Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aspire Nautilus + iStick Eleaf

New Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aspire Nautilus + iStick Eleaf

Come noterete dal titolo del thread, il mio sistema è composto da Aspire Nautilus + iStick Eleaf. L'ho comprato lunedì scorso, e sono completamente un neofita, infatti è il mio primissimo sistema. È un po' entry level, però per iniziare credo vada bene!

Allora vi spiego il mio problema, una volta inizializzato il sistema a.k.a. messo la resistenza da 1.8 ohm, refillato il tank con RY4 della Bigl Flavour a 0.9 di nicotina, ovviamente senza riempire la parte centrale, solo il tank. Chiudo, setto la iStick a circa 13.2W e booom un botto di vapore e tutte belle cose.
    Ma sfrigola, e alcune volte mi arrivano gocce di liquido in bocca. Adesso ho alzato a 5.5V, quindi 15.9W ed il fenomeno è ridotto in gran parte ma non eliminato.
    Comunque sto svapando da quattro giorni ed ogni sera lo lavo con l'acqua calda corrente e lascio asciugare fino alla mattina dopo. Poi refillo ancora, faccio un paio di tiri a vuoto per bagnare le wicks, lascio a riposo per dieci minuti, in modo che si impregninoe poi svapo, ma comunque capita spesso lo sfrigolio e le gocce in bocca. Non so più dove sbattere la testa

Il primo giorno ho svapato a 1.6 ohm, a 3.2V ma anche in quel modo si presentano problemi. come posso risolvere?

New Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Il problema e' delle resistenze.
    Le tanto osannate bvc, hanno questo funzionamento, perche' il liquido frigge sopra la rete di metallo (mesh) posta orizzontalmente al entro del cilindro della resistenza.
    Ho provato con le bdc, ma evidentemente il nautilus e' nato per le bvc.
    Idea mia, spingi un po' troppo, con due conseguenze: primo, sale piu' liquido in bocca (non e' medicina, per dolce possa essere...); secondo, accorci la vita delle wicks.
    Con res. 1.8 ohm, quando arrivi a 10-11 w, sei gia' ad un buon livello di settaggio, poi vedi tu.
    Ora voglio provare l'atlantis, che e' l'ultimo della marca aspire che ancora debbo provare, ma ho gia' capito che non mi soddisfa la resa di questa azienda.

Ciao.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 13 in 8 Posts

Predefinito Aspire Nautilus + iStick Eleaf

Ciao, sono pienamente d'accordo con ondagigante, ti riporto la mia esperienza, attualmente utilizzo un istick 30 w con nautilus mini ( per passeggio/lavoro) è una ipv mini 30w a casa con nautilus. Entrambi con coil bvc da 1,8 ohm. Sono pienamente soddisfatto di tutto, aroma, hit è tipo di fumo. Su entrambi utilizzo come setting 11 w e mai avuto nessun problema. Solo raramente noto un certo gorgoglio quando aspiro o "effetto caffettiera" ( mi è capitato su entrambi) ma basta che lascio riposare due minuti l'atom e riparte perfettamente. Se non ho capito male è causato dal tipo di liquido che utilizzo. Un saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287