Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio Lavatube - Big Battery

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio Lavatube - Big Battery

Ciao a tutti...
    Sarei interessato a questa sigaretta http://outletsigarettaelettronica.it...-lavatube.html

Ma ho alcune cose che non mi sono molto chiare vista la mia inesperienza:

Inanzitutto, è una dual coil? Se non lo è, cosa significa questo "strano" valore dell'atomizzatore: 2.0±0.2 Ω (cioè il 2.0±0.2)?
    E poi, le batterie 18650, hanno una durata "limitata", cioè vanno sostituite ogni tanto perchè si deteriorano (chiedo questo perchè ho visto che nell'offerta ne danno ben 2, perchè?

E poi, vista la mia vergognosa ignoranza dell'arogmento, qualsiasi altro consiglio o suggerimento e ben accetto
    Grazie!

Member
    ESP User
    L'avatar di trup
    P.Vaporizer
    genesis e bf
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    69
    Thanks ricevuti: 82 in 58 Posts

Predefinito

lascia perdere, ti conviene una bbox economica
    significa che la resistenza va da 1.8 a 2.2 ohm

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Tieni conto però che costa così perchè ti forniscono il kit compreso di 2 atomizzatori...

Senno che mi consigli come economiche? Le cose importanto per me sono: che abbiano una lunga durata di batteria, un'ottima potenza (cioè che diano una svapata bella forte che lasci un ottimo hit) e con un tank trasparente o quasi, in modo da controllare tranquillamente senza problemi il liquido residuo.

Per farmi capire, praticamente tutto quello che ha la EGO-ONE, che a livello di prestazioni mi lascia soddisfattissimo (non è importante per me il fatto di potere regolare o meno i watt, però la regolazione dell'aria sì), con in più anche un tank che permetta di vedere il liquido residuo senza diventare scemi...E anche perchè la EGO-ONE mi sta facendo impazzire con tutte queste perdite di liquido-condensa, e leggendo un pò in giro non solo a me...

Grazie mille!

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Lavatube? Era vecchio due anni fa...

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

Cercando di fare chiarezza bisogna separare il tubo(in questo caso elettronico) e l'atomizzatore, nel kit del link quell'atom è diciamo vecchiotto e quei numeri strani si riferiscono al valore della resistenza che è di 2 ohm piuttosto altina per cui se non hai un tubo che regola i watt o i volt non puoi spingerlo alla potenza necessaria per il tuo appagamento se il problema sono le perdite, l'atomizzatore della tua ego lo puoi svitare e prenderne un altro diverso perché il tubo ha un attacco chiamato 510 che è universale e con le caratteristiche che cerchi tank trasparente e regolazione dell'aria di atom ce ne sono svariati modelli,io direi di risolvere prima la questione atom dopodiché ti possiamo indirizzare verso la scelta di un tubo o altro delle batterie e caricabatteria che meritano un approfondimento a parte

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

@npiccio Tu scrivi, ma non leggi. Hai una One che ti soddisfa ma perde. E ti rifiuti di cambiare head o atomizzatore?
    Per eguagliare la One serve qualcosa come una iStick con Aspire BVC, per esempio; non meno di 30W.
    Il reperto che hai scovato, con quei gloriosi atomizzatori, come potenza è sull'ordine di 1/4 rispetto alla One.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

come primo consiglio ti esorto a leggere e capire meglio cosa stai svapando. La ego one si divide in batteria e atomizzatore sopra che possono assolutamente essere intercambiabili con altri pezzi di entrambe le specie.
    Lascia perdere il Lavatube, concordo perfettamente con quanto scritto dai nostri compagni sopra. Mi ricordo che ne parlavano malino quando ho cominciato io a svapare. Prendi un altro atomizzatore e montalo sulla batteria della tua ego one.
    Prendi, come scritto sopra, il Nautilus aspire o qualcosa dello stesso tipo, ha tank in vetro o grglia semiapete e lo monti sulla batteria ego one. a parte poi puoi prenderti una istick 30 watt o 50 watt se vuoi che duri ancora di più.
    Ultima modifica di Arancia; 14-03-2015 alle 10:52
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moebius Visualizza Messaggio
    @npiccio Tu scrivi, ma non leggi. Hai una One che ti soddisfa ma perde. E ti rifiuti di cambiare head o atomizzatore?
    Per eguagliare la One serve qualcosa come una iStick con Aspire BVC, per esempio; non meno di 30W.
    Il reperto che hai scovato, con quei gloriosi atomizzatori, come potenza è sull'ordine di 1/4 rispetto alla One.
    Io scrivo e leggo, magari non rispondo subito perchè non sono sempre davanti al pc ma leggo eccome.
    Mi rifiuto perchè mi da molto fastidio cambiare delle parti di un sigaretta comprata da 1 settimana e pagata ben profumatamente, con il rischio poi che anche se cambio il pezzo il problema possa ripresentarsi, come ho scritto anche nell'altro topic...
    Grazie comunque per il consiglio sulla iStick.

Un'altra domanda: non riesco a trovare da nessuna parte, nemmeno sul libretto di istruzioni, quanti W eroga la ego-one, possibile?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    come primo consiglio ti esorto a leggere e capire meglio cosa stai svapando. La ego one si divide in batteria e atomizzatore sopra che possono assolutamente essere intercambiabili con altri pezzi di entrambe le specie.
    Lascia perdere il Lavatube, concordo perfettamente con quanto scritto dai nostri compagni sopra. Mi ricordo che ne parlavano malino quando ho cominciato io a svapare. Prendi un altro atomizzatore e montalo sulla batteria della tua ego one.
    Prendi, come scritto sopra, il Nautilus aspire o qualcosa dello stesso tipo, ha tank in vetro o grglia semiapete e lo monti sulla batteria ego one. a parte poi puoi prenderti una istick 30 watt o 50 watt se vuoi che duri ancora di più.

Grazie come sempre dei tuoi consigli @Arancia
    Ma una cosa che per adesso sto ancora facendo fatica a capire, è come faccio a sapere quali pezzi di marche/modelli anche differenti sono compatibili con un'altro pezzo do altra marca/modelli??

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Tutti i modelli elencati hanon attacco 510 compatibile, quindi puoi montare un aspire sulla batteria ego one così come l'atom ego one sulla istick e il nautilus aspire sulla istick. quel che voleva ditre moebius è cjhe pupoi utilizzare la batteria ego one con altri atomizzatori e se quello perde chiedi al negoziante lumi. Se non vuoi farci nulla ,pazienza te lo tieni che perde? vogliamo dire.. forse puoi farci qualcosa. Ma se no ti va, non sono ammesse lagne..
    Click VAPIT!

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npiccio Visualizza Messaggio
    ...
    Un'altra domanda: non riesco a trovare da nessuna parte, nemmeno sul libretto di istruzioni, quanti W eroga la ego-one, possibile? ...
    Qui
    Valore comunque calcolabile: W=VxV/Ohm, quindi a piena carica con head da 0.5 Ohm sarà 4.2x4.2/0.5=35W
    Ultima modifica di Moebius; 14-03-2015 alle 22:39
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima