Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo tentativo: in cerca di consigli.

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo tentativo: in cerca di consigli.

Ciao a tutti, vi scrivo in cerca di un consiglio.

Sono oramai fermamente deciso a smettere di fumare sigarette.
    Sopratutto perche', ora come ora, non mi piace nemmeno piu': il piacere e' svanito tempo fa' [complici le "nuove" sigarette immagino] , quello che rimane e' solo il vizio e la gestualita'.

Devo fare una premessa, mi ero gia avvicinato poco piu' di un annetto fa' al mondo del fumo elettronico, ma con scarsi risultati..non e' durato piu' di qualche settimana.

Nella fattispecie i miei problemi sono stati due: l'aroma dei liquidi ed il liquido stesso che continuamente,per quanto cecassi di stare attento e di tirare con moderazione, mi finiva in bocca.

Adesso vorrei riprovare, ma cercando di risolvere questi due aspetti per me insiopportabili.

Comincio col dire che dispongo gia' di due Vision Spinner II e di due Areo tank.
    Ora, se possibile vorrei "salvare" le batterie.. mentre cambio volentieri gli atiomizzatori visto che, correggetemi se sbaglio, credo proprio siano i responsabili del liquido che arriva in bocca.

Secondariamente, riguardo ai liquidi : come accennavo, tra tutti quelli provati, non sono riuscito a trovarne nemmeno uno che non avesse perlomeno un sentore dolce.
    E onestamente a me non piace.
    Non amo il sapore dolce al punto da non zuccherare nemmeno il caffe'

Ad essere onesti, qualcuno meno peggio di altri l'avevo anche trovato [perdonatemi ma i nomi non li ricordo proprio] , qualcosa diciamo che al momento non fosse dolciastro e quindi fruibile dal mio punto di vista.
    Pero' un fondo dolciastro lo avevano anche quelli.. e se non lo percepivo al momento della svappata mi rimaneva comunque in gola e tornava a perseguitarmi come retrogusto nei momenti peggiori : mentre mangiavo, mentre bevevo un bicchiere di vino..

Per concludere voglio precisare una cosa che reputo importante: come detto non provo piu' piacere nel fumare sigarette [sigari si, ma e' tutta un'altra storia].. in realta' non sento neanche astinenza da nicotina [faccio settimane a non fumare piu' di 4 sigarette al giorno.. piu' l'immancabile sigaro].
    Il mio problema e' che invece in altri periodi [per esempio quando devo passare molto tempo al pc o su documenti] accendo una sigaretta dietro l'altra e non riesco a controllarmi.
    E' piu' il bisogno di avere qualcosa in mano e il gesto di fumare che il desiderio del fumo di per se stesso a diventare opprimente.

Bene, ruingrazio tutti anticipatamente e resto in attesa, sperando ch qualcuno sappia aiutarmi.
    Buona domenica.

[Il titolo dovrebbe essere Nuovo TENTATIVO, errore di battitura. Se qualcuno potesse correggere gliene sarei grato onde non fare la figura dell'illetterato ]
    Ultima modifica di Ales D; 19-04-2015 alle 16:42

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Le vision sono buone, ci unirei anche una Istick 30 watt, di forma un poco più rettangolare ma ti da un tiro regolare e più potente.
    strano che l'aerotank fosse una perdita continua. ti posso consigliare di fare tiri lentamente, con pause tra uno e l'altro e no violenti in modo che il liquido abbia tempo di vaporizzare. Inoltre quando molli il pulsante continua a tirare un secondo in più così ciò che resta nel boccaglio esce e non si ritrasforma in liquido stagnante.
    Per i liquidi, la maggior parte sono dolciastri, potresti però intanto provare la base neutra con nico dirty di inawera aggiungendo un correttore che la renda più secca e amara, c'è un 3d decicato ai correttori. Poi ci abbinerai un aroma a scelta tra alcuni tabaccosi, ci sono molte recensioni di buoni aromi da leggere.
    Click VAPIT!

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Guarda, anzitutto grazie, provo subito base neutra e correttore.
    L'importante e' che la boccata sia calda e molto vaporosa.. e assolutamente NON dolce.
    Il gusto di per se' e' secondario.. per ora almeno.

Riguardo l'aereotank invece devo dire che continua a non convincermi per niente. Pur avendo gia' provato tutto quello che mi hai detto a suo tempo continuavo ad avere spruzzi in bocca. Non dico ogni boccata, ma gia una su 10 per me e' troppo... semplicemente non voglio che mi arrivi liquido in bocca ecco.

A tal proposito quindi, non c'e' un'altra soluzione che potrei provare?

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    e-go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Prova con la egrip di joyotech o con la ego one

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani - Provari Mini 2.5 - Skynet - Spiral - KFL - KFLplus
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 22 in 18 Posts

Predefinito

Di soluzioni c'è ne sono una infinità... Veramente! Magari dacci qualche altra informazione... Vuoi imparare a rigenerare? Liquidi pronti? Come atom così su due piedi mi sento di consigliare un Aspire Nautilus mini... Preso da poco come atom da passeggio e mi ci sto trovando veramente bene...

Inviato dal mio Nexus 6

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Editato il titolo, @Ales D una, anche striminzita presentazione nell'apposita sezione non guasterebbe