Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: differenza tra 510-401-e KR808-d????????????

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile differenza tra 510-401-e KR808-d????????????

Salve ragazzi ancora non ho preso una scelta ma sto valutando i vari consigli che avete dato, vorrei sapere le differenze tra le e.sig più consigliate.
    la più consigliata per me avete detto che forse è la 510, però controllando in giro per il forum ho visto ceh sono anche molto consigliate la 401 e la Kr 808-D che forse è quella che prenderei più in considerazione per iniziare in quanto ha il costo minore e con soli 51 € riesco a prendere due batterie 7 cartomizzatori e anche un pcc classico mantre per le altre il costo sarebbe intorno agli 80-100 €. gentilmente chi mi spiega le differenze???
    e anceh la differenza tra cartomizzatore e filtro normale e atomizzatore.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la differenza principale è che la 808D-1 è una sigarette "due pezzi" cioè l'atomizzatore e a cartuccia sono in un unico blocco teoricamente "usa e getta"
    la ricarica del cartomizzatore è meno intuitiva rispetto alle cartucce con la lanetta ma è fattibile.
    contiene molto più liquido e quindi dura molto di più della cartuccia ma ne risente l'aroma.
    pro, basta prendere un atomizzatore 901 per trasformare la 808D-1 in una 901 con batterie xl

è la più lunga e spessa delle 3

510 3 pezzi con atom coperto votata all'hit più che all'aroma ha il difetto nelle cartucce, tutti gli user 510 sono a caccia di un sistema valido per far funzionare decentemente queste benedette cartucce pro il passaggio all'eGo e cloni è indolore ed economico (basta comperare batteria e conetto)

401/2/3 è la più simile alla sigaretta analogica e replica quasi fedelmente la gestualità tipica del fumatore (il PCC Smoore a pacchetto può contenere la M402 montata quindi, apri il pacchetto, estrai la sigaretta, 96mm come una 100s, e la metti in bocca) mentre con tutte le altre devi montarle avvitando l'atom alla batteria prima di fumare.
    difetti, come tutte le esig a cartuccia le cartucce durano poco, sono arrivati oggi ad uno user del forum i nuovi cartomizer per M401 che se funzionano potrebbero risolvere anche questo problema e (io sono di parte) dare un motivo ancora in più per sceglierla
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

sanguisuga
    Guest

Predefinito

ti posso consigliare quella che ho usato io..la KR808 prevalentemente con i cartomizzatori e qualche volta con atom 901 e penstyle +adat...ricordo che la prima volta spesi 46 euro per 2 batt. atom 901, caricatore cartucce e cartom..
    piu' di 3 mesi fa fumavo quasi 2 pacchetti di rosse al giorno e non avevo quasi piu' il fiato per salire le scale..con la KR ho trovato il giusto compromesso tra prestazioni e praticita' d'uso..ho dovuto sforzarmi un po' per non salire ad hardware maggiore nonostante ne avessi voglia, ma era una scelta voluta perche' l'intezione era anche smettere di svapare prima o poi, ed ormai sono quasi 6 giorni che ho smesso con tutto (se penso che 3 mesi fa alle 9 di mattino a digiuno mi ero fumato gia' 4 sigarette).
    pero' se la tua intenzione finale non è smettere con tutto ma di sostituire il fumo con una pratica che fa meno male per sempre, potresti anche ripiegare sull'ego, ma comunque la KR va BENISSIMO per cominciare...dipende da quante e quali sigarette fumi, cosa che non ci hai detto..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

ecco come da richiesta vi dico che fumo 20 marlboro touch gold al giorno e a volte anceh qualcuna in più.

sanguisuga
    Guest

Predefinito

be' allora secondo me la KR va benissimo(pure io sono di parte), con i cartom FLY pero'...ma anche le altre, lonegunman ti ha dato un'ottima spiegazione generale..è chiaro che fino a quando non le provi non puoi renderti conto..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

grazie mille, sto valutando bene anche se adesso sto prendendo anche in considerazione l'acquisto di una m402 da un sito inglese dove con 60£ circa 75 € mi mandano, 2 batterie, 2 atomizzatori, un pcc, il caricatore da casa e usb, 10 filtri con nicotina, compresa spedizione credo che sia un bel prezzo visto che girando per i vari siti non si trova un offerta del genere.
    Ultima modifica di sam1980; 25-06-2010 alle 19:15

sanguisuga
    Guest

Predefinito

se preferisci le m40x non posso darti consigli per l'acquisto...lonegunmann è l'esperto..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

non solo io ... cmq la M402 è la mia preferita e questo è ormai universalmente noto.

il prezzo non è male in italia puoi trovare il kit V402 (vogue) con PCC sotto i 50€ (in promozione) la smoore costa qualcosina di più e il PCC smoore è l'unico (che io sappia) che riesce a contenere la 402 montata.

mi mandi il sito inglese in PM per cortesia che vado a vedere, occhio che non sia cinese o honk kong perchè con l'aria che gira ultimamente potresti vederla respinta in dogana
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Ti consiglio 4 batterie manuali KR una trentina di cartom e qualche atom 901. Hai, così due esig diverse e non dimenticare che le batterie KR che vanno nel Pcc sono da 280, molto più capienti delle m401. Vedi che le m40x hanno cartucce piccoline e stai sempre a caricare mentre i cartom ti durano almeno 5 volte in più.
    30 euro le batterie, 35 euro i cartom, 20 euro i 901 (5), 15 euro il pcc., 4 euro un caricatore usb. Spendi 100 euro ma (liquidi a parte) sei a posto per almeno 5 mesi...
    Io vado così da mesi e alla fine spendo 50 euro al mese. Non male rispetto ai 180 che spendevo con le sigarette...

p.s. dimenticavo: prendi anche un usbpass KR (manuale), così quando sei al pc non stressi le batterie...
    Ultima modifica di barba; 25-06-2010 alle 21:19

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima