Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Visto che mi sento di nuovo un principiante....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito Visto che mi sento di nuovo un principiante....

Ciao a tutti e ben ritrovati!
    Come si vede qui a fianco diciamo che non sono proprio un principiante ma negli ultimi giorni.. mi ci sento!

Per 2 anni ho usato con soddisfazione solo il mio magoo rigenerato a wick con resistenze di 2.5ohm e svapato a 11-12W massimo.

Ormai il magoo mi sta abbandonando e ho cominciato a guardarmi intorno per provare qualche sistema più "aggiornato".

Ebbene mi è andato il cervello in pappa!

Vedo che ormai c'è la moda del cotone e del sub-ohm, il problema è che non riesco a capirci (quasi) niente.

Passi per il cotone per il quale ho più o meno capito come utilizzarlo e ci ho fatto pure una prova di rigenerazione in un kanger subtank ma sempre con resistenze medio-alte, non riesco proprio a capire il vantaggio dell'usare resistenze sub-ohm. me lo spiegate?
    maggior durata della batteria? Maggior aroma/hit/vapore ? Insomma perchè devo preferire un sub-ohm o comunque una resistenza molto bassa tipo 1 o 1.2 ohm ?
    e sopratuttto, con resistenze così basse, è necessario salire con i watt?

spero qualcuno dei più esperti in queste "nuove tecnlogie" mi aiuti, io mi sento tremendamente vecchio

p.s.
    dimenticavo, come sistema sto usando una iStick da 30W

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito