica nota stonata e che devi tenere a mente di irrorare la wick, che avendo le codine corte pesca non molto agevolmente quindi è preferibile tenerlo in posizione orizzontale o meglio inclinato verso il basso il più possibile per non andare in secca! A parte questo ho un buon ricordo del prodotto.

L'atomizzatore restituisce un piacevole aroma tiepido (se non va in secca) e la batteria (booster) può lavorare su due Voltaggi distinti modificabili con delle sequenze di click. All'accensione e con led azzurro funziona a 3.4V con una serie di click, mi pare tre in successione, si può passare a 4V di erogazione che rende un'esperienza di svapo superiore.

Cosa serve?

- batterie 18350 (minimo 3 oserei proporre) con PIN attenzione che quelle senza pin non vanno bene!!! Io ci usavo le AW;
    - Un buon caricabatterie te ne consiglio uno a carica lenta per trattare meglio le tue batterie e renderle più longeve e meno stressate
    - qualche (testina (coil) di ricambio per il JustFog 2043
    - liquidi da svapare;

Su questo tipo di booster puoi utilizzare tutti gli atomizzatori con attacco 510 e diametro da 20 tranne quelli che vanno in sub Ohm.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao @jadstyle,

non conosco il sito e quindi non so darti notizie in merito alla sua affidabilità. magari qualcun'altro potrà dirti di più ...

Il Kit della JustFog l'ho usato per qualche periodo (solo una fase di test) produce vapore caldo avendo la coil in alto e per quel poco che l'ho usato mi è piaciuto unica nota stonata e che devi tenere a mente di irrorare la wick, che avendo le codine corte pesca non molto agevolmente quindi è preferibile tenerlo in posizione orizzontale o meglio inclinato verso il basso il più possibile per non andare in secca! A parte questo ho un buon ricordo del prodotto.

L'atomizzatore restituisce un piacevole aroma tiepido (se non va in secca) e la batteria (booster) può lavorare su due Voltaggi distinti modificabili con delle sequenze di click. All'accensione e con led azzurro funziona a 3.4V con una serie di click, mi pare tre in successione, si può passare a 4V di erogazione che rende un'esperienza di svapo superiore.

Cosa serve?

- batterie 18350 (minimo 3 oserei proporre) con PIN attenzione che quelle senza pin non vanno bene!!! Io ci usavo le AW;
    - Un buon caricabatterie te ne consiglio uno a carica lenta per trattare meglio le tue batterie e renderle più longeve e meno stressate
    - qualche (testina (coil) di ricambio per il JustFog 2043
    - liquidi da svapare;

Su questo tipo di booster puoi utilizzare tutti gli atomizzatori con attacco 510 e diametro da 20 tranne quelli che vanno in sub Ohm.
    Grazie della tua gentile risposta.

Dimenticavo di dire che sono pronto ad accettare consigli anche su prodotti che ritenete più opportuni secondo le informazioni da me fornite.

Purtroppo non sono molto pratico su questo mondo e non saprei cosa comprare per avere un'ottima esig per ciò che serve a me.

Essendo praticamente all'inizio cosa mi consigli? Meglio acquistare online o andare in un negozio fisico?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

A Roma ci sono sicuramente alcuni buoni negozi affidabili dove potrai provare vari modelli diversi @mcant64
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    A Roma ci sono sicuramente alcuni buoni negozi affidabili dove potrai provare vari modelli diversi @mcant64
    ieri sono stato in un negozio smoke, batteria da 1300 e filtro simil justfog con liquido circa 65€.

Tu quale negozio mi consigli di andare? Te ne sarei grato.
    Io sono di Cinecittà

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,267
    Thanks ricevuti: 2,491 in 1,339 Posts

Predefinito

Il prodotto da te scelto non è male, ma è un pochino "vecchiotto". Oggi esistono altri sistemi ed altre soluzioni come ad esempio le BBox (sono delle box con circuito elettronico)
    alcune molto di voga:

Joyetech eGrip
    Joyetech Evic VT 60W Temp Control

e tanto tanto altro.

ma la domanda è il Budget?

poi per quanto concerne la problematica sul dove acquistare è una questione di scelte personali!!!

Se vivi in un grande centro con molte alternative di negozi fisici dove magari se ne può reperire uno serio preparato al quale affidarsi è sempre comodo soprattutto all'inizio sapere di non essere abbandonato a se stesso. Per tutto il resto c'è l'online

- - - Updated - - -

Grazie @Arancia per aver citato Massimo, che vedrai saprà suggerirgli a chi rivolgersi per iniziare la sua avventura ...

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

visto il precedente fallimento, più che ad un kit bello e pronto mi affiderei a qualcosa di più performante.
    più che la classica batteria e-go a voltaggio fisso o variabile, prenderei una istick 30 watt. rimane sempre piccolina, leggera e maneggevole. e su quella ci puoi montare tutto. nessuno ti vieta, invece di prendere il kit completo, di prendere solo l'atomizzatore justfog 2043 e metterlo sulla istick.
    spenderai qualcosina in più, ma avrai anche qualcosa di più soddisfacente a livello di prestazioni e rendimento.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

No evita negozi monomarca tipo smooke o Puff ecc, hanno solo alcune tipologie di prodotti entry level , costose e di livello meno evoluto in confronto ad altri negozi con più scelta di prezzi, necessità, approccio, con prodotti diffusi in tutto il mondo degli svapatori, non solo italiani. Per carità, non ho nulla contro sti negozi e capiterà lo stesso di farci qualche visita ma fallo quando sarai esperto e conoscerai più modelli.Possiamo sentire anche @Shax, se massimo non c'è ora per risponderti, trova i loro messaggi e ad es vai ai Granai, oppure un buon franchising con più scelta rispetto agli altri citati da te è smokie's lo trovi sulla tuscolana, oppure alcuni altri negozi ma credo siano in centro.
    Click VAPIT!

10. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

@jadstyle guarda se vuoi domani mattina io e altri del forum andiamo a prenderci un caffè in un negozio di roma, li puoi trovare veramente tantissima scelta e puoi provare prima di acquistare, ci sarà anche una ditta di liquidi che viene a fare una presentazione, ma la cosa più importante è che ci siamo noi no?
    Se ti interessa ti mando indirizzo in pm
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

12. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di francescostagno
    P.Vaporizer
    parecchie cose tutte utili... forse.. ;)
    Citato in
    388 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    299
    Thanks ricevuti: 764 in 440 Posts

Predefinito

Bravo @Shax mi ha preceduto di poco lo stavo invitando io...

"Rise and rise again until lambs become lions"

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima