Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quanto consuma Vega Smokies?

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Quanto consuma Vega Smokies?

Ciao ragazzi, leggendo sul forum ho notato che molti di voi utilizzano il Vega smokies. Io ho sempre utilizzato il justfog, e prima altri con le cordicelle lunghe ecc.. Ho cambiato rivenditore, il quale mi ha suggerito di provare il fantomatico Vega. Acquistato, ricaricato, e devo dire: ottima resa del sapore. 40 minuti dopo, però (e dico 40!) finito. Una ricarica completa che col justfog e precedenti mi durava un giorno, col Vega finita in 40 minuti. Pensando fosse un problema legato al primo utilizzo, riprovo e riprovo ancora. Morale: (svapando tanto, eh! Ma..) ho fatto fuori 4 ricariche (c.ca 4ml) in un giorno. Possibile? O è un problema di fabbricazione?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Se perde dovresti accorgertene.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

come facevi col justfog a farla durare un giorno la ricarica? io ne ho provati diversi di justfog (varie tipologie del maxxi) e lo dovevo ricaricare almeno 4 volte al giorno... consuma come una ferrari

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Ciao @Gio92, confermo il consumo del Vega.. attualmente ne ho uno montato su una semplice EGO 650 mAh che uso la sera davanti alla tv e consuma che è una bellezza, faccio almeno due rabbocchi in un paio di ore! quindi se non perde (cosa che comunque ti accorgeresti subito come già detto su) è normale.. a memoria credo consumi persino più del Justfog 1453.
    Verifica le guarnizioni (quella di sotto se non è eccessivamente usurata e se è presente quella superiore lato tip, alle volte nei Vega Smokies non si trovano o si perdono facilmente per ricaricare..) e se sono ok, sta tranquillo che non è un problema di fabbricazione ma una controindicazione della buona fumosità

Spero di esserti stato d'aiuto!
    GS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io ho il Justfog 1453, e devo dire che invece è il miglior atomizzatore mai provato (per la mia piccola esperienza personale anche se dura da più di 2 anni, ormai. Ma non sono sicuramente un esperto come voi, questo è sicuro! )
    mi ha cambiato proprio il modo di fumare. Prima qualche paglia mi scappava, ora rimango sulle 1-2 al giorno (media che mi ero prefissato all'inizio) col caffè e con una birretta, insostituibili con una qualsiasi e-cig ed essenza!

Ovviamente di perdite non ce ne sono @Trimegisto , ormai non vedo l'odioso liquido sulle mani da quando ho lasciato gli atomizzatori a cordicelle . Poi il Vega è nuovo, comprato ieri e non ha preso colpi o cadute.

Forse, @emilio313 , un giorno pieno no. Ma fumando moderatamente fino al tardo pomeriggio mi arriva.. Ormai ce l'ho da c.ca 6/7 mesi (il Justfog) e con una decina di resistenze cambiate i tempi di consumo sono sempre stati quelli

Grazie @gregorsamsa per la tua risposta esaustiva Anch'io ho una ego da 650 e col Vega noto gli stessi consumi al contrario del justfog. Per quanto riguarda la guarnizione credo sia tutto ok, anche perchè per non buttare via i soldi del Vega ho preso la sua resistenza e l'ho montata sul justfog (che sembrano uguali, correggetemi se sbaglio o se sto facendo del male all'e-cig in qualche modo), e i consumi, nonostante la resistenza del vega, sono sempre quelli del Just.

Per quanto riguarda le differenze tra i 2 in generale, la fumosità è senza dubbio a fovore del Vega, come per il gusto, ma sul senso di appagamento vince il Justfog: forse per il fumo un po' più secco che lo fa sembrare un po' più forte, ma un nicotina 9 sul Vega l'ho fumato per 2 ore ininterrotte senza appagamento (dopo mi son fumato una paglia per tutta risposta xD ). Per quanto riguarda la durata del liquido.. beh.. direi che per mia esperienza personale (se mi confermate i consumi del vega) vince il Just 10 a 1 xD

Member
    ESP User
    L'avatar di agostenay
    P.Vaporizer
    KangerTech AeroTank + Eleaf iStick 30w
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    77

Predefinito

scusate,ma dove si acquista questo vega smokies...non lo trovo in nessuno dei siti conosciuti.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

l'ho usato anche io per molto tempo il justfog (maxxi). ma non so perchè ad un certo punto non mi appagava più come i primi tempi e comunque lo dovevo riempire almeno 3 o 4 volte al giorno.
    sono alla ricerca di alternative e per ora sto usando la avatar della puff e la beat della smooke (che poi è una Kanger emow 1300mAh). la beat ogni tanto perde liquido mentre la carico (forse condensa) ma ha una buona fumata sia per vapore che per gusto.
    ora non so se sono io che svapo tanto... diciamo che 20 ml mi durano 7 giorni, a volte 8 ( con le e.cig che uso ora) con la justfog mi duravano meno

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di gregorsamsa
    P.Vaporizer
    Gemini Dual Coil 2ml
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agostenay Visualizza Messaggio
    scusate,ma dove si acquista questo vega smokies...non lo trovo in nessuno dei siti conosciuti.
    È un prodotto proprietario (marchiato) del franchising Smokies

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10. Il seguente User ringrazia :