Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aspire Nautilus + iStick Eleaf

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aspire Nautilus + iStick Eleaf

Come noterete dal titolo del thread, il mio sistema è composto da Aspire Nautilus + iStick Eleaf. L'ho comprato lunedì scorso, e sono completamente un neofita, infatti è il mio primissimo sistema. È un po' entry level, però per iniziare credo vada bene!

Allora vi spiego il mio problema, una volta inizializzato il sistema a.k.a. messo la resistenza da 1.8 ohm, refillato il tank con RY4 della Bigl Flavour a 0.9 di nicotina, ovviamente senza riempire la parte centrale, solo il tank. Chiudo, setto la iStick a circa 13.2W e booom un botto di vapore e tutte belle cose.
    Ma sfrigola, e alcune volte mi arrivano gocce di liquido in bocca. Adesso ho alzato a 5.5V, quindi 15.9W ed il fenomeno è ridotto in gran parte ma non eliminato.
    Comunque sto svapando da quattro giorni ed ogni sera lo lavo con l'acqua calda corrente e lascio asciugare fino alla mattina dopo. Poi refillo ancora, faccio un paio di tiri a vuoto per bagnare le wicks, lascio a riposo per dieci minuti, in modo che si impregninoe poi svapo, ma comunque capita spesso lo sfrigolio e le gocce in bocca. Non so più dove sbattere la testa

Il primo giorno ho svapato a 1.6 ohm, a 3.2V ma anche in quel modo si presentano problemi. come posso risolvere?

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Il problema e' delle resistenze.
    Le tanto osannate bvc, hanno questo funzionamento, perche' il liquido frigge sopra la rete di metallo (mesh) posta orizzontalmente al entro del cilindro della resistenza.
    Ho provato con le bdc, ma evidentemente il nautilus e' nato per le bvc.